Aman Tioman Beach Resort

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Tioman Island con 3 ristoranti e piscina all'aperto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aman Tioman Beach Resort

Piscina all'aperto, lettini
Facciata della struttura - sera/notte
Piscina all'aperto, lettini
Parco della struttura
Colazione (45 MYR a persona)

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Aria condizionata
  • Ristorante
Il prezzo attuale è 85 €
tasse e oneri inclusi
25 ago - 26 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Deluxe con 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LED
Ventilatore a soffitto
Camera separata
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera familiare (Deluxe)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LED
Ventilatore a soffitto
Camera separata
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen e 2 letti singoli o 2 letti queen

Tripla Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LED
Ventilatore a soffitto
Camera separata
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen e 1 letto singolo o 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Lot 73, Kampung Paya , Pulau Tioman, Tioman Island, Pahang, 26800

Come spostarsi

  • Aeroporto internazionale di Senai (JHB) - 144 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Beach Bar - ‬7 min in auto
  • Jeti Paya Seafood Restaurant
  • ‪Restoran Citra Anugerah Pulau Tioman 刁曼島中式美味海鮮餐館 - ‬7 min in auto
  • ‪Peladang Seafood Restaurant Tioman - ‬10 min in auto
  • ‪Delima Seafood Riverview Restaurant - ‬11 min in auto

Informazioni su questa struttura

Aman Tioman Beach Resort

Caratteristiche della struttura
Aman Tioman Beach Resort offre servizi come 2 bar/caffetterie e 3 ristoranti.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini
  • La colazione a base di specialità locali (a pagamento), un tavolo da biliardo e aree riservate ai non fumatori
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception e una sala ricevimenti
Caratteristiche della camera
Tutte le 119 camere includono comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come casseforti e minibar.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Bagni con docce e bidet
  • TV LED con canali via cavo
  • Mini-frigoriferi, ventilatore a soffitto e scrivanie

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, malese

Strutture simili

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 09:30. L'importo è di 45 MYR per gli adulti e di 35 MYR per i bambini
  • 2 bar o caffetterie
  • 3 ristoranti

Ristoranti in loco

  • 2pai
  • Aman Kopitiam
  • Fatty Grill Fish
  • Ocean Bliss
  • Sarawak Cuisine

Cose da fare

  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Tavolo da biliardo

Per famiglie

  • Mini-frigorifero
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Reception aperta con orario limitato

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LED con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Mini-frigorifero
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 18:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 06:00 alle 21:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 150 MYR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100 MYR a soggiorno
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 MYR per sistemazione, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a base di specialità locali: 45 MYR per gli adulti e 35 MYR per i bambini (importi approssimativi).
  • Letto aggiuntivo: 150 MYR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Aman Tioman Tioman Island
Aman Tioman Beach Resort Hotel
Aman Tioman Beach Resort Tioman Island
Aman Tioman Beach Resort Hotel Tioman Island

Domande frequenti

Aman Tioman Beach Resort ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Aman Tioman Beach Resort?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Aman Tioman Beach Resort?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aman Tioman Beach Resort?

Orario del check-in: 15:00-18:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aman Tioman Beach Resort?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Aman Tioman Beach Resort?

A 2,9 km da Terminal dei Traghetti di Genting e a 10 km da luoghi d'interesse come Spiaggia ABC e Spiaggia delle Scimmie, questo hotel vanta una buona posizione a Tioman Island. Mersing Beach e Spiaggia di Pulau si trovano ugualmente a meno di 52 km di distanza.

Recensioni su Aman Tioman Beach Resort

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 11 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 11 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 11 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 11 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 11 recensioni

8,0/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Youssef

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Als 1e vond ik de receptionisten helemaal top! Hele goede service. De kamer zelf was prima, alleen was de badkamer aan renovatie toe. Er zijn schimmelplekken om de kitranden in de douche, de kraan van de wasbak zat los en de wasbak zelf liep niet goed door. De bedden sliepen goed. Alleen wel veel last gehad van miniscule insecten die overal liepen, ik weet niet wat dat zijn. Wij hadden een verblijf van 6 nachten en moesten wel vragen om schone lakens en toiletpapier, anders kreeg je het niet. De kamer werd 1x schoongemaakt, omdat wij het vroegen. Wel krijg je iedere dag 2 flesjes water per persoon. Als je van rust houdt, moet je niet in het weekend boeken. Er is dan live muziek tot een uur of 12 's nachts. Jammer is wel dat je geen "normale" wegen hebt naar andere stranden. Wij dachten een brommer te huren om het eiland te verkennen, maar dan moet je niet op Paya zijn. Als je naar tioman eiland gaat, kan je beter naar Salang gaan. Mooiere water en strand. Ik zou zelf niet meer terug gaan naar Aman tioman.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Wajahat

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Other then ants, mosquitoes and flies in the room, the standard of cleanliness of the room was also pathetic to an extent that the day we checked in we found ladies hair on duvets, pillows and bedsheets which clearly meant they didn’t change the bedsheets after previous guests left! There was engine room or probably air con/exhaust right next to our room that made non stop noise 24/7! There are open garbage bins right next to the rooms from here stench of rotten food can’t be missed and monkeys are playing havoc around there. There was a “cattery” which was mainly a cage in which they had two skinny mothers and their kittens locked with awful conditions and a letterbox so full of litter and poo that there was no more space for them to use it - so cruelty to animals was also not missed. On another occasion when a small cat came to the table and the guest called the waiter he came and kicked the cat out! I would give it to their reception staff though they were trying their best to make up for what lacked elsewhere but clearly it could not compensate for so many problems mentioned above. If I can express mg disgust in one sentence: we were booked for 7 nights but we checked out several days early!
Soggiorno di 7 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Kwok Kin

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Aman Resort

地點接近碼頭,超級方便,房間整潔,三人房間,房內還有兩個廁所。我們住在最靠近海邊的上層房間,步行1分鐘便可以到達餐廳及潛水店了。
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

8/10 Buono

Jeroen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Prima jong hotel met goede faciliteiten. Wel erg gericht om de duiksport. Voor zonaanbidders is het zwembad en het strand te klein.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

8/10 Buono

sebastiaan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Te prijzig voor Maleisische begrippen. Het goegkope eten en drinken maakt veel goed
Soggiorno di 3 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Divvien

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful jungle outside the apartment while being extremely cozy inside. 10/10 would recommend. The best value for money hotel ive ever been to and I have been to some very high end expensive hotels
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Sharon

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I put in a special request for a ground floor room due to my bad knee and the staff did arrange to reserve 1 for us.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

SABRINA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Yuki

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Nur azirawati

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Love the environment

Overall good. Love the environment.. The bed is big and comfort...the room spacious also very big. Only the reception operations is from 6am to 3pm..
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021

8/10 Buono

Scanllon, Jb

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was nice, clean room. However when I checked into my room, there’s a heavy cigarette smoke smell.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2020