UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel

Struttura a 2.5 stelle
Hotel vicino a una passerella con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

10 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Camera Deluxe, 1 letto queen, balcone, vista città

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Materasso memory
  • 14 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe, 1 letto king, vista città

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Materasso memory
Ventilatore a soffitto
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
725/2 , VELLORE MAIN ROAD, DEEPAM NAGAR , INAMKARIYANDAL, Tiruvannamalai, TN, 606604

Cosa c’è nei dintorni?

  • Pachaiamman Temple - 6 min in auto - 5.8 km
  • Tempio di Arunachaleshvara - 8 min in auto - 8.3 km
  • Seshadri Swamigal Ashram - 9 min in auto - 9.4 km
  • Sri Ramana Ashram - 10 min in auto - 10.4 km
  • Yogi Ramsuratkumar Ashram - 10 min in auto - 10.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Agaram Sibbandi - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Hotel Kanna - ‬6 min in auto
  • ‪Auro Usha Restaurant - ‬7 min in auto
  • ‪Hotel Ananda Ramana - ‬8 min in auto
  • ‪Amrutham Andhra Restaurant - ‬8 min in auto
  • ‪Adyar Anandha Bhavan - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel

Hotel nel quartiere degli affari
UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel mette a disposizione servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e un autonoleggio sul posto. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), un deposito bagagli e una riserva naturale
  • Un ascensore, un bancomat/servizi bancari e una postazione PC
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e includono comfort come un'ampia scelta di cuscini e l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • Smart TV da 40 pollici con Netflix, servizi in streaming e canali digitali
  • Balconi, seggioloni e ventilatore a soffitto

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta 24 ore su 24 con supplemento per la stazione ferroviaria (andata e ritorno)
  • Navetta per la stazione ferroviaria con corse programmate e su richiesta
  • Navetta per la stazione degli autobus (con un supplemento)
  • Parcheggio custodito, al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Seggiolone

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Frigorifero condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • In una riserva naturale
  • Nella zona montana
  • Sul lungomare/sulla passeggiata

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 183 centimetri)
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Navetta per la stazione ferroviaria accessibile alle persone con disabilità
  • Notifica campanello e telefono
  • Notifica visiva del campanello della porta
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Pavimento liscio in camera
  • Pavimento liscio nelle aree comuni
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Camino nella hall
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso Memory Foam

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • Smart TV da 40 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Sedia da scrivania
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 11:30 - 23:30
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:30

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto, dalla stazione ferroviaria e dalla stazione degli autobus (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che arrivano in auto devono contattare la struttura in anticipo per ricevere indicazioni stradali e altre informazioni.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 500.0 INR a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 10000 INR per veicolo (andata e ritorno, massimo 4 persone)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 1 INR (andata e ritorno), (da 1 a 18 anni)
  • Letto aggiuntivo: 500.0 INR a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di delle griglie di protezione per le finestre
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Uj Pallazzio Business Class
UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel Hotel
UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel TIRUVANNAMALAI
UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel Hotel TIRUVANNAMALAI

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel?

Orario del check-in: 11:30-23:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel?

Orario del check-out: 12:30.

UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 10000 INR per veicolo.

Dove si trova UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel?

Con una buona posizione lungo una passerella, questo hotel si trova a 4,1 km da Pachaiamman Temple e a 10 km da luoghi d'interesse come Virupaksha Cave e Tempio di Arunachaleshvara. Seshadri Swamigal Ashram e Sri Ramana Ashram si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su UJ Pallazzio Business Class Luxury Hotel

Recensioni

10

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 1 recensioni

10/10

Pulizia

10/10

Personale e servizio

10/10

Servizi

10/10

Condizioni e dotazioni della struttura

10/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

UMA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
welcoming staff,clean an comfortable stay,wifi works well,primely located priced right
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025