Hotel Glanz Cascata

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con reception aperta 24 ore su 24 si trova a pochi passi da 3-minute walk to Roppongi Hills

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

6,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 164 €
7 dic - 8 dic

Opzioni della camera

Camera Superior (long stay,check in 2PM/Check out noon)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
WC con bidet elettronico
Accappatoi
Soffione a pioggia
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Grand (Grande, long stay, CI 2PM/CO noon)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
WC con bidet elettronico
Accappatoi
Soffione a pioggia
  • 27 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1-chome-3-2 Nishiazabu, Minato, Tokyo, Tokyo, 106-0031

Cosa c’è nei dintorni?

  • Roppongi Hills - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Centro Nazionale delle Arti di Tokyo - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Museo dell'Arte di Mori - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Vista della Città di Tokyo - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Tokyo Midtown - 6 min a piedi - 0.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Shinanomachi - 3 min. in auto
  • Stazione di Roppongi - 7 min. a piedi
  • Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND) - 33 min. in auto

Ristoranti

  • ‪ゴリゴリバーガー TAPROOM - ‬1 min a piedi
  • ‪atelier 森本 XEX - ‬1 min a piedi
  • ‪鮪坂 - ‬1 min a piedi
  • ‪焼肉とうがらし - ‬6 min a piedi
  • ‪アプリヴォワゼ バンブー - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Glanz Cascata

Hotel nei pressi di Roppongi Hills
Alloggia a Hotel Glanz Cascata e sarai nei pressi di Tokyo Midtown. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione all'inglese (a pagamento) e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Glanz Cascata offrono comodità come la climatizzazione e accappatoi, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e vasche e docce separate
  • TV a schermo piatto da 50 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, climatizzatore con riscaldamento e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione all’inglese è disponibile nei giorni feriali a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 500 JPY a persona

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Moquette sottile in camera
  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio
  • Vasca e doccia separate
  • WC con bidet elettronico

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 50 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 20

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Questa struttura non accetta prenotazioni che includono i bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • È possibile che venga riscossa una tassa di soggiorno presso la struttura. La tassa di soggiorno è compresa tra 100 JPY e 10.000 JPY per persona a notte in base alla tariffa per notte della camera. È possibile che si applichino ulteriori eccezioni. Per maggiori dettagli si invita a contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione ricevuta.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione all'inglese: 500 JPY a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Glanz Cascata Hotel
Hotel Glanz Cascata Tokyo
Hotel Glanz Cascata Hotel Tokyo

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Glanz Cascata?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Glanz Cascata?

Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Glanz Cascata?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Glanz Cascata?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hotel Glanz Cascata?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Roppongi Hills e Tokyo Midtown, questo hotel vanta una buona posizione in zona Minato. Torre di Tokyo e Incrocio di Shibuya si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Roppongi è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Nogizaka è a 11 minuti.

Recensioni su Hotel Glanz Cascata

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 8 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 8 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 8 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 8 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 8 recensioni

8,0/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Suely

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
This hotel was close by everything, but it wasn’t that clean and it smelt like cigarettes in our room
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Alejandro

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Amazing customer service
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

CAROLINA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Yitian, Surrey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Kazuki

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
スタッフの態度が良くない
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Bowen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

4/10 Scarso

Minh

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
While the location is good and the rooms are nice, the staff is pretty inept. We checked in and our room smelled like smoke. They moved us next door (which still had some odor). Other issues included having to ask (and remind) staff for issues such as new towels, cleaning of rooms, new keys (key cards are switched out each day and you have to ask the front desk). Again, polite staff, they just seem to forget concerns you ask of them (takes them couple reminders).
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023