2/10 Terribile
Stefano
Viaggio di coppia
5 ott 2025
Una esperienza da incubo. Prima di tutto: Le camere elencate su Expedia NON corrispondono alle camere reali. L’hotel ha camere tutte datate, con una moquette dallo strano odore e con un look uscito dagli anni '80. Dentro ci trovate un vecchio televisore, un frigorifero sempre anni ‘80 che sporge dal mobile tanto è grosso e una connessione internet molto lenta… quando funziona.
Al momento del check-in, nonostante avessimo prenotato una camera doppia (pagandola molto cara), ci hanno dato una camera doppia PICCOLA, così piccola che non potevamo starci in due contemporaneamente. Sappiamo che a Tokyo le camere sono piccole, ok, ci sta. Ma questa camera era così piccola che l'ascensore era più grande. Dentro mancava l’aria.
C’era qualcosa che non andava. Quella non era una DOUBLE ROOM… e infatti era una SMALL DOUBLE ROOM. Che non esiste su Expedia.
Tornati alla reception, nonostante avessimo mostrato la ricevuta che indicava una tipologia di camera diversa da quella orribile che ci era stata assegnata, ci siamo sentiti dire che non ci avrebbero cambiato la stanza, dimostrando un disprezzo totale per il cliente. Anzi, se volevamo cambiare stanza avremmo dovuto pagare un surplus come differenza. In pratica dovevo pagare due volte la stanza che mi spettava!
Insomma, solo dopo aver minacciato di chiamare la polizia e dopo numerose chiamate a Expedia, siamo riusciti ad ottenere la camera a cui avevamo diritto senza sovrapprezzo, ma dopo aver perso due giorni e la sanità mentale!
Stefano
Soggiorno di 7 notti a settembre 2025