Immagine fornita dalla struttura
1/51 Immagine fornita dalla struttura
Tipo di camera

Camera, non fumatori

Occupazione massima: non nota

Camera, fumatori

Occupazione massima: non nota

Doppia Deluxe, non fumatori, vasca da bagno

Occupazione massima: non nota

Camera Deluxe, non fumatori, vasca da bagno

Occupazione massima: non nota

Camera Premier, non fumatori

Occupazione massima: non nota

Doppia Superior, fumatori

Occupazione massima: non nota

Doppia Superior, non fumatori

Occupazione massima: non nota

Doppia Premier, non fumatori

Occupazione massima: non nota

 
 


Panoramica dell'hotelHotel 4 stelle a Tokyo (Ginza) - Teatro Kabuki-za a pochi passi

Posizione

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Tokyo Gallery, Teatro Kabuki-za e Mercato ittico di Tsukiji, questo hotel vanta una buona posizione in zona Ginza. Palazzo Imperiale di Tokyo e Torre di Tokyo si trovano ugualmente a 3 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un business center. L'accesso wireless a Internet nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizi di tintoria/lavaggio a secco.

Dotazioni delle camere

Queste camere sono l'ideale per i tuoi viaggi, grazie a TV a schermo piatto, una connessione Internet wireless e via cavo gratuita e quotidiani gratuiti. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche acqua minerale gratuita, servizio di massaggi in camera e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. In questa struttura a 4 stelle è presente un business center.

L'accesso a Internet wireless ad alta velocità è gratuito.

  • Bar/Lounge 
  • Business center 
  • Servizio di lavaggio a secco 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Ristorante 
  • Colazione (con supplemento) 

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito , Internet via cavo ad alta velocità gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Servizi camera

  • Pantofole 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Asciugacapelli 
  • Aria condizionata 
  • Quotidiani gratuiti 
  • Climatizzatore 
  • Telefono 
  • Acqua minerale gratuita 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Massaggi in camera su richiesta 
  • Cassaforte in camera 
  • Internet via cavo ad alta velocità gratuito 
  • TV a schermo piatto 

Pasti e bevande

Una colazione a buffet può essere richiesta a pagamento e viene servita nei seguenti orari: 6:30 - 9:30.

Ristorante in loco: ristorante che serve la colazione, il pranzo e la cena.

Regolamenti hotel

Arrivo

Check-in dalle ore 15:00

Istruzioni speciali per l'arrivo:

Il 28 maggio 2015 è prevista un'interruzione della corrente elettrica dalle 11.30 alle 20.00. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare l'ufficio utilizzando il numero indicato sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione.

Partenza

Check-out alle ore 12:00

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Tariffe

Extra

Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Costo colazione a buffet: JPY 2500 a persona (circa)
  • Parcheggio: JPY 1800 a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.