Red Roof Inn Kamata

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con reception aperta 24 ore su 24, in zona Torre di Tokyo

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 14 su 14 camere

Camera singola

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bidet
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 10 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Camera doppia (with Full Bath Room)

8,6 su 10
Eccellente
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bidet
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 12 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera doppia (with Shower Booth)

8,2 su 10
Ottimo
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bidet
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 12 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Superior

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bidet
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 14 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior con 2 letti singoli

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bidet
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 18 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli

Camera con 2 letti singoli, non fumatori (with Shower Booth)

9,0 su 10
Meraviglioso
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bidet
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 13 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Camera con 2 letti singoli, non fumatori (with Full Bath)

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bidet
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 13 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Twin Room with Shower

  • Per 2 persone

Twin Room with Unit Bath

  • Per 2 persone

Single Room with Unit Bath

  • Per 1 persona

Double Room with Unit Bath

  • Per 2 persone

Double Room With Shower

  • Per 2 persone

Superior Double Room With Shower

  • Per 2 persone

Superior Twin Room with Shower

  • Per 2 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
7-24-7 Nishi Kamata, Ota, Tokyo, Tokyo-to, 144-0051

Cosa c’è nei dintorni?

  • Nishikamata Park - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Santuario Kamata Hachiman - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Palestra Generale di Ota City - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Tempio Ikegami Honmon-ji - 4 min in auto - 2.1 km
  • Museo d’Arte Ryushi Commemorative Museum of Art - 5 min in auto - 2.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Hasunuma - 5 min. a piedi
  • Stazione metro di Kamata Ikegami Line - 5 min. a piedi
  • Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪麺屋味方蒲田店 - ‬1 min a piedi
  • ‪最後の楽園 レバーランド - ‬2 min a piedi
  • ‪香取屋 - ‬2 min a piedi
  • ‪玉川屋酒店 - ‬1 min a piedi
  • ‪Kakumei Burger & Cafe - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Red Roof Inn Kamata

Hotel nei pressi di Torre di Tokyo
Red Roof Inn Kamata offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco e tanto altro. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un distributore automatico, un deposito bagagli e un ascensore
  • Una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 91 camere dispongono di comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bidet, set di cortesia e asciugacapelli
  • Frigoriferi, bollitore elettrico e climatizzatore con riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Ascensore
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 05:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • È possibile che venga riscossa una tassa di soggiorno presso la struttura. La tassa di soggiorno è compresa tra 100 JPY e 10.000 JPY per persona a notte in base alla tariffa per notte della camera. È possibile che si applichino ulteriori eccezioni. Per maggiori dettagli si invita a contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione ricevuta.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.

La struttura è conosciuta anche come

Red Roof Inn Kamata-Haneda Tokyo Hotel
Red Roof Inn Kamata-Haneda Hotel
Red Roof Inn Kamata-Haneda
Red Roof Inn Kamata Haneda Tokyo
Red Roof KamataHaneda Tokyo
Red Roof Inn Kamata Hotel
Red Roof Inn Kamata Tokyo
Red Roof Inn Kamata Hotel Tokyo
Red Roof Inn Kamata Haneda Tokyo

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Red Roof Inn Kamata?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Red Roof Inn Kamata?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Red Roof Inn Kamata?

Orario del check-in: 15:00-05:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Red Roof Inn Kamata?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Red Roof Inn Kamata?

In zona Ota, questo hotel si trova a 15 km da Torre di Tokyo, Mercato Ittico di Tsukiji e Parco Yoyogi. Luoghi di interesse come Tokyo Midtown e Palazzo Imperiale di Tokyo si trovano a meno di 20 km di distanza. Stazione metro di Kamata Ikegami Line è a 5 minuti a piedi, mentre Stazione di Hasunuma è a 5 minuti.

Recensioni

Recensioni su Red Roof Inn Kamata

8,6

Eccellente

8,8

Pulizia

8,0

Posizione

8,8

Personale e servizio

8,4

Ecosostenibilità

8,4

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 451 su 978 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 365 su 978 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 112 su 978 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 35 su 978 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 978 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

Moreno, Onna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

8/10 Buono

Moreno, Roccavione

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2023

8/10 Buono

luca

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Colazione povera

Area piuttosto periferica è fuori mano, l’hotel è pulito e piuttosto confortevole, ma la colazione è insufficiente (poca scelta ed il personale non rifornisce molto ciò che viene offerto)
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Ellen

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very cozy room and clean. I enjoyed my stay there. Within walking distance to the train station and stores. The staff was super friendly made us feel welcomed.
Soggiorno di 6 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Emiliano, Cuatitlan Izcalli

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Absolutely gorgeous, I loved that the floor is wood so in comparison to other ones with carpet that’s stinks and hold many dust, this ones was amazing, definitely would book again
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Lydia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was amazing staff very helpful for travelers
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

David

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Room: thin walls, can hear people outside the apartment and within the apartment halls. Very comfortable beds. Amenities were good. Staff was polite and courteous. The room smelled of mold. On our last day of the last hour, I finally found the source of the mold on the ceiling of the vicinity. If mold problem is fixed, I would give this hotel 8/10 but alas, it is 2/10.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Andy

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Stuff very friendly, put out occasional treats for upcoming holiday too. Room nice, friendly service.
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Takashi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
スタッフさん、親切でした。
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

YEVGENIYA

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Location was great
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

KENICHIROU

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
客室は清潔で好感が持てました アメニティは少ないかな あと、シャワーだけでしたが、それはそれで問題なしでした
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

SHIGEMI

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
外国人が扉を開けて大声で話していた。 マナーの周知をした方が良い。
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Major

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay. Close to the subway and the airport. Decent sized rooms and a free breakfast in the morning.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Maninder

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Red Roof Was Amazing Stay , Rooms Are Super Clean & Staff is Nice Tho . Thanks MANZIL SIDHU
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

ManYing

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
洗衣服可以去7樓用自助洗衣,酒店附近有AEON旗下的超級市場,客房十分整潔。飲食方面不用擔心。 壞處方面,隔音方面有點差。可以聽到旁邊房間開關門以及對話聲音(若隔壁對話大聲的話)。早上5點附近餐廳(?)還是需要送貨/收貨企業工作人員可以聽到他們的聲音。不幸地本人居住6樓,連續幾日都有這情況。這是無可避免的事。(酒店有很貼心附上耳塞,本人也有使用但還是會醒來。)因此容易被吵醒的人請留意 整體上,除了隔音問題以也是一間不錯的住宿
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Okta

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is great! Very close to station, shops & Donki! Staffs are very friendly & helpful. Very close to Haneda airport too. Unfortunately the area are very close to ‘adult clubs’ and we came as a family with kids. We should’ve done more research about the area
Soggiorno di 6 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Keiichiro

Viaggio di lavoro
安い金額で普通に泊まれるので十分だと思います。
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Kobe

Mi è piaciuto: Personale e servizio
great staff
Soggiorno di 12 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Imhile

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great affordable options next to the train and shopping center. I would stay again. Staff was very friendly.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Faatasiga

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
My first time in Japan, 7 minute walk to Kamata Train Station and about 15-20 minutes from airport (depending when you’re traveling during the day/night). Staff are friendly, rooms are clean, a bit small but that’s just standard in Japan, my first room I got when I checked in the A/C was only blowing cold air next to the entrance where the vent is but it didn’t blow any at the bed so I was sweating the first night but I called the front desk in the middle of the night and they moved me to a way better room and that has the A/C facing towards the bed and blowing/circulating throughout the whole room. Absolutely loved the staff’s prompt response and positive attitude. Laundry is on the 7th floor and the detergent is built in the washer so no need to worry about buying any, they also have the ice machine and drinks vending machine in that room. They have a very light pastry breakfast options with yogurt, juice, milk, coffee, tea and water. Other than that, it was an amazing 8 night stay. Food and stores are all within 1-5 minutes walk. I will be choosing this hotel again in the future, also I extended my checkout time to 2pm which is 1,000 yen per hour but if you stay past 4 hours it’s a full 1 night room and tax charge but 1,000 yen per hour is a steal for a late checkout fee!!! Checkout is at 11am but I extended it to 2pm for $20.32USD. Loved it! Thank you so much for making my stay comfortable and amazing!!
Soggiorno di 8 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

??

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
朝ごはん無しのはずでしたがパンとヨーグルトくれました。ありがとうございました。
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Faith

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Kota

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
とても良かった!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Ryan

Soggiorno di 8 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Yuki

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
部屋の匂いが臭い、トイレが狭い
Soggiorno di 5 notti a settembre 2025