Svaka Homestay

Struttura a 2.5 stelle
Guest house a Ubud - Palazzo di Ubud a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Svaka Homestay

Lenzuola
Doppia Basic, 1 letto matrimoniale, terrazzo | Servizio della camera
Esterni
Doppia Basic, 1 letto matrimoniale, terrazzo | Servizio della camera
Doppia Basic, 1 letto matrimoniale, terrazzo | Bagno | Doccia, set di cortesia gratuito, asciugamani

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 1 su 1 camera

Doppia Basic, 1 letto matrimoniale, terrazzo

In evidenza

Ventilatore a soffitto
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 5 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Svaka Homestay si trova a Ubud, in Centro Città di Ubud. Palazzo di Ubud e Risaie Tegallalang Rice Terrace sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Foresta delle scimmie di Ubud e Spiaggia di Sanur. Anche Centro Spirituale Sinar Suci e Santuario della Foresta delle Scimmie Sacre meritano una visita.
Mappa
Jalan Sugriwa, No.23, Padangtegal Mekarsari,Ubud, Ubud, Bali, 80571

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ubud Traditional Art Market - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Palazzo di Ubud - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Tempio Saraswati - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Foresta delle scimmie di Ubud - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Passeggiata Campuhan Ridge Walk - 18 min a piedi - 1.5 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 76 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Mudra Cafe - ‬4 min a piedi
  • ‪Ubud Coffee Roastery - ‬4 min a piedi
  • ‪Locavore To Go - ‬3 min a piedi
  • ‪AtmanKafe - ‬4 min a piedi
  • ‪F.R.E.A.K Coffee - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Svaka Homestay

Guest house nei pressi di Foresta delle scimmie di Ubud
Nei pressi di Ubud Traditional Art Market e Palazzo di Ubud, Svaka Homestay è un'ottima soluzione per le tue vacanze. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e aree riservate ai non fumatori
  • Un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Svaka Homestay dispongono di servizi come bottiglie d'acqua gratuite.
Altri servizi delle camere includono:
  • Docce e set di cortesia
  • Ventilatore a soffitto e servizio di pulizie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta dalle ore 07:00 alle ore 20:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio per moto disponibile in loco

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (su richiesta)

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 22:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 180000.0 IDR a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 400000 IDR per camera (solo andata)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 1 IDR (solo andata), (fino a 14 anni).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: PayPal
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Svaka Homestay B&B Ubud
Svaka Homestay Ubud
Bed & breakfast Svaka Homestay Ubud
Ubud Svaka Homestay Bed & breakfast
Bed & breakfast Svaka Homestay
Svaka Homestay B&B
Svaka Homestay Ubud
Svaka Homestay Guesthouse
Svaka Homestay Guesthouse Ubud

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Svaka Homestay?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Svaka Homestay?

Parcheggio disponibile solo per ciclomotori.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Svaka Homestay?

Orario del check-in: 14:00-22:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Svaka Homestay?

Orario del check-out: 12:00.

Svaka Homestay offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 07:00–20:00. Si applica un supplemento di 400000 IDR per camera.

Dove si trova Svaka Homestay?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Centro Spirituale Sinar Suci, Palazzo di Ubud e Ubud Traditional Art Market, questa guest house vanta una buona posizione in zona Centro Città di Ubud. Foresta delle scimmie di Ubud si trova a 1,2 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Svaka Homestay

8,4

Ottimo

8,0

Pulizia

10

Posizione

8,8

Personale e servizio

8,6

Ecosostenibilità

8,4

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 11 su 16 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 16 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 16 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 16 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 16 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Valentina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
attentive and lovely staff, great location
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Yifeng

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

2/10 Terribile

Christel

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
I told you 3 dass ago that The Environment was as depressant, that I left After having Seen.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Genevieve

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Kirill

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
the best
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Kirill

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
the best place to stay in Ubud
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

KAZUHIRO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

癒しのホームステイ

とても笑顔の素敵なホームステイスタッフがあなたを優しく歓迎します。私にとってウブドでは定宿のひとつ。閑静な空間、木々を通り抜ける風、葉の擦れる音、鳥の囁く声。部屋に訪れる虫すら静かで自己主張をしません。隣接するヒンドゥー寺院のガムランの音も自然の音と相まってあなたを癒してくれます。とても居心地の良い最高のバリの庶民派スタイルの空間に癒されたいなら、このホームステイは最適です。バリ観光もしやすい立地である点も評価出来ます。ただし、ホテル滞在中に騒がしくしたい人には向いていません。パーティピープルなあなたは、他のバー常設のホテルもしくはプール常設のホテルをお勧めします。
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Ethel

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The family are very friendly and tge breakfast Was good. They made you feel welcome and treated me like family. I was given a yellow rice Dish when they were celebrating a ceremony and Told me that eating the yellow rice is part of their culture. Overall was a good experience.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Ethel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good breakfast
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Yuki

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The price is good and the room is clean.Access to the center is also good and I am very satisfied.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

4/10 Scarso

Ayumi

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I want you to change the towel everyday
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Amy, Japan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
静かで過ごしやすい宿でした。シャワーもお湯がしっかりと出るし、朝食も部屋のテラスで食べれ、スタッフの方の対応もよいです。タオルがとてもふかふかでよかったです。この価格では、とても満足です。
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Super

Super good place Everything 10of 10
Soggiorno di 5 notti a giugno 2019

8/10 Buono

あんみつ

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
朝食は、トーストがなく物足りなかったが、それも慣れおいしくいただきました。いつでも飲み物が飲めるようにポットにお湯をお願いしましたが、快くしていただけました。 犬を飼われていて、犬が苦手な人は厳しいかなと思います。私は、犬は苦手ではないですが、吠えられ、噛まれたので怖かったです。噛まれても、たいしたことはなく注射を打っているということで安心はしましたが、噛まれた後も、犬は放し飼いだったのは残念でした。家族の方たちは親切でした。
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Everything is just perfect. Central location, very quiet and very clean
Soggiorno di 26 notti a maggio 2019