Questa proprietà è un affitto temporaneo da 11 notti fino a 11 mesi.
Questa unità si trova vicino al centro città, pur essendo in un quartiere pacifico e sereno durante la notte, rendendolo il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di esplorazione o lavoro.
Entrando nella stanza, sarete accolti da un arredamento moderno che trasmette comfort e sophistication.
L'edificio antico appena ricostruito ha sapientemente combinato uno stile classico vecchio con un nuovo tocco moderno.
Ognuna delle 2 camere da letto è dotata di letti comodi e morbidi e biancheria di alta qualità per garantire un buon riposo notturno.
C'è anche un divano-letto convertibile che è perfetto per grandi gruppi di famiglia o amici (questo porta la capacità totale a 6 persone)
2 bagni puliti e immacolati, uno dei quali è en suite, sono situati nell'unità.
La cucina è completamente attrezzata con tutti gli accessori essenziali di cui avreste bisogno per un soggiorno comodo e piacevole, tra cui una cucina elettrica, forno, frigorifero e congelatore, bollitore elettrico, macchina da caffè e lavastoviglie.
Gli altri servizi che offriamo sono TV, aria condizionata per riscaldamento e raffreddamento, lavatrice/asciugatrice combinata, ferro da stiro e phon.
In totale l'unità si estende su 96 metri quadrati.
Il deposito di 900 euro è richiesto e deve essere pagato una settimana prima dell'arrivo tramite un link esterno inviato via email. Il deposito verrà restituito entro un massimo di 7 giorni dopo il check-out.
REGOLE DELLA CASA
1-Per avere accesso all'alloggio è necessario completare prima il check-in online e pagare il deposito tramite l'email che vi invieremo. Una volta verificato l'alloggio per eventuali danni, riceverete il rimborso del deposito entro un massimo di 7 giorni lavorativi dopo il check-out.
2. Il deposito è valido solo per eventuali danni causati alla proprietà.
Le bollette sono incluse nel prezzo fino a 5€/giorno.
2-Il check-in è dalle 16:00 e il check-out è entro le 11:00. Apprezzeremmo se ci comunicaste l'orario di arrivo e partenza.
3- Gli orari del servizio clienti sono dalle 9:00 alle 21:00. Se intendete arrivare fuori da questi orari, assicuratevi di aver ricevuto e compreso le istruzioni.
4-Meno di 8 giorni prima dell'arrivo, non sarà possibile ridurre il numero di giorni o di ospiti nelle prenotazioni. Non sarà previsto alcun rimborso in questo caso.
5- Un letto matrimoniale verrà preparato ogni due persone nel gruppo; tuttavia potete richiedere letti aggiuntivi in base al numero di ospiti.
6- Le coperte sono da trovare nell'armadio durante le stagioni fredde e in una scatola sotto il letto, durante le stagioni calde.
7- Gli appartamenti hanno serrature elettroniche che non devono essere manomesse. In caso di problemi con le serrature, vi preghiamo di contattarci. Altrimenti è previsto un addebito di 800 euro per eventuali danni.
8- Tra le 22:00 e le 9:00 sono le ore di silenzio nell'edificio, vi preghiamo di mantenere il volume basso in questo periodo.
9- Sono vietate le feste.
Gli animali sono vietati
10- Non è consentito avere ospiti, ogni ospite verrà trattato come una persona aggiuntiva nell'alloggio e verrete addebitati di conseguenza.
11- La tariffa per persona aggiuntiva è di 60 euro a notte per persona, oltre alla commissione che potrebbe essere addebitata tramite deposito.
12- Il costo totale del servizio di pulizia è di 60 euro.
13- Il costo per cambiare gli asciugamani è di 5 euro a persona e include un asciugamano da bagno e un asciugamano per le mani.
14- Il costo per cambiare le lenzuola è di 15 euro per letto.
15- Alcuni prodotti di consumo come capsule di caffè (Tassimo), carta igienica ecc. sono forniti in quantità limitate e non verranno ricaricati, tuttavia potete trovare ciò di cui avete bisogno in Mercadona, Consum ecc.
14- Vi preghiamo di mettere la spazzatura nei contenitori stradali.
15- Il giorno del check-out, vi preghiamo di chiudere le finestre, spegnere le luci, spegnere il condizionatore e chiudere la porta dell'appartamento dietro di voi.
16- Se necessitate di una fattura, vi preghiamo di comunicarcelo prima del completamento del soggiorno con i dettagli per poter modificare la fattura