Questa proprietà è un affitto temporaneo da 11 notti fino a 11 mesi.
Questa unità è situata vicino al centro città pur essendo in un quartiere pacifico e sereno durante la notte, rendendola il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di esplorazione o lavoro.
Scoprirai camere da letto che si affacciano con grazia, offrendo viste panoramiche del paesaggio circostante.
Ognuna delle 2 camere da letto è dotata di letti morbidi e comodi e di biancheria di alta qualità per garantire un buon riposo notturno.
C'è anche un divano-letto convertibile che è perfetto per grandi gruppi di famiglia o amici (questo porta la capacità totale a 6 persone)
Accanto alle camere da letto, troverai un ampio spazio per mangiare, quest'area spaziosa offre la cornice perfetta per pasti indimenticabili.
2 bagni puliti e immacolati, uno dei quali è en suite, sono ubicati nell'unità.
Ad aggiungere fascino a questo straordinario rifugio, una serie di balconi vi invitano ad abbracciare l'esterno.
La cucina è completamente attrezzata con tutti gli accessori essenziali di cui avreste bisogno per un soggiorno comodo e piacevole, inclusi fornello elettrico, forno, frigorifero e congelatore, bollitore elettrico, macchina da caffè e lavastoviglie.
Gli altri servizi che offriamo sono TV, aria condizionata per riscaldamento e raffreddamento, lavatrice/asciugatrice combinata, ferro da stiro e phon.
In totale l'unità si estende su 100 metri quadrati
Il deposito di 900 euro è richiesto e deve essere pagato una settimana prima dell'arrivo tramite un link esterno inviato via email. Il deposito viene restituito entro un massimo di 7 giorni dopo il check-out.
REGOLE DELLA CASA
1-Per avere accesso all'alloggio è necessario completare prima il check-in online e pagare il deposito tramite l'email che vi invieremo. (tranne Airbnb) Una volta verificato l'alloggio per eventuali danni, riceverete il rimborso del deposito entro un massimo di 7 giorni lavorativi dopo il check-out.
2. Il deposito è valido solo per eventuali danni causati alla proprietà.
3-Le bollette sono incluse nel prezzo fino a 5€/giorno.
4.-Il check-in è dalle 16:00 e il check-out fino alle 11:00. Apprezzeremmo se ci comunicaste l'orario di arrivo e partenza.
5- Gli orari del servizio clienti sono dalle 9:00 alle 21:00. Se intendete arrivare fuori da questi orari, assicuratevi di aver ricevuto e compreso le istruzioni.
6-Meno di 8 giorni prima dell'arrivo, non sarà possibile ridurre il numero di giorni o di ospiti nelle prenotazioni. Non sarà previsto alcun rimborso in questo caso.
7- Un letto matrimoniale sarà preparato ogni due persone nel gruppo; tuttavia potete richiedere letti aggiuntivi in base al numero di ospiti.
8- Le coperte sono da trovare nell'armadio durante le stagioni fredde e in una scatola sotto il letto, durante le stagioni calde.
9- Gli appartamenti hanno serrature elettroniche che non devono essere manipolate. In caso di problemi con le serrature, contattateci. Altrimenti è previsto un addebito di 800 euro per eventuali danni.
10- Tra le 22:00 e le 9:00 sono le ore di silenzio nell'edificio, si prega di mantenere il volume basso durante questo periodo.
11- Feste e animali domestici sono vietati.
12- Non è consentito avere ospiti, ogni ospite sarà trattato come una persona aggiuntiva nell'alloggio e verrete addebitati di conseguenza.
13- La tariffa per persona aggiuntiva è di 60 euro a notte per persona, più commissione
14- Il costo totale del servizio di pulizia è di 60 euro.
15- La tariffa per cambiare gli asciugamani è di 5 euro a persona e include un asciugamano da bagno e un asciugamano per le mani.
16- La tariffa per cambiare le lenzuola è di 15 euro per letto.
17-- Alcuni prodotti di consumo come capsule di caffè (Tassimo), carta igienica ecc. sono forniti in quantità limitate e non verranno ricaricati, tuttavia potete trovare ciò di cui avete bisogno in Mercadona, Consum ecc.
18- Si prega di gettare la spazzatura nei contenitori stradali.
19- Il giorno del check-out, si prega di chiudere le finestre, spegnere le luci, spegnere il condizionatore e chiudere la porta dell'appartamento dietro di sé.
20- Se necessitate di una fattura, vi preghiamo di comunicarcelo prima che il soggiorno sia completato con i dettagli per poter modificare la fattura