Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Grand Harbour Hotel

Galleria fotografica per Grand Harbour Hotel

Esterni
Camera doppia, terrazzo, vista porto | Terrazza/patio
Vista dalla camera
Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli, vista porto | Cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Camera Economy, vista cortile | Cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Panoramica di Grand Harbour Hotel

Grand Harbour Hotel

Struttura a 2 stelle

8,8/10 Eccellente

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Lavanderia
Mappa
47, Battery Street, Valletta, MALTA, VLT1221

Esplora la zona

  • Località più richiesteConcattedrale di San Giovanni Battista2 min a piedi
  • Località più richiesteMalta Experience7 min a piedi
  • Località più richiesteTraghetto per Sliema9 min a piedi
  • AeroportoLuqa (MLA-Malta Intl.)22 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

La Valletta

Grand Harbour Hotel si trova a La Valletta e vanta una posizione strategica nel centro della città. Monti Shopping Centre e Merchant Street Market sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Giardini di Barrakka Inferiore e Giardini di Barrakka Superiore. Anche Orto Botanico Argotti e Tower Road meritano una visita. Questo hotel è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Concattedrale di San Giovanni Battista - 2 min a piedi
  • Giardini di Barrakka Superiore - 2 min a piedi
  • Chiesa del naufragio di San Paolo - 3 min a piedi
  • Malta Experience - 7 min a piedi
  • Traghetto per Sliema - 9 min a piedi

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Malta (MLA) - 21 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Grand Harbour Hotel

Hotel nel centro della città
Alloggiando presso Grand Harbour Hotel, puoi approfittare di servizi come una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza panoramica e un bar/caffetteria. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e una lavanderia.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), quotidiani nella hall e servizi di concierge
  • TV nella hall, un ascensore e deposito bagagli
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 29 camere vantano dotazioni come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, oltre a utili extra come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari
  • Lampadine a LED, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Arabo, azerbaigiano, inglese, francese, tedesco, italiano, maltese, russo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: COVID-19 Protocols (Malta)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 10.00 EUR a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Quotidiani nella hall

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Ascensore

Altro

  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Aree designate per i fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 32 pollici
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè

Altro

  • Scrivania
  • Dispositivi a risparmio energetico nelle camere
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Lampadine a LED
  • Solo servizi igienici a risparmio d'acqua

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - in poi
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Imposta locale: 0.50 EUR a persona, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 10.00 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 20 EUR per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Alcune camere di questa struttura non sono adatte a ospitare bambini. Aggiungi l'età dei bambini ai criteri di ricerca per visualizzare le camere disponibili.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Harbour Hotel Valletta
Grand Harbour Valletta
Hotel Grand Harbour
Grand Harbour Hotel Malta/Valletta
Grand Harbour Hotel Hotel
Grand Harbour Hotel Valletta
Grand Harbour Hotel Hotel Valletta

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Grand Harbour Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Grand Harbour Hotel?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Grand Harbour Hotel?

Orario del check-in: 15:00 – in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Grand Harbour Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Grand Harbour Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 20 EUR per veicolo.

Dove si trova Grand Harbour Hotel?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Porto Grande, Merchant Street Market e Concattedrale di San Giovanni Battista, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di La Valletta. Stanze della guerra della batteria Lascaris e Giardini di Barrakka Superiore si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Grand Harbour Hotel e ricevere un rimborso completo?

Sì, Grand Harbour Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Grand Harbour Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 423 su 868 recensioni" "
" "10 - Eccellente 49%
Valutazione di 8 - Buono. 375 su 868 recensioni" "
" "8 - Buono 43%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 53 su 868 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 6%
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 868 recensioni" "
" "4 - Scarso 1%
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 868 recensioni" "
" "2 - Terribile 1%

9,0/10

Pulizia

9,1/10

Personale e servizio

8,3/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,3/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Petra

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
SI tratta di un albergo semplice, pulito ,in una posizione molto strategica e una vista meravigliosa sul Grand Harbour e le 3 città. Il personale è molto gentile e disponibile . Uscendo dall'allbergo a due passi si trova il centro della città con ristoranti, negozi e vari luoghi d'interesse.come chiese, musei etc. A 5 min della struttura si trova il traghetto per Gozo e barchette per visitare le 3 città. Sono rismasta molto soddisfatta del mio soggiorno e ritornerei ci sicuramente .
Soggiorno di 7 notti a luglio 2022

8/10 Buono

Danilo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

8/10 Buono

Livia Marcella

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto carino, in ottima posizione con una bellissima vista. Personale gentile e molto disponibile.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2022

10/10 Eccellente

Lucio Maria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
3 giorni a Malta
Espt positiva. Buon hotel.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, prezzo eccessivo
Non conosco bene i prezzi di Malta, ma 100 euro a notte una stanza così non li vale. Posizione centrale e comodissima, stanza matrimoniale con due letti singoli e vista interna su palazzo, personale cordiale ma, scarsa pulizia, tende del bagno sporche, stanza non ben pulita quotidianamente, finestre vecchie da cui passavano troppi spifferi, condizionatore mal funzionante. Il materasso coperto da un lenzuolo troppo piccolo tanto che rimaneva spesso scoperto.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
mancanza di termosifoni, specialmente in bagno,infissi da migliorare per gli spifferi. Personale molto gentile e disponibile
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione rispetto al centro città e magnifica terrazza con affaccio sulla Baia
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Tino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Claudia

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Cristian, Reggio Emilia

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Colazione abbastanza varia, pulizia buona, discreta posizione del Grand Harbour.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019