Scegli le date per vedere i prezzi

Grand Hotel Cervino

Galleria fotografica per Grand Hotel Cervino

Facciata della struttura - sera/notte
2 piscine coperte
2 piscine coperte
2 piscine coperte
Camera doppia, vista montagna | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma, minibar

Panoramica di Grand Hotel Cervino

Grand Hotel Cervino

Struttura a 5.0 stelle

9,2/10 Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Spa
  • Ristorante
Mappa
Avouil, Valtournenche, Valle d'Aosta, 11028

Esplora la zona

  • Località più richiesteLago Blu11 min a piedi
  • Località più richiesteSkilift di Cervinia18 min a piedi
  • Località più richiesteComprensorio sciistico Breuil-Cervinia1 min in auto
  • AeroportoAosta (AOT-Corrado Gex)67 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Cervinia

Grand Hotel Cervino si trova a Cervinia. Comprensorio sciistico Breuil-Cervinia e Comprensorio sciistico Matterhorn Ski Paradise sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. A livello naturalistico, invece, spiccano Cervino e Lago Blu.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Lago Blu - 11 min a piedi
  • Cabinovia Breuil-Cervinia - 18 min a piedi
  • Skilift di Cervinia - 18 min a piedi
  • Comprensorio sciistico Breuil-Cervinia - 1 min in auto
  • Funivia di Valtournenche - 11 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Châtillon-Saint Vincent - 29 min. in auto
  • Sion (SIR) - 148 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Grand Hotel Cervino

Hotel a 5 stelle di lusso
In una posizione comoda per visitare Comprensorio sciistico Breuil-Cervinia, Grand Hotel Cervino offre la colazione a buffet gratuita, una terrazza panoramica e un bar/caffetteria. Dedica qualche ora al relax visitando la spa in loco. Oltre a servizi come un giardino e un bar/lounge, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di Più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone, o fino a 6 dispositivi).
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • 2 piscine coperte
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un ascensore, servizi di concierge e servizi riservati ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le 70 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e accappatoi, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Docce, bidet e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 36 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità) e COVID-19 Guidelines (CDC)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 11 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 48 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 11 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 1 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Velocità del Wi-Fi in camera: Più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone, o fino a 6 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto disponibile in loco (EUR 30 al giorno)
  • Sono disponibili un parcheggio e un parcheggio per furgoni entrambi accessibili in sedia a rotelle

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:30.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • 2 piscine coperte
  • Spa completamente attrezzata

Per famiglie

  • 2 piscine coperte

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Cambio degli asciugamani (su richiesta)
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Spa

  • Sauna
  • Spa aperta tutti i giorni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Servizio di ritiro e consegna auto dotata di sedia a rotelle
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola
  • Copriletto in piume
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 36 pollici
  • Canali TV via cavo

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte
  • Pantofole

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - in poi
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 11 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 48 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 11 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 1 giorni prima del check-in.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 maggio al giorno 23 giugno:
  • Uno dei ristoranti
  • Bar/lounge
  • Area parcheggio
  • Spa
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30 EUR per sistemazione al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 pernottamenti

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Servizio parcheggio: 30 EUR, al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 30 EUR per sistemazione, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Cervino Hotel
Grand Hotel Cervino Valtournenche
Grand Hotel Cervino Hotel Valtournenche

Domande frequenti

Grand Hotel Cervino ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 2 piscine coperte. La piscina sarà chiusa dal giorno 1 maggio al giorno 23 giugno.

Gli animali sono accettati presso Grand Hotel Cervino?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 30 EUR per sistemazione al giorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Grand Hotel Cervino?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 30 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Grand Hotel Cervino?

Orario del check-in: 14:00 – in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Grand Hotel Cervino?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Grand Hotel Cervino?

A 2 km da luoghi d'interesse come Comprensorio sciistico Matterhorn Ski Paradise e Comprensorio sciistico Breuil-Cervinia, questo hotel di lusso vanta una buona posizione a Cervinia. Lago Blu e Golf Club Cervino si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Grand Hotel Cervino e ricevere un rimborso completo?

Sì, Grand Hotel Cervino offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Grand Hotel Cervino sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 13 su 16 recensioni" "
" "10 - Eccellente 81%
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 16 recensioni" "
" "8 - Buono 6%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 16 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 6%
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 16 recensioni" "
" "4 - Scarso 6%
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 16 recensioni" "
" "2 - Terribile 0%

9,6/10

Pulizia

9,5/10

Personale e servizio

9,1/10

Servizi

9,5/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,1/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

soo jung

Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

Alessandra

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto assolutamente perfetto.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2022

10/10 Eccellente

Rosemary

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Superb, smart, clean hotel. Staff all friendly and so helpful; reception, porters, ski hire, restaurant servers and cleaners. All faultless. Food excellent. Our entire visit was very pleasurable
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2023

10/10 Eccellente

Nenad

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

10/10 Eccellente

Porter, Brooklyn

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful and comfortable rooms with top rate spa facilities. The hotel is a little far from the center of Cervino but it is walkable - they also offer a free shuttle.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

10/10 Eccellente

Stephen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2022

10/10 Eccellente

Victoria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fabulous Hotel and Great for Skiing Break
What a lovely hotel! We stayed as a couple for a weeks skiing and had a great time. the facilities are excellent, the rooms plenty big enough (we had a standard room), the bathroom had a lovely rainwater shower and plenty of fresh towels. The hotel is about a 15 min walk from town but there is a hotel run complimentary bus service that runs from 8.30 - 10.30pm. We never waited longer than 5 mins its super efficient. The ski room was great with lockers and heated boot warmers. There is also a small but great ski shop in the basement for ski hire etc. We were only B&B but ate in the restaurant for dinner a couple of times and it was lovely. Food was great and breakfast was everything you could need. I honestly could not fault it - is it 5* I am not sure but it *is definitely a very good 4* and perfect for what we wanted.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2022

10/10 Eccellente

Sandra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personnel adorable
Soggiorno di 3 notti a marzo 2022

10/10 Eccellente

Bernard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I travel a lot and never write reviews, but was so pleasantly surprised by the hotel that I thought I would write one this time. First, the hotel is brand new, which means it is in great shape. Second, it is a little outside of Cervinia, but their shuttle bus process makes it very easy to get back and forth dropping off and picking up for skiing right at the lift. Most surprising, the food at diner was amazing and the dining room and bar service was excellent. I don't know if this is the same at all Mythos Hotels, but I will try them in the future to see.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

8/10 Buono

Thomas

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
The service at the hotel war very god. Beautiful decoration at the main area, and not to forget the spa area. But I must say that the bed and especially the pillows was below the standard….If you are a 5 star hotel, a pillow selection are a must. But in general a great hotel, in a nice area, with a friendly staff.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2022