Met Hotel

Struttura a 2.0 stelle
Hotel in stile vittoriano con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Deluxe, 2 letti queen (Front Facing)

8,0 su 10
Ottimo
(30 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto queen (Rear Facing)

8,2 su 10
Ottimo
(26 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • 23 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Doppia Standard, 2 letti queen (Rear Facing)

8,4 su 10
Ottimo
(22 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king (Rear Facing)

8,4 su 10
Ottimo
(30 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king (Front Facing)

8,2 su 10
Ottimo
(51 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
411 Columbia St, New Westminster, BC, V3L1A9

Cosa c’è nei dintorni?

  • Irving House - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Douglas College - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Queens Park (Parco) - 9 min a piedi - 0.8 km
  • River Market - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Royal City Centre Shopping Mall - 20 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Columbia - 1 min. a piedi
  • Stazione di Coquitlam Central - 14 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Vancouver (YVR) - 31 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Coasters Coffee - ‬4 min a piedi
  • ‪Bubble World - ‬7 min a piedi
  • ‪Hyack Sushi - ‬8 min a piedi
  • ‪Tim Hortons - ‬8 min a piedi
  • ‪Ki Sushi - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Met Hotel

Hotel in zona Centro di New Westminster
Met Hotel mette a disposizione servizi come un autonoleggio sul posto, un bar e un ristorante. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio (a pagamento), aree riservate ai non fumatori e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un deposito bagagli, un distributore automatico e un ascensore
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un bancomat/servizi bancari e un distributore dell'acqua
  • Le recensioni dei viaggiatori apprezzano molto il rapporto qualità-prezzo, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Met Hotel vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali via cavo
  • Bollitore elettrico, ventilatore a soffitto e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio nelle vicinanze (18,23 CAD - al giorno); sconti disponibili
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio all'aperto in loco (18,23 CAD - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • HoweSound Taphouse

Cose da fare

  • Deposito sci

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1892
  • Architettura in stile vittoriano
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 19

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 2 settimane prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.00 CAD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 18.23 CAD al giorno
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 18.23 CAD al giorno (a 40 metri di distanza)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Met
Met Hotel
Met Hotel New Westminster
Met New Westminster
Met Hotel Hotel
Met Hotel New Westminster
Met Hotel Hotel New Westminster

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Met Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Met Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 18.23 CAD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Met Hotel?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Met Hotel?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Met Hotel?

A 0,6 km da Douglas College e a 10 km da luoghi d'interesse come Lougheed Town Centre e Starlight Casino, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di New Westminster. Holland Park e Hard Rock Casino Vancouver si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Columbia si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di New Westminster è a 7 minuti dalla struttura.