Gentile ospite, ci dispiace che queste 'piccolezze' come le ha giustamente definite abbiano compromesso così tanto il suo soggiorno. La ringraziamo per i consigli datici e sicuramente ne faremo tesoro. Detto ciò, vorrei fare alcune precisazioni - per chi ci legge - in merito a quanto da lei scritto: l'appartamento innanzitutto viene assegnato in base alla scelta fatta dall'ospite. Ciò che capita molto spesso è che il cliente guardi nella home le foto generali (in cui compaiono tutti gli appartamenti) e scelga poi una delle strutture prestando poca attenzione alle foto specifiche della stessa. In secondo luogo, la colazione NON E' INCLUSA NEL PACCHETTO DA LEI ACQUISTATO. Se legge infatti nei servizi offerti, vedrà che la voce colazione non compare; ciò che ha trovato nell'appartamento, a sua detta insufficiente, voleva essere un semplice omaggio di benvenuto - tra l'altro abbastanza cospicuo in quanto tale. Terzo, in cucina non mancano un sacco di cose, ma semplicemente quelle che ha scritto (e che provvederemo a comprare); l' attrezzatura è infatti la seguente: 2 pentole, 2/3 padelle, piatti, tazze, tazzine, coppe, insalatiere, posate, colapasta, pentolino per il latte, mestoli di vario genere, cavatappi, pelapatate, coltelli per pane/carne, forbice, tostapane, macchina Nespresso, moka, teiera, strofinaccio, tovaglioli, spugne per i piatti, detersivo piatti, caffè, zucchero, olio, sale, tè, scottex, pane da toast, muesli, ecc..
In merito al divano letto, ci dispiace che l'abbia trovato scomodo, ma è anche vero che online è chiaramente specificato che il secondo letto è appunto un divano letto, difficilmente comparabile con un letto matrimoniale normale in quanto a comodità. I cuscini sono stati scelti di media durezza poiché molti altri ospiti detestano i cuscini duri -abbiamo pertanto optato per una via di mezzo.
Distinti saluti