Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Grand Ferdinand Vienna

Galleria fotografica per Hotel Grand Ferdinand Vienna

Terrazza panoramica
Facciata della struttura
Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Bar panoramico, con tavoli all'aperto, aperto tutti i giorni
Servizio della struttura

Panoramica di Hotel Grand Ferdinand Vienna

VIP Access

Hotel Grand Ferdinand Vienna

Struttura a 5.0 stelle
8,6 su 10 Eccellente
8,6/10 Eccellente

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante
  • Aria condizionata
  • Palestra
Mappa
Schubertring 10-12, Vienna, 1010

Esplora la zona

  • Località più richiesteOpera di Stato di Vienna6 min a piedi
  • Località più richiesteHofburg9 min a piedi
  • Località più richiesteCattedrale di Santo Stefano11 min a piedi
  • AeroportoVienna (VIE-Vienna Intl.)23 min in auto

Extra per gli iscritti in una selezione di strutture esclusive

In una selezione di strutture VIP Access, oltre a un servizio eccezionale, i nostri iscritti dei livelli Silver e Gold ricevono dei fantastici extra.
Silver tier member
Cibi e bevande, colazione gratuita o crediti per il parcheggio
Gold tier member
Upgrade della camera, se disponibile, oltre agli extra del livello Silver

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Vienna

Hotel Grand Ferdinand Vienna si trova a Vienna, in Innere Stadt, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Karlsplatz e non solo: le attrazioni in zona non mancano di certo! A livello culturale, ad esempio, spiccano Musikverein e Opera di Stato di Vienna. Parco cittadino di Vienna e Albertina sono altri due luoghi da visitare consigliati. Questo hotel è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco cittadino di Vienna - 3 min a piedi
  • Musikverein - 3 min a piedi
  • Opera di Stato di Vienna - 6 min a piedi
  • Hofburg - 9 min a piedi
  • Cattedrale di Santo Stefano - 11 min a piedi

Come spostarsi

  • Schwarzenbergplatz Tram Stop - 1 min. a piedi
  • Stazione di Vienna Centro - 13 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Vienna (VIE) - 20 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Grand Ferdinand Vienna

Hotel a 5 stelle di lusso in zona Innere Stadt
Non lontano da Musikverein e Parco cittadino di Vienna, Hotel Grand Ferdinand Vienna offre una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza e shopping sul posto. Concediti massaggi e altri servizi spa. Fermati a mangiare presso uno dei 3 ristoranti della struttura, che offrono cucina internazionale e la possibilità di mangiare all'aperto. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una lavanderia e un bar/lounge.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Una navetta per il centro commerciale, una colonnina di ricarica per auto elettriche e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Servizi riservati ai non fumatori, personale poliglotta e quotidiani gratis
  • Le recensioni degli ospiti lodano la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 186 camere sono decorate con arredamento individuale e vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, biancheria in cotone egiziano e materassi a doppio strato
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV a schermo piatto da 49 pollici con canali digitali
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e telefoni

Lingue

Arabo, bulgaro, inglese, farsi, tedesco, ungherese, italiano, rumeno, serbo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 29 al giorno)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto disponibile in loco (EUR 40.00 al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Navetta da e per la stazione ferroviaria (a pagamento)
  • Navetta per il centro commerciale (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 11:00: 38 EUR per gli adulti e 19 EUR per i bambini.
  • 3 ristoranti
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Grand Étage
  • Ferdinand Restaurant
  • Gulasch & Champagne

Cose da fare

  • Noleggio biciclette
  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Negozi

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Lettini da piscina
  • Ombrelloni da piscina
  • Terrazza

Spa

  • Massaggi

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Corrimani lungo le scale
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Bagno parzialmente a vista
  • Set di cortesia firmato
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 49 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Stile individuale
  • Arredamento individuale
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Supplemento check-out posticipato: EUR 50

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
La struttura richiederà un'autorizzazione all'addebito dell'importo totale del soggiorno sulla carta di credito per tutte le prenotazioni il cui pagamento viene effettuato in loco anziché online.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30 EUR ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
1 per camera
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 80 EUR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 12 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (2.291 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 38 EUR per gli adulti e 19 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 60 EUR per veicolo (solo andata)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 60 EUR (solo andata), (fino a 18 anni).
  • Parcheggio non assistito: 29 EUR al giorno
  • Servizio parcheggio: 40.00 EUR, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 30 EUR ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Check-out posticipato: EUR 50
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 12 EUR a notte.
  • Letto aggiuntivo: 80 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e delle griglie di protezione per le finestre.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Ferdinand Hotel Vienna
Grand Ferdinand Hotel
Grand Ferdinand Vienna
Grand Ferdinand Viennese Elegance Reloaded Hotel Vienna
Grand Ferdinand Viennese Elegance Reloaded Hotel
Grand Ferdinand Viennese Elegance Reloaded Vienna
Grand Ferdinand Vienna Your Hotel City Center
Grand Ferdinand Your Hotel City Center
Grand Ferdinand Vienna Your City Center
Grand Ferdinand Your City Center
Grand Ferdinand
Grand Ferdinand Vienna Your Hotel In The City Center
Grand Ferdinand Viennese Elegance Reloaded
Grand Ferdinand Vienna Vienna
Hotel Grand Ferdinand Vienna Hotel
Hotel Grand Ferdinand Vienna Vienna
Hotel Grand Ferdinand Vienna Hotel Vienna
Grand Ferdinand Vienna Your Hotel In The City Center

Domande frequenti

Hotel Grand Ferdinand Vienna ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hotel Grand Ferdinand Vienna?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici (massimo 1 per camera). La struttura richiede un supplemento di 30 EUR ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Grand Ferdinand Vienna?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 29 EUR al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 40.00 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Grand Ferdinand Vienna?

Orario del check-in: 15:00 – a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Grand Ferdinand Vienna?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento di 50 EUR.

Hotel Grand Ferdinand Vienna offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 60 EUR per veicolo.

Dove si trova Hotel Grand Ferdinand Vienna?

In zona Innere Stadt, questo hotel di lusso si trova a 5 minuti a piedi da Parco cittadino di Vienna, Musikverein e Karlsplatz. Luoghi di interesse come Opera di Stato di Vienna e Albertina si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Schwarzenbergplatz Tram Stop si trova a soli due minuti a piedi, mentre Weihburggasse Tram Stop è a 4 minuti dalla struttura.

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 568 su 1001 recensioni" "
" "10 - Eccellente 57%
Valutazione di 8 - Buono. 283 su 1001 recensioni" "
" "8 - Buono 28%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 100 su 1001 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 10%
Valutazione di 4 - Scarso. 25 su 1001 recensioni" "
" "4 - Scarso 2%
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 1001 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

9,2/10

Pulizia

8,7/10

Personale e servizio

8,5/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,5/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Roberta

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo molto curato nei particolari Qualità prezzo ottima
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

gilberto

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Holel bellissimo, aredi di design moderno .Terrazza sopra tetto e ristorante qualcosa di speciale. Personale sempre con soriso pronto di aiutare.Lo ho adorato in ogni particolare .Di sicuro torneremo.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2022

8/10 Buono

Fabio, catania

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A due passi dal centro. Colazione in terrazza da film . Camere spaziose (abbiamo preso la superior) è molto particolari negli arredamenti .
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

SIMONA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

At my checkink-in, I received a free voucher of 30 Euros, to be spent at the roof-top bar (Grand Etage). It was meant to be a gift as a VIP guest. I asked if the expense could be charged on my room. The answer was yes. I spent the evening at the roof top bar, and I asked the waiter to charge the bill on my room. When I checked out, I gave back the voucher to the reception, claiming for the 30 Euros discount on the roof-top bar bill, but the receptionist (a girl with long brown hair) told me that I should had given it directly to the waiter the night before and that I couldn't get any refund. She showed me the part of the voucher that said this (font number: 5). I politely protested, arguing that I am not used to read small-font notes on vouchers (As a lawyer, I already do it on contracts. When I receive a VIP voucher in a 5 stars hotels, I fell free not to read it at all, relying on the simple fact that it's a gift). The girl replied that her colleague for sure was clear about the way the voucher had to be used. At the end of the day, I was told that the bill was goig to be charged on my credit card. So: - What was meant to be a present, revealed as a scam (If it wasn't for the voucher, I would have never visit the roof bar); - When I left, I didn't hear anything like: "thank you for staying at our hotel". Generally when I am in a 5 stars hotel, I expect kindness. - The whole situation was created by acceping a voucher that I never asked.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Fora

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico soggiorno!
Abbiamo cenato nell'area riservata agli ospiti dell'hotel, la Grand Etage, all'ultimo piano. Vista spettacolare e ottima cena d'affari! Personale molto cordiali e struttura adatta a tutti i comfort! Consiglio vivamente
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

10/10 Eccellente

Vassilios

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019