Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Allegro

Galleria fotografica per Hotel Allegro

Immagine principale
Camera | Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Doppia Superior | Camera | Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Doppia Superior | Camera | Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Panoramica di Hotel Allegro

Hotel Allegro

Struttura a 3.0 stelle

3,7/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,0/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
  • Parcheggio disponibile
  • Servizio in camera
  • Pulizie
Mappa
Matzleinsdorfer Platz 1, Vienna, Vienna, 1050

Esplora la zona

  • Località più richiesteSchloss Belvedere3 min in auto
  • Località più richiesteThird Man Museum3 min in auto
  • Località più richiesteNaschmarkt4 min in auto
  • AeroportoVienna (VIE-Vienna Intl.)16 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Vienna

Hotel Allegro si trova a Vienna, in Margareten, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione ferroviaria. Third Man Museum e Schloss Belvedere sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Naschmarkt e Ringstrassen Galerien. Anche Karlsplatz Stadtbahn e Museo Casa della Musica meritano una visita. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Schloss Belvedere - 3 min in auto
  • Third Man Museum - 3 min in auto
  • Chiesa di S. Carlo - 4 min in auto
  • Naschmarkt - 4 min in auto
  • Mariahilfer Straße - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Matzleinsdorfer Platz (Lower) Station - 1 min. a piedi
  • Wien Central Station - 19 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Vienna (VIE) - 16 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Allegro

Hotel a 3 stelle nel cuore di Margareten
Hotel Allegro offre servizi come una navetta da e per l'aeroporto e un business center. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio in loco e TV nella hall
  • Servizi riservati ai non fumatori, un angolo caffè nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un ascensore, servizi di concierge e un distributore automatico
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il rapporto qualità-prezzo della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 80 camere dispongono di dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti, oltre a camere insonorizzate e quotidiani gratuiti. I commenti dei viaggiatori giudicano positivamente le dimensioni delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Riscaldamento e ventilatore portatile
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Balconi o patii, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Croato, inglese, francese, tedesco, ungherese, italiano, rumeno, serbo, sloveno, turco

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 25 al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 10 EUR a persona.
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Letti aggiuntivi a pagamento
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Distributore automatico

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Camere accessibili in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Riscaldamento
  • Ventilatore portatile
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV a schermo piatto

Spazio all’aperto

  • Balcone o patio

Altro

  • Scrivania
  • Quotidiani gratuiti
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Un 84% degli ospiti è stato soddisfatto del check-in
Check-in: 15:00 - 17:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere le informazioni sul lockbox e le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal portiere o dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 17:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Ristorante
  • Servizi navetta

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta, informazioni sul lockbox

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 18.0 EUR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 15.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 10 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 45 EUR per veicolo (solo andata)
  • Parcheggio non assistito: 25 EUR al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 15.0 EUR al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 18.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stars.

La struttura è conosciuta anche come

Allegro Vienna
Hotel Allegro Vienna
Hotel Allegro Hotel
Hotel Allegro Vienna
Hotel Allegro Hotel Vienna

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Allegro?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Allegro?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 EUR al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Allegro?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–17:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Allegro?

Orario del check-out: 12:00.

Hotel Allegro offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 45 EUR per veicolo.

Dove si trova Hotel Allegro?

In zona Margareten, questo hotel si trova a 3 km da Third Man Museum, Schloss Belvedere e Naschmarkt. Ringstrassen Galerien si trova a soli 2,8 km di distanza. Matzleinsdorfer Platz (Lower) Station e Stazione di Matzleinsdorfer Platz si trovano a due minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Allegro e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Allegro offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Allegro sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,7

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 131 su 666 recensioni
5 - Eccellente 20%
Valutazione di 4 - Buono. 313 su 666 recensioni
4 - Buono 47%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 151 su 666 recensioni
3 - Soddisfacente 23%
Valutazione di 2 - Scarso. 54 su 666 recensioni
2 - Scarso 8%
Valutazione di 1 - Terribile. 17 su 666 recensioni
1 - Terribile 3%

4,0/5

Pulizia

3,9/5

Personale e servizio

3,5/5

Servizi

3,6/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,9/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Melania
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera grande, comoda
Soggiorno di 5 notti a luglio 2022

5/5 Eccellente

Davide
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

4/5 Buono

Gianni, Monopoli
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Situata in un punto della città ben servito dai mezzi pubblici. I servizi igenici, sempre puliti, sono un po' datati, da riammodernare
Soggiorno di 5 notti a novembre 2019

4/5 Buono

MARCELLO
Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel pulito, essenziale , con ampie camere. Colazione a buffet buona. Ottimo rapporto qualità prezzo
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

5/5 Eccellente

Samuele
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

3/5 Soddisfacente

vittorio
Mi è piaciuto: Pulizia
Non volevo spendere troppo e non ho avuto molta scelta per il periodo in cui ho fatto il pernottamento. Infatti erano rimaste solo 2 stanze all'ultimo piano, non servito dall'ascensore.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

3/5 Soddisfacente

Paolo Pio
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Allegro...ma non troppo
Camera ristrutturata di recente ma priva di aria condizionata. Pulizia superficiale
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Buon Hotel con camere spaziose.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel carino, vicino ai trasporti che portano alle principali attrazioni e vicino ad alcuni bar e ad un supermercato
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018