2/10
Già arrivando nel parcheggio dell'albergo si capisce quanto possa essere squallido...Ci è stata assegnata una stanza piccolissima (eravamo in 4) che puzzava da morire, sporca e grassa (c'era uno strato di sporco sull'unico mobile presente che diceva tutto)...abbiamo provato a farci cambiare stanza ma ci è stato risposto che purtroppo non era possibile, ci hanno dato uno spray antiodore e ci hanno promesso che lo avrebbero fatto il giorno dopo...considerando che in agosto non è che ci fosse molta disponibilità a Cape Cod abbiamo accettato, ma dopo una notte insonne (alla fine della quale non siamo riusciti neanche a fare una doccia per quanto faceva schifo il bagno) abbiamo deciso di andarcene, nonostante avessimo già pagato per 5 notti...dopo aver detto alla receptionist che prima di accettare il cambio avremmo voluto vedere la nuova stanza, senza batter ciglio ci ha offerto il rimborso delle notti non usufruite, a patto che Expedia avesse accettato.
Fortunatamente viaggiavamo con pc al seguito e siamo stati in grado di chiamare il servizio clienti di Expedia, grazie al quale, abbiamo risolto immediatamente tutto.
Sconsiglio vivamente questo albergo a chiunque, soprattutto a chi, come noi, viaggia con bambini.
Inoltre, nel prezzo erano inclusi la colazione e l'uso della piscina, rispettivamente, una macchinetta del caffè nella reception e una vasca 2 metri x 1 metro...