Un ampio condominio con due camere da letto più den situato nei Benchlands con vista sulle montagne. Questa struttura con accesso diretto alle piste da sci comprende una vasca idromassaggio e una piscina nell'area comune e una palestra. SKI-IN / SKI-OUT - Il Woodrun Lodge offre il luogo perfetto per la migliore vacanza in famiglia. Dotato di spaziosi condomini con due o due camere da letto e Den con cucine completamente attrezzate. Situato vicino alla base del leggendario Blackcomb Mountain, a pochi metri di distanza dalla nuovissima (per 2018) Blackcomb Gondola. Il resort vanta un rapido accesso al Blackcomb Village e al campo da golf di Chateau Whistler, nonché alle bellissime spiagge e sentieri escursionistici di Lost Lake. Campi da tennis e persino un parco skateboard sono anche a pochi passi di distanza. Woodrun offre un ottimo equilibrio tra qualità, posizione e prezzo, rendendolo una scelta perfetta per la tua vacanza a Whistler.
Siamo Whiski Jack Resorts, nati a Whistler, che offrono case vacanze in un centinaio di unità suddivise in nove proprietà in Whistler, dal Village Stroll ai margini della foresta. Dal 1979, WJR è stato un appuntamento fisso a Whistler lavorando per i nostri ospiti e proprietari per offrire un soggiorno confortevole e memorabile.
Adoriamo Whistler, la nostra bella casa e amiamo condividere il nostro entusiasmo per questo con chiunque entriamo in contatto. Fai attenzione, potresti sorprenderti a parlare della nostra casa e di tutte le meravigliose esperienze che puoi avere qui. Se hai bisogno di qualcosa, basta chiedere e faremo tutto il possibile per aiutare. I nostri ospiti provengono da tutto il mondo, alla ricerca di un posto economico e confortevole dove trascorrere qualche giorno o anche qualche settimana. Le nostre cucine complete e l'ampio spazio abitativo aggiungono all'esperienza "casa lontano da casa". Molti dei nostri spazi includono vasche idromassaggio private, o almeno una piscina e vasca idromassaggio condivise. Le nostre proprietà assicurano che, indipendentemente dal periodo dell'anno che visiti, ti sentirai a tuo agio e ben curato.
Il Woodrun Lodge non ha un banco per il check-in per le nostre unità, quindi PER FAVORE vieni a trovarci a Whistler Creekside durante l'orario d'ufficio al n. 107, 2011 Innsbruck Drive.
Elenco servizi
- Posizione Ski In / Ski Out
- Lavatrice / asciugatrice nell'unità
- Asciugacapelli
- Chiamate locali gratuite e chiamate in Nord America
- Famiglie benvenute - informarsi sulla custodia dei bambini e presepi
Cucina completa inclusa
- Caffettiera e bollitore
- Microonde e tostapane
- Pentole e padelle
Nelle vicinanze
- Shopping, ristoranti e bar raggiungibili a piedi
- Negozio di liquori Blackcomb
- Ziplining
- Sentieri
- Escursioni alpine e visite turistiche
- Andare in mountain bike
- Racchette da neve
- motoslitta
I nostri spot preferiti nella tua zona
- Merlin's Bar nel Blackcomb Village per spuntini, birre, après e un grande patio
- Caffè, colazione e pranzo al Fifi's Bistro
- Sushi Spot - Nagomi Sushi
- Noleggi sci con cravatta nera
- Noleggi bici con percorsi Arbutus
Il Woodrun Lodge non ha un banco per il check-in per le nostre unità, quindi PER FAVORE vieni a trovarci a Whistler Creekside durante l'orario d'ufficio al n. 107, 2011 Innsbruck Drive.
Questa prenotazione ha una politica di cancellazione della ditta - i rimborsi saranno emessi fino a 60 giorni prima della data di arrivo.
Un rimborso del 100% è previsto per i viaggiatori che annullano almeno 60 giorni prima del check-in. Un rimborso del 50% è previsto per i viaggiatori che annullano da 30 a 59 giorni prima del check-in. Non sono previsti rimborsi per i viaggiatori che annullano meno di 30 giorni prima del check-in. Le Commissioni di prenotazione CanadaStays sono rimborsabili se si annulla entro 48 ore dall'invio della richiesta di prenotazione.
Le nostre regole della casa: l'affittuario principale deve avere almeno 25 anni, non fumare, niente feste o eventi, niente animali.
Se desideri un check-out posticipato, potremmo essere in grado di offrirlo a pagamento. Si prega di informarsi con il nostro Centro di accoglienza per vedere se è possibile e la tariffa associata al check-out posticipato.
Whiski Jack Resorts non accetta prenotazioni di terzi. Il titolare della carta di credito deve essere presente al momento del check-in.
Ci riserviamo il diritto di trasferire gli ospiti a causa di circostanze impreviste. Garantiamo che gli ospiti saranno trasferiti in una proprietà simile o migliorata e, se possibile, forniremo consulenza agli ospiti in modo tempestivo.
Whiski Jack Resorts non accetta prenotazioni di terzi. Il titolare della carta di credito deve essere presente al momento del check-in.
Ritorno chiave
Dove previsto, tutte le chiavi devono essere restituite al Welcome Center al momento del check-out. Se mancano o non vengono restituite le chiavi o le chiavi magnetiche, l'ospite è tenuto a coprire le spese di sostituzione con una commissione fino a $ 125. Verrà fornito un rimborso se le chiavi vengono trovate o restituite al Welcome Center entro 7 giorni dal check-out.
Deposito di sicurezza
Al momento del check-in, tutti gli ospiti dovranno fornire un deposito cauzionale della carta di credito di $ 500 e un documento di identità. Non è possibile accettare carte di credito di terzi per il deposito cauzionale e la carta di credito utilizzata per la pre-autorizzazione deve appartenere alla persona che occupa l'unità. I fondi verranno rilasciati 5-7 giorni dopo la partenza, a condizione che non vi siano danni, articoli mancanti o pulizie extra richieste.
Età richiesta
L'ospite il cui nome è sulla prenotazione deve avere almeno 25 anni. Eventuali prenotazioni per ospiti di età inferiore ai 25 anni devono essere pre-approvate e devono firmare un modulo di politica di terzi. Whiski Jack Resorts si riserva il diritto di rifiutare l'accesso o sfrattare gli ospiti da qualsiasi proprietà se il requisito di età non è soddisfatto o se la prenotazione è stata effettuata con false pretese. Nessun rimborso sarà fornito in caso di sfratto o accesso vietato a causa di limiti di età.
Gli ospiti di età inferiore ai 17 anni sono gratuiti con un adulto pagante.
Faccende domestiche
Tutti i townhomes e condomini sono forniti con asciugamani, lenzuola e articoli da toeletta freschi all'arrivo. Gli ospiti devono assicurarsi che tutti i piatti siano in lavastoviglie al momento del check-out e che non vengano lasciati piatti sporchi. Agli ospiti verrà addebitato un costo aggiuntivo per le stanze lasciate eccessivamente disordinate.
Tassa di soggiorno
Woodrun ha incluso le spese di parcheggio, WiFi, accesso alla piscina e alla vasca idromassaggio e TV via cavo nella tariffa resort. Sono incluse anche le chiamate in Nord America.
Nessuna politica di partito
Agli ospiti potrebbe essere richiesto di firmare una politica di non partecipazione e di aderire a tali politiche a discrezione del nostro team del Centro di accoglienza. Se un danno viene causato all'unità o alla proprietà da un ospite durante il suo soggiorno, quest'ultimo sarà responsabile per i costi di riparazione o sostituzione che verranno detratti dal deposito cauzionale prelevato al momento del check-in. Si prega di fare riferimento alla politica.