Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Winston - Salem con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown

Esterni
Hall
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Piscina all'aperto
Monolocale, 1 letto king, frigorifero e microonde (Wet bar) | Tende oscuranti, culle/letti per bambini (a pagamento)

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 79 €
tasse e oneri inclusi
3 nov - 4 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Monolocale, 1 letto king, frigorifero e microonde (Wet bar)

8,4 su 10
Ottimo
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Monolocale, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll-In Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, frigorifero e microonde

9,4 su 10
Eccezionale
(41 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll-in Shower, Hearing)

8,4 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Monolocale, 2 letti queen, frigorifero e microonde (Wet bar)

9,8 su 10
Eccezionale
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, frigorifero e microonde

9,2 su 10
Meraviglioso
(24 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno (Hearing)

7,6 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Microonde
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
235 North Cherry Street, Winston-Salem, NC, 27101

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro congressi di Benton - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Truist Stadium - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Old Salem - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Winston Salem State University - 2 min in auto - 1.8 km
  • Wake Forest University Baptist Medical Center - 2 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di High Point - 27 min. in auto
  • Winston-Salem, NC (INT-Smith Reynolds) - 9 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Young Cardinal - ‬4 min a piedi
  • ‪Thai Harmony - ‬4 min a piedi
  • ‪Mellow Mushroom - ‬3 min a piedi
  • ‪Thirsty Pallet - ‬3 min a piedi
  • ‪Xcaret Mexican Grill & Cantina - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown

Hotel nei pressi di Hanes Mall
Prenota un soggiorno presso Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown e avrai a disposizione la colazione a buffet gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center aperto 24 ore su 24 sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nella hall
  • Un ascensore, sale per riunioni e un deposito bagagli
  • Una sala ricevimenti e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 119 camere offrono comfort come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD da 42 pollici con canali via cavo
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 22 al giorno; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati (massimo 1 spazio per unità)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 9 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili su richiesta presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Servizio parcheggio al coperto: 22.00 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Verrà addebitato un supplemento per una culla (lettino per bambini 0-2 anni)
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Winston-Salem Downtown Hotel
Hampton Inn Winston-Salem Downtown
Hampton Inn WinstonSalem
Hampton Inn Suites Winston Salem Downtown
Hampton & Suites Winston Salem
Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown Hotel
Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown Winston-Salem
Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown Hotel Winston-Salem

Domande frequenti

Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 22.00 USD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hampton Inn & Suites Winston-Salem Downtown?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Centro congressi di Benton e Frank L. Horton Museum Center, questo hotel vanta una buona posizione a Winston - Salem. Home Moravian Church e Old Salem si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.