6/10 Soddisfacente
MARIA GIULIA
Viaggio di coppia
24 apr 2025
Questo hotel viene definito 5 stelle ma ad eccezione della reception, gli altri ambienti possono essere classificati a 3 stelle.Solo il personale di reception parla inglese fluente e abbiamo avuto sempre molta disponibilità e collaborazione per qualunque necessità.La nostra camera era al 3 piano e già uscendo dell'ascensore si notava la moquette ampiamente macchiata e non lavata.In camera la luce non è ottimale ma non è possibile lasciare le tende oscuranti aperte perche quelle bianche sono praticamente trasparenti. Tenendo le tende chiuse, è indispensabile accendere le abat-jours sulla scrivania e sui comodini che non consentono di raggiungere l'intensità necessaria: i paralumi sono gialli.
In bagno, la manutenzione è pessima
L'acqua della doccia esce dal perimetro e bagna il tappeto.Il muro dell'ingresso è pregno di infiltrazioni e il silicone è pieno di muffa come gli zoccoletti di legno a bordo pavimento.
Le stoffe dei cuscini e del divanetto erano macchiate e il mobilio decisamente in cattivo stato.
Alla nostra partenza abbiamo chiesto la breakfast box e in aeroporto abbiamo scoperto che due fette di pane non potevano essere spalmate col burro trovato insieme perche non c'erano le posate monouso e tanto meno i tovaglioli. La gestione del personale del ristorante è pressoché inesistente e abbiano notato che molti tendono a nascondersi anziché essere disponibili. Ho raccolto foto di quanto detto.




MARIA GIULIA
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025