Amanthos Living Zürich Airport

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Opfikon - Hallenstadion nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Amanthos Living Zürich Airport

Interni
Doppia Luxury, vista città | Area soggiorno | TV LED 32 pollici con canali via cavo
Doppia Comfort | Cucina privata | Frigorifero, microonde, forno, macchina per caffè espresso
Doppia Comfort | Area soggiorno | TV LED 32 pollici con canali via cavo
Doppia Luxury, vista città | Biancheria da letto ipoallergenica, una scrivania, postazione laptop
VIP Access

Recensioni

7,2 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Cucina
  • Parcheggio disponibile
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 82 €
tasse e oneri inclusi
6 ott - 7 ott

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Doppia Comfort

7,6 su 10
Buono
(8 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Doppia Deluxe

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 34 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Doppia Superior

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 43 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Doppia Luxury, vista città

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Angolo cottura
Frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 4 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Oberhauserstrasse, 30, Opfikon, ZH, 8152

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale Glatt - 3 min in auto - 4.4 km
  • Hallenstadion - 4 min in auto - 3.2 km
  • Università di Zurigo - 6 min in auto - 5.2 km
  • Stadio Letzigrund - 11 min in auto - 9.4 km
  • Zoo di Zurigo - 13 min in auto - 11.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Kloten - 3 min. in auto
  • Opfikon S-Bahn - 6 min. a piedi
  • Aeroporto di Zurigo (ZRH) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Golden Shisha&Bar Lounge - ‬8 min a piedi
  • ‪Executive Lounge - ‬13 min a piedi
  • ‪Horizon 10 Restaurant - ‬13 min a piedi
  • ‪Restaurant C1 - ‬12 min a piedi
  • ‪Fujiya of Japan - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Amanthos Living Zürich Airport

Hotel nei pressi di Hallenstadion
Amanthos Living Zürich Airport ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e aree riservate ai non fumatori
  • Un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Amanthos Living Zürich Airport offrono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili extra come salotti separati e sale da pranzo separate.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV LED da 32 pollici con canali via cavo
  • Salotti separati, sale da pranzo indipendenti e angoli cottura

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (10 CHF - (al giorno)

Per famiglie

  • Angolo cottura in camera
  • Frigorifero in camera
  • Microonde in camera
  • Sala da pranzo in camera separata

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Pulizie (su richiesta)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LED da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Angolo cottura
  • Bollitore elettrico
  • Forno
  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè espresso
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Sala da pranzo separata
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 23:30
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 15:00 alle 23:30.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere i dettagli smart lock e le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Prima dell'arrivo, devi completare la registrazione online tramite un link sicuro
Agli ospiti viene richiesto di scaricare l'app per dispositivi mobili della struttura (Flexi Pass) prima del check-in

Modalità di accesso

Reception con orario limitato, dettagli smart lock

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.50 CHF a persona, a notte. Sono esenti i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 10 CHF al giorno
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Amanthos Living Zurich Opfikon
Amanthos Living Zürich Airport Hotel
Amanthos Living Zürich Airport Opfikon
Amanthos Living Zürich Airport Hotel Opfikon

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Amanthos Living Zürich Airport?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Amanthos Living Zürich Airport?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 CHF al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Amanthos Living Zürich Airport?

Orario del check-in: 15:00-23:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Amanthos Living Zürich Airport?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Amanthos Living Zürich Airport?

A 3 km da luoghi d'interesse come Seilpark Zürich, Circus Salto Natale e Hallenstadion, questo hotel vanta una buona posizione in zona Glattbrugg. Centro espositivo di Zurigo e Centro Eventi Halle 622 si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Opfikon S-Bahn è a 6 minuti a piedi, mentre Fermata del tram di Glattbrugg è a 9 minuti.

Recensioni su Amanthos Living Zürich Airport

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 25 su 59 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 11 su 59 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 8 su 59 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 59 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 12 su 59 recensioni

8,4/10

Pulizia

6,4/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Federico

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Appartamento a 25 min. dal centro

Buon appartamento con cucina, sotto la rotta di atterraggio per cui si sentono gli aerei che atterrano alle 6 di mattina. Nessuna presenza alla reception ed è oltremodo macchinoso entrare. Il sistema di ingresso per questo è complicato. Buon confort e spazio. Nessuna possibilità di differenziare i rifiuti e macchina da caffè non funzionante.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Andrew, Allen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
All digital check-in, check-out and room key - no staff. Room was as expected with kitchen, dining room, small tv space, bedroom, changing room and bathroom. All were clean. Wife did not like that there were no decorations (wall or other decor) with monochromatic colors. Basic shopping and all types of restaurants within walking distance. About 10 minute walk to tram. Airport was $10 uber ride. Very functional but not beautiful.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

MAYUKO

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
部屋も広く、清潔で言うことなしでした。 ただ、セルフチェックインのお知らせの連絡が事前に来ておらず、到着して張り紙を見て知り、2〜3時間後に返事が来て無事チェックインできました。 フロントもないホテルですので、こういうことがあったらとても不安です。
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Anshul

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and comfortable stay. A must recommendation.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

David

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Md

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean Room
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Edward

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
There is nobody in the building to assist you.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Koki

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Joyana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Loved it
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Narinder

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was good
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Hessam

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent rooms, poor check-in process, requiring you to install their app and enter an access code to receive your BT-activated digital key, but delayed in providing the access code.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Audrey, Chesterville

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
IT was affordable and easy to get to. Great location in Zurich. Close to airport and train system.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Tonye

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
My husband and I liked the fact that the property is located in a residential neighborhood with proximity to restaurants and bus stops. The property was clean and comfortable. However the self check-in and check-out process was not very user friendly. Upon arrival it took several tries to get to work and during our three day stay we had to help other guests with theirs on our way in and out of the building. Throughout our stay we did not see any staff at the property except for a house keeping lady who was of no help because she was just there to clean. We could not use the refrigerator in our suite for all 3 days we were there. Communication was very poor with no one taking phone calls and even email response was not prompt. On our last night we finally received an email response to our complaint about no refrigerator, telling us that there is one. We eventually found out that the one cabinet door that would not open was the refrigerator door and was jammed. After much prying, we forced it open from the bottom of the cabinet. This would not be a problem if there was a staff on site even for just a few hours a day or if their phone lines were working.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Atiq

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Sanjeev

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
I didn't like to check-in experience. It was very inconvenient. Instructions to get in the building was not clear. Didn't know you had to enter a gate code to enter inside the building. That combined with late arrival (10 pm local) made the experience bad.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Albert

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room was fine. Says there is housekeeping. Doesn’t exist. We were there for 4 nights and our room was never cleaned or bed made. Woken the second morning by jackhammers at 8 am as they Reno’d the room right next door. No warning and when we reached out to the hotel - we were ignored. Zero response even after multiple days and messages. No AC or if it’s there it’s minimal. You have no control over it. Decent for one night stay prior to flight bec it’s close but other than that - stay away
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

LOK YIU

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything's great! I was worrying about my late check-in at midnight as it was stated no reception service would be provided after 22:00. Yet, the hotel staff provided me with clear self check-in instructions prior to my arrival, by completing an online form and receiving access key via an App. The room is spacious and clean. Please note it is nearby the airport, so you may hear airplane taking off since 6am just above you. Transportation is convenient! Thank you team!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Grace

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
This was a very bizarre place to stay. It has no staff so you have to get the code once you arrive to enter the room. It was actually in an apartment building and it was kind of hard to find. The area was not walkable to much but close to the airport. If you need to be close to the airport this might be a good choice but it is definitely not a hotel as we were expecting. The room was very nice once we were inside and much larger than we were expecting
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Mark

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Disaster. If I could rate a property less than one star, I would! Staff is totally incompetent. Check-in is unmanned, so good luck if you don't have an international calling plan to call the incompetent "help" desk! 1) I emailed the property the day before check-in to confirm check-in procedures and did not receive a reply until 2 days later after check out. 2) During check-in, you must scan a QR code and fill out an insecure google form with sensitive info to recieve door code for the lobby. 3) Once in the lobby, you must scan another QR code to install an app to recieve your electronic key. Then provide a one time use code (which I did not have and could not access) to retrieve an electronic key on your phone. 4) I had to call the help desk twice because the first person did not bother to understand the problem and provided incorrect info regarding the code needed to get my room key. The second person could not find my reservation details, put me on hold to try to speak with someone else (who was busy), promised she would call me back and never did! The only reason we weren't stuck was because eventually I was able to locate a code buried in a message via the Expedia app, but no email and no call back. (I am lucky I had access to the app.) Another group was stranded in the lobby for over an hour without the ability to call for help since they didn't have international calling! 5) Can't share electonic room key with companion traveler! Only one e-key on one phone!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Britt

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
It was fine, a bit overpriced for sure. Meh nothing to write home about
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Audrey, Chesterville

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Kevin

Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

vanessa, sainte-martine

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Vito

Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Gabriella, Ottawa

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
DO NOT EVER STAY HERE!! We had an absolutely horrible experience. Our room was being pumped moldy air and the hotel completely ignored us. No one offered a new room, and we had to book another hotel ourselves. When we booked, it said check-in was at 6:30 AM. The day before, we received an email saying check-in was at 3 PM. That would have been fine if we could drop our bags, but the hotel is run entirely through an app. There is no front desk and no staff onsite, just a maid who couldn't help. At 3 PM, one of our two rooms smelled horrific. We thought it was smoke at first, but eventually found a moldy towel stuffed into a hole in the ceiling above the cupboards. The smell was so strong it gave us headaches, even with the windows open. In the second room, a random person used a key card and walked in. A serious security issue. We called the hotel seven times. Each time they either hung up or said someone would call us back. No one ever did. We spent the entire evening trying to get help instead of enjoying Zurich. Expedia also tried to reach them and failed. When we returned hours later to collect our things the mold smell was even worse even with the windows open. Our clothes that had been drying now smelled like mold and the odour remained even after washing them at the new hotel. The hotel never got back to us, never offered a new room, and refused a refund. If there had been any staff onsite, this might have been resolved. Terrible experience. Avoid at all costs!!!!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025