Ingresso della struttura

Recensioni per Hotel Abano Ritz

5 out of 5
Hotel Abano Ritz
Via Monteortone 19, Abano Terme, PD

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 99 su 236 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 88 su 236 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 31 su 236 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 15 su 236 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 236 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Annunziata

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissimo hotel molto confortevole e servizio impeccabile , lo raccomando !
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 14 feb 2024
Grazie per quell’importante punto esclamativo

8/10 Buono

Maria Cristina

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 15 gen 2024
thank you for the review!

10/10 Eccellente

ionela

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 27 nov 2023
Grazie davvero per la perfetta sintesi

10/10 Eccellente

claudio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 10 nov 2023
grazie per la sua recensione!

10/10 Eccellente

Zinetti

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel dall'ambiente piacevole ed elegante
L'hotel ha una bellissima hall in stile classico, anche la sala ristorante è molto bella, il cibo ottimo e ben servito. Gli intrattenimenti sono piacevoli, in particolare il concerto di un giovane talentuoso pianista. Su richiesta prestano biciclette con cui si possono fare belle passeggiate in zona. Le puscine sono belle, molto spaziose, ma quella interna un po' retrò, comunque bella e pulitissima. Le stanze spaziose, con ampi servizi, sono anch'esse un po' retrò, il servizio in camera, comunque molto puntuale, ha presentato qualche piccolissima dimenticanza. Sarebbe gradito uno spazio asciugabiancheria, accanto alle piscine, per asciugare gli accappatoi.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 10 nov 2023
Grazie davvero delle belle parole che ha scritto e del titolo che ha scelto per la sua recensione…prenderò in carico la sua osservazione finale

8/10 Buono

Francesco

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno perfetto, la camera doppia prenotata era veramente spaziosa
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 10 nov 2023
Grazie della sua recensione puntuale e sintetica!

8/10 Buono

Giovanni

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 25 set 2023
Thank you for your review!

8/10 Buono

michele

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo soggiorno anche se breve, la gentilezza e simpatia edi cassa, tornerò presto.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 26 set 2023
L’aspettiamo e la ringraziamo di cuore

4/10 Scarso

Nazzareno

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 25 set 2023
Thank you for your review!

10/10 Eccellente

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.......
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 1 ago 2023
Thank you for you review!

10/10 Eccellente

Gladys

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 1 ago 2023
Thank you for you review!

10/10 Eccellente

Tania

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Il piacere di un posto con gusto retrò misto a moderno, la gentilezza del personale, la pulizia e il silenzio lo rendono davvero speciale.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 22 mag 2023
Un grandissimo grazie per la sintesi sensibile

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Grande struttura, molto elegante, con servizio cordiale e disponibile. Una maggiore cura dei dettagli ed un rinnovamento generale sarebbero consigliabili per un’esperienza davvero eccellente.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 22 mag 2023
Grazie del suo consiglio, quest’anno chiuderemo a luglio per qualche piccolo restyling

8/10 Buono

Nicola

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Personale staff cortese e professionale. Struttura sicuramente da rimodernare, camere vecchio stile ma comunque pulite e dotate di ogni comfort. Piscine molto ampie ma sauna e bagno turco troppo piccoli. Servizi aggiuntivi a prezzi veramente onesti (in media 5€ per un calice di vino o aperitivo). Cena servita in maniera impeccabile ,porzioni non grandissime ma tutto ottimo. Colazione a buffet molto ricca!
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 4 mag 2023
Grazie della sua recensione, grazie della nota in cui ha voluto segnalare il nostro tariffario, io approfitto delle sue generose parole per ricordare che oltre alle camere classiche esistono design rooms e creative rooms … la sauna e il bagno turco come anche la doccia emozionale sono tutti servizi pensati per la sola coppia e a disposizione gratuitamente dalle 8 alle 20

8/10 Buono

Sandro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Stanza confortevole, colazione e cena ottimi. Personale cortese.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 23 apr 2023
Grazie davvero per questa recensione sintetica e puntuale

8/10 Buono

Sauro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel e servizio inpeccabile. 5 stelle meritate.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 23 mar 2023
La ringrazio di cuore e dal cuore a nome di tutto lo staff dell’AbanoRitz

10/10 Eccellente

alessandro

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 20 mar 2023
Grazie per la sua recensione!

8/10 Buono

MAURO

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura elegante che avrebbe forse bisogno di essere un po’ rimodernata
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 15 feb 2023
Chiuderemo a luglio in previsione di qualche restyling.

8/10 Buono

Orietta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel di 50 anni di età con arredamento vintage molto bello e di pregio dai lampadari con vetro di Murano spettacolari cenato molto bene è ottima la parte benessere … Personalmente non mi aspettavo niente di più
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 23 gen 2023
Grazie per le sue parole e per questa recensione che finalmente e straordinariamente da voce alle aspettative appagate .

6/10 Soddisfacente

Luca

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale di sala, camerieri, cuochi, barman ottimi e professionali Idem donne delle pulizie e ricevimento molto gentili e disponibili e professionali Hotel non 5 stelle per cibo, camere vecchie e spa non all altezza di 5s Vasche termali da rifare e pulire Sauna piccolissima per 2 persone e vecchia idem bagno turco Cibo discreto medio mentre colazione limitata e a volte scadente Non è assolutamente un 5 stelle ma un 4s scarso 5stelle solo ai dipendenti tutti tranne alla direttrice o titolare che non accetta critiche e osservazioni ed è un po' boriosa e piena di sé Non penso tornerò o consiglierò questo hotel.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 28 dic 2022
Approfitto per farle gli auguri per un sereno 2023, mi auguro possa tornare, se non all’AbanoRitz, in questo nostro bellissimo territorio delle Terme Euganee. Sono lieta abbia apprezzato il servizio e la professionalità dello staff. Rispetto alle stelle e quindi alla classificazione che viene decisa dalla Regione spiace non siano state all’altezza delle sue aspettative, ma soprattutto voglio scusarmi se le sono sembrata “boriosa” …forse sono solo piena d’amore per il mio lavoro che faccio da 40 anni e orgogliosa di questo albergo di tradizione

8/10 Buono

Luca

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bene
Molto buono in genere
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2022
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 2 nov 2022
MOLTE GRAZIE

6/10 Soddisfacente

Stefano

Viaggio di lavoro
Wi-Fi da migliorare!
Qualche giorno fa sono stato in un hotel 2 stelle e il Wi-Fi funzionava, c’era il bidet, riuscivo ad entrare in bagno senza incespicare nella porta perché c’era molto spazio, il materasso e cuscino erano morbidi, c’era la scrivania in camera, l'aria condizionata funzionava bene. Tutte queste cose non le go trovate in un 5 stelle,,,!!!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
Risposta di Ida Poletto - General manager, il giorno 21 set 2022
Mi spiace non abbia gradito la consistenza del materasso e del cuscino, mi spiace e mi scuso se l’aria condizionato e il wifi non sono stati efficaci secondo le sue esigenze , ma soprattutto mi spiace non abbia notato in una camera di 26 mq : né la scrivania né il salottino o il bidet in bagno…ma son contenta abbia scoperto che gli alberghi a due o a tre stelle del nostro territorio siano a volte delle vere e proprie perle

10/10 Eccellente

Luca

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clima di pace e tranquillità. Hotel perfetto per rilassarsi e ricaricarsi usufruendo della piscina termale e dei servizi spa. Personale cordiale e gentile. Pulizia al top in tutta la struttura.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 6 set 2022
Grazie davvero per questa bella recensione tanto sintetica quanto puntuale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Ida Poletto - General manager, il giorno 8 ago 2022
Thanks on behalf of all the AbanoRitz staff.

6/10 Soddisfacente

Gian Carlo

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Un po' deluso, andrebbero rinnovate le camere
Servizi e personale da 5 stelle ma se si considera la camera siamo sulle 3 stelle. Il bagno in particolare e i mobili della stanza non compensano un punteggio così alto per questo hotel. Moquette e mobilio che andrebbero totalmente rifatti, fermi dagli anni 80.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022
Risposta di Ida Poletto - General manager, il giorno 31 mag 2022
Sulla qualità della risorsa umana non abbiamo mai smesso di credere ed investire mentre l’ultimo restyling dell’intero quinto piano risale al 2019….

10/10 Eccellente

Giulia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Accogliente struttura che pur essendo nel centro di Abano riesca d essere immersa nel verde e tranquillità
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 3 mag 2022
Grazie di aver recensito questo aspetto così particolare!

10/10 Eccellente

Silvia

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
Risposta di Ida Poletto - General manager, il giorno 3 mar 2022
SOLO un enorme GRAZIE

10/10 Eccellente

Valerio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Relax e gentilezza
Bellissimo soggiorno di relax, la gentilezza e la cordialità rende ancora più speciale tutto l’insieme, ottima esperienza.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021
Risposta di Ida Poletto - General manager, il giorno 17 gen 2022
Che bel titolo che ha scelto! GRAZIE

10/10 Eccellente

Federica

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di Ida Poletto - General manager, il giorno 6 dic 2021
Grazie per la sua recensione!

4/10 Scarso

Nicola

Viaggio con la famiglia
La camera non corrispondeva alla foto durante la prenotazione
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Ida Poletto - General manager, il giorno 17 set 2021
Mi Spiace leggerla perché le foto con le loro descrizioni, didascalie e disegni planimetrici, presenti nel sito ufficiale dell’albergo, rispondono esattamente a ciò che proponiamo

6/10 Soddisfacente

claudio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel bello ma non È un 5 stelle scarsa la colazione,cornetti secchi e camere pulite ma vecchie
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

6/10 Soddisfacente

Stefano

Viaggio di lavoro
STABILE DATATO CON PROBLEMI DI RICEZIONE WI-FI
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021
Risposta di Ida Poletto - General manager, il giorno 6 ago 2021
Mai pensato che l’ospitalità , il termalismo o la ristorazione si pesassero dalla portata della fibra che peraltro abbiamo, grazie comunque della sua recensione. L’hotel ha 60 anni di storia!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Benimo
Molto bravi e attenti nel servizio struttura vecchia
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 28 dic 2020
Grazie della sua recensione, un hotel come l'AbanoRitz che ha oltre mezzo secolo di storia, punta tutto il suo fascino, non solo sui pezzi antichi, o, al contrario, su quelli di design, ma proprio sui servizi, ovvero su quella risorsa umana, unica e insostituibile che si incontra in ogni reparto: dalle terme al ristorante, dalla SPA alla Hall, ecc.

10/10 Eccellente

patrizia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
tutto fantastico. grazie
Soggiorno di 1 notte a novembre 2020
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 21 dic 2020
Grazie a lei per questa sintetica ma generosa recensione: un regalo di Natale importante di questi tempi.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stanza magnifica, enorme, pulita. Letto comodissimo. Apprezzato il dolce a sorpresa
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 6 ott 2020
Noi apprezziamo moltissimo quando gli ospiti ci scelgono per festeggiare anniversari e compleanni.

4/10 Scarso

Giuseppe, Losanna

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nella camera di albergo : Quando si entra in camera si entra al buio totale e si cerca di capire come fare sì che l'impianto elettrico sia attivo. Non c'è la chiave magnetica da inserire all'ingresso. Bisogna invece capire che è necessario poggiare la chiave su un gancetto invisibile a fianco ad alcuni interruttori e bisogna anche immaginare che è appendendo la chiave ad un gancetto che si aziona l'impianto elettrico. Per fare ciò all'hotel Abano Ritz bisogna ovviamente avere una lampadina in tasca che consenta di cercare e trovare quel gancetto. Totale di circa 12 interruttori non attivi ed inutili sui quali dovere premere prima di trovare l'interruttore che serve veramente. Comando a manovella per aria presente soltanto in modo ornamentale che fa perdere tempo al poveraccio sfigato che cerca di capire come diminuire il livello dell'aria condizionata. Interruttore della luce del bagno non presente fuori dal bagno prima di entrare nel bagno a fianco alla porta e non presente nel bagno a fianco alla porta che bisogna cercare per un quarto d'ora al buio prima di capire che è a fianco allo specchio. Interruttore che fa accendersi una spia rossa e che non si sa a cosa serva. Per capirlo bisogna chiedere e le verrà detto che è per segnalare di volere non essere disturbato. Dunque per non essere disturbato bisogna dormire con una spia che illumina tutta la camera dal fianco del cuscino. Addetta alla reception Silvia scortesissima si urta perché chiedo di pagare con carta
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 6 ott 2020
Pensi che il suo ironico racconto, in particolare il gancio all'entrata e il suo inventore l’ing POLETTO, ha dato il senso, due anni fa, ad una mostra documentale sull'albergo e sulla storia di questo.

10/10 Eccellente

Karina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Weekend meraviglioso! Abano Ritz è un oasi di pace. Ringrazio lo staff per la gentilezza. Ho soggiornato da sola e mi hanno fatto sentire davvero a casa, in famiglia .... Tornerò sicuramente! 💜
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 18 set 2020
Grazie di ogni parola e soprattutto di quel cuoricino finale che ci dà una meravigliosa carica di ottimismo

8/10 Buono

Anto, Milano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vorrei tanto dare il massimo dei voti a questa meravigliosa struttura, ma purtroppo ho evidenziato alcuni punti deboli che mi hanno lasciata un po' perplessa. Le parti comuni sono stupende, così dicasi per il bellissimo giardino e per le piscine di acque termali. La pulizia è impeccabile vuoi nelle stanze vuoi in tutto l'albergo. Il personale è molto professionale e gentile. I punti deboli: le camere un po' datate e da rivedere completamente. La mia doppia superior non era all'altezza di un cinque stelle. Da rivedere anche la colazione, scarsa soprattutto per chi segue un regime ipocalorico e con poca scelta sia nel dolce che nel salato. Peccato davvero, ma se una struttura si fregia di 5 stelle, deve necessariamente porre attenzione ai minimi particolari.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 18 set 2020
Ha ragione, resta inteso che quando volesse tornare a trovarci speriamo per allora di poter ripristinare il nostro grand buffet delle colazioni soppresso causa covid, per le camere le consiglio quelle creative e di design del quinto piano probabilmente piu’ vicine alle sue aspettative

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Claudio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggi di lavoro a Padova
Esperienza molto positiva colazione al top piscina 25 metri consigli a tutti
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 20 apr 2020
Normalmente si tende a differenziare l’albergo business dall'hotel leisure. L’AbanoRitz è un albergo termale di soggiorno , le sono quindi particolarmente grata per averci scelto e per la sua bella recensione.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bel hotel curato retro, con tutti i confort e sevizi
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 9 feb 2020
Grazie della sua recensione per noi una sferzata di energia positiva.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 17 feb 2020
Grazie per la sua recensione

6/10 Soddisfacente

Lorenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 17 feb 2020
Grazie per la sua recensione

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 10 dic 2019
Grazie per la sua recensione!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Grande disponibilità del personale e la struttura, bellissima camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 29 nov 2019
Grazie di cuore e dal cuore per le sue parole.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 24 nov 2019
Grazie!

6/10 Soddisfacente

Carlo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 23 giu 2019
Peccato non poter sapere a cosa è dovuta la sufficienza.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo servizio. Valido il menù proposto. Gentilezza del personale. Tutto ok.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 1 mag 2019
Grazie per un giudizio tanto sintetico quanto chiaro e diretto, grazie!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 24 mar 2019
Grazie per l'ottimo punteggio!

10/10 Eccellente

francesco, foggia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Discrezione, gentilezza, disponibilta', cortesia da parte di tutti gli operatori, dalla reception al servizio pulizie al personale del ristorante.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
Risposta di Ida Poletto - general manager, il giorno 30 apr 2019
Grazie per ogni parola scelta.