Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG

Struttura a 4.0 stelle
Hotel in stile Art Déco con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG

Colazione continentale inclusa, servita tutte le mattine
Sala per riunioni
Sala per riunioni
Camera Standard, 2 letti singoli | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Scalinata

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 70 €
tasse e oneri inclusi
24 ago - 25 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Standard, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(23 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
  • 20 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto queen, accessibile ai disabili

9,0 su 10
Meraviglioso
(16 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
  • 29 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto queen

9,2 su 10
Meraviglioso
(121 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Standard, 2 letti singoli

8,6 su 10
Eccellente
(38 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Standard

8,8 su 10
Eccellente
(10 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
  • 2 posti letto
  • 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
30 Blyth Street, Adelaide, SA, 5000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Casinò di Adelaide - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Adelaide Convention Centre - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Rundle Mall - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Università di Adelaide - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Adelaide Oval - 8 min a piedi - 0.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Adelaide - 2 min. a piedi
  • Fermata del tram di Adelaide Railway Station - 2 min. a piedi
  • Aeroporto di Adelaide (ADL) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min a piedi
  • ‪Woolshed on Hindley - ‬2 min a piedi
  • ‪Strathmore Hotel - ‬1 min a piedi
  • ‪KFC - ‬1 min a piedi
  • ‪Parlamento - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG

Hotel elegante nei pressi di Adelaide Oval
Nei pressi di Casinò di Adelaide e Adelaide Convention Centre, Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG offre servizi come la colazione continentale gratuita, un campo da golf in loco e un bar/una caffetteria. Fermati a mangiare presso The Great Room, popolare ristorante in loco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una sala rinfreschi, una cassetta di sicurezza presso la reception e aree riservate ai non fumatori
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e un ascensore
  • 5 sale per riunioni, una TV nella hall e un distributore dell'acqua
  • I commenti degli ospiti precedenti apprezzano molto la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai negozi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 245 camere dispongono di dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, oltre a extra come postazioni laptop e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • TV LCD da 40 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e compostaggio

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, hindi, indonesiano, portoghese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze aperto 24 ore su 24 (28 AUD - a notte); sconti disponibili
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Great Room
  • The Great Room
  • The Great Room

Cose da fare

  • Golf
  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 128 metri quadrati di area per conferenze
  • 5 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 9 piani
  • Anno di costruzione: 2017
  • Architettura Art Déco
  • Area soggiorno in comune
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD da 40 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Compostaggio
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 1.9% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 11 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 28 AUD a notte (si trova a 200 metri di distanza; aperto 24 ore su 24)
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 1.9%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Possibilità di affitto a lungo termine.
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare, vengono inoltre impiegati un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche e prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Express Adelaide City Centre Hotel
Holiday Inn Express Adelaide Hindley Street
Inn Express Alai Hindley
Express Adelaide City By Ihg
Holiday Inn Express Adelaide City Centre
Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG Hotel
Holiday Inn Express Adelaide City Centre an IHG Hotel
Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG Adelaide
Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG Hotel Adelaide

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Casinò di Adelaide e Adelaide Convention Centre, questo hotel vanta una buona posizione in zona Adelaide Central Business District. Rundle Mall e Adelaide Oval si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Fermata del tram di Adelaide Railway Station si trova a soli due minuti a piedi, mentre Fermata del tram di Rundle Mall è a 4 minuti dalla struttura.

Recensioni su Holiday Inn Express Adelaide City Centre by IHG

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 576 su 1004 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 329 su 1004 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 53 su 1004 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 26 su 1004 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 20 su 1004 recensioni

9,4/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Geoffrey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was roomy.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Jie Jin

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The location is great with walking distance to nearly all visiting places and dinning places within the city center area.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Stephen, Bunbury

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Central to facilities. Nice ambiance and friendly staff. Breakfast buffet excellent.Room comfortable.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Peter John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Property is well positioned close to dining and strolling options. Room was well presented, clean and functional.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Lorraine, Tonbridge

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Good stay, inclusive of breakfast and a nice open bar area able to use for work which was helpful because the room was extremely dark - a very small window overlooking a building so no natural light, not a room you could spend any time in other than to sleep.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Tina

Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Anuraag

Average hotel. No parking. Expensive paid parking nearby.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Tatsuhiro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
システム故障の為二時間チェックインを待たされたが、再開したことも知らされなかった為後から来た人はかなり抜かされた。
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Kunal

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Patricia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Stayed here two nights, pros: convenient location and the hotel was clean. Cons: bed was terrible, far too soft and I woke up with a sore back both mornings, I did give the receptionist some feedback and she decided to then give me attitude for the remainder of my stay. The key cards to our room didn’t work and we had to go back down to reception 3 times after being told it was fixed. The first morning they didn’t have eggs at breakfast and was told noodles were a replacement. They only had soy milk as an alternative non-dairy milk. On a side note the Thai place downstairs was amazing.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Dicto

Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

8/10 Buono

joanne

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
great service, easy walking distance to centre. great breakfast. tidy but well used environment. would recommend this as value for money
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Toni

Viaggio con la famiglia
I thought the property was very good, the only concern I had was hearing running water through the plumbing pipes ( which seemed over l loud )
Soggiorno di 6 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

dorothea, Sydney

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
No opinion disappointed
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Jeff

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
All good
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Murray

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very nice room, good service and great full breakfast Good location walking distance to everything in town
Soggiorno di 6 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Frank

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Amazing hotel with great staff and facilities. Very clean, free breakfast and great central location. Highly recommend.
Soggiorno di 8 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Ian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Close to transport & shops
Soggiorno di 6 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Elena

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff and willing to help you at any time
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Shuhei

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
きれいで、中心街なのでショッピングも楽しめます。
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Edward

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location is very good and good deal that comes with free brekkie.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Brett

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Loved our stay here! Very clean and modern hotel. Great location for access to the convention centre and other locations in the city centre. Staff were very friendly and attentive,.going out of their way to answer any questions we had. The free breakfast was amazing with so many choices available. Enjoyed the bar area that had some great prices for happy hour. Overall a very enjoyable stay.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Gloria

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel very clean staff helpfull feltcsafe wuen there breakfast very good
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Brandon Alan

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Great place minus the service to checking in. It wasnt to great to fly over to not have the kindest greeting when gettibg my keys to my room. Nit told whoch room to getting things asked before answering their previous question.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Mei Po

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is clean and comfortable but a bit noisy as we could hear the other rooms flashing the toilet or opening the taps
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025