- Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Facilissimo da raggiungere da stazione Centrale e vicinissimo al centro ma in una zona tranquilla, l'appartamento è ultra elegante e curatissimo con molti elementi di design. Mark é stato gentilissimo e molto disponibile ad assecondare i nostri orari di arrivo e partenza, ci ha dato il benvenuto con del vino e dei dolci tipici e altri regali golosi. Ci ha fatto sentire davvero benvenuti! Consigliatissimo