Hilton Garden Inn Anderson

Struttura a 3.0 stelle
Hotel che ammette animali a Anderson, con collegamento al centro congressi e parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Anderson

Esterni
Hall
Hall
Piscina coperta
Hall

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Bar
  • Piscina
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 88 €
tasse e oneri inclusi
20 ott - 21 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, accessibile ai disabili

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Piumino
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Piumino
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite 1 camera 1 matrimoniale grande

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Piumino
  • 30 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera per disabili con 1 matr. grande

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Piumino
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(20 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Piumino
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

2 letti matr.

8,8 su 10
Eccellente
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Piumino
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite 1 cam. con 2 letti matr.

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Piumino
  • 30 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno (Mobility)

9,8 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Piumino
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
115 Destination Blvd, Anderson, SC, 29621-2343

Cosa c’è nei dintorni?

  • Anderson Civic and Sports Center - 5 min in auto - 5.4 km
  • Centro commerciale Anderson Mall - 7 min in auto - 6.4 km
  • Anderson County Museum - 12 min in auto - 10.5 km
  • Anderson University - 12 min in auto - 10.5 km
  • Clemson University (università) - 18 min in auto - 19.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Clemson - 17 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Greenville–Spartanburg (GSP) - 39 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Texas Roadhouse - ‬3 min in auto
  • ‪Cracker Barrel - ‬3 min in auto
  • ‪Chili's Grill & Bar - ‬4 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬18 min a piedi
  • ‪Zaxby's Chicken Fingers & Buffalo Wings - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Anderson

Hotel nei pressi di Lake Hartwell
Prenota un soggiorno presso Hilton Garden Inn Anderson e avrai a disposizione un minimarket, una lavanderia e un caminetto nella hall. Il ristorante in loco, Garden Grille, serve la colazione. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un ascensore, sale per riunioni e un distributore automatico
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 124 camere vantano comodità come la climatizzazione, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con vasche e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 05:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 9,95 a 15,95 USD a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Garden Grille
  • Garden Grille & Bar

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 1.115 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2005
  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 9.95 USD e 15.95 USD per gli adulti e tra 0.00 USD e 11.95 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Anderson Hilton Garden Inn
Hilton Garden Inn Anderson
Hilton Garden Inn Hotel Anderson
Hilton Anderson
Hilton Garden Inn Anderson Hotel Anderson
Hilton Garden Inn Anderson Hotel
Hilton Anderson
Hilton Anderson Anderson
Hilton Garden Inn Anderson Hotel
Hilton Garden Inn Anderson Anderson
Hilton Garden Inn Anderson Hotel Anderson

Domande frequenti

Hilton Garden Inn Anderson ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Anderson?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Anderson?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Anderson?

Orario del check-in: 15:00-02:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Anderson?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Hilton Garden Inn Anderson?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Lake Hartwell e Regal Starlight - Anderson. Anderson Civic and Sports Center e North Anderson Park si trovano a meno di 10 km di distanza.