2/10
Pessima esperienza:
1. Hotel presentato come 5 stelle che ne aveva solo 3.
2. Richiesto il pagamento di extra che nella presentazione risultavano gratuiti a titolo d'esempio cito la SPA e un'integrazione non dichiarata in fase di prenotazione per la cena del 31/12. I problema NON è pagare gli extra (SPA e l'integrazione alla cena) ma il minimo è essere trasparenti e indicare che nonostante i 450€ richiesti per il pernottamento ci sarebbero stati anche questi extra.
3. Personale scortese nonostante la nostra cortesia e al disponibilità a parlare con loro in francese. L'inglese non è parato correntemente da tutti
4. Richieste disattese anche se facili, addirittura banali, da soddisfare. Un esempio è stata la richiesta di riservarci un tavolo vicino alla finestra (da notare che il 90% dei tavoli da due sono già disposti di fianco alle finestre)
5. SPA inadeguata esiste una sola vasca di acqua calda e due saune. Il bagno turco e altri servizi tipici delle SPA di buoni hotel sono completamente assenti. Non è neppure possibile fare una doccia negli spogliatoi perché queste sono assenti!
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017