Mardezok Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Asaba con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Mardezok Hotel

Piscina all'aperto
Suite Executive | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Dettaglio interni
Camera Deluxe | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina internazionale

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Palestra
  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2 Mardezok Street Okpanam, Asaba, 234046

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mercato di Onitsha - 15 min in auto - 15.0 km
  • Cattedrale Basilica della Santissima Trinità - 16 min in auto - 16.2 km
  • Eke Market - 51 min in auto - 54.7 km
  • Chiesa cattolica di Santa Maria - 53 min in auto - 56.6 km
  • Nnamdi Azikiwe University - 60 min in auto - 65.3 km

Ristoranti

  • ‪Cyson Hotel Asaba - ‬8 min in auto
  • ‪Chicken Express - ‬3 min in auto
  • ‪VALLEYVIEW GARDEN - ‬19 min in auto
  • ‪Abuja - ‬17 min in auto
  • ‪stanleys bar - ‬6 min in auto

Informazioni su questa struttura

Mardezok Hotel

Caratteristiche della struttura
Mardezok Hotel mette a disposizione servizi come la colazione a buffet gratuita, un bar a bordo piscina e shopping sul posto. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Corsi di yoga sono tra le proposte disponibili presso la palestra; la struttura offre anche servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un business center. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), sale per riunioni e un deposito bagagli
  • Una reception aperta 24 ore su 24, servizio facchinaggio e un bancomat/servizi bancari
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Mardezok Hotel offrono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD con canali via cavo
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Corsi di yoga
  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Shopping
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Anno di costruzione: 2014
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 11:30
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 30 USD a persona (solo andata)
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Swiss Spirit Hotel Mardezok Asaba
Swiss Spirit Hotel Mardezok
Swiss Spirit Mardezok Asaba
Swiss Spirit Mardezok
Mardezok Hotel Asaba
Mardezok Asaba
Mardezok
Swiss Spirit Hotel Suites Mardezok
Mardezok Hotel Hotel
Mardezok Hotel Asaba
Mardezok Hotel Hotel Asaba

Domande frequenti

Mardezok Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Mardezok Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Mardezok Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Mardezok Hotel?

Orario del check-in: 14:00-11:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Mardezok Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Mardezok Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 30 USD a persona.

Dove si trova Mardezok Hotel?

A 17,8 km da Mercato di Onitsha e a 19 km da Cattedrale Basilica della Santissima Trinità, questo hotel vanta una buona posizione a Asaba. Eke Market e Chiesa cattolica di Santa Maria si trovano ugualmente a meno di 52 km di distanza.

Recensioni su Mardezok Hotel

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 5 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 5 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 5 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 5 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 5 recensioni

8,4/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10

My stay was short but I enjoyed every bit. The staffs were very polite and nice team. I love to be back again

8/10

First I used bathroom and got locked in but the key lock was broke. Management responded quickly but not able to fix broke door casing to get me out. I myself was fine and seeing the funny inside,, they were concerned that I was ok.. Could have been so bad for a person staying alone and get locked in.... The bathroom had black mold on ceiling.. And musty smell in room Great people there and make you feel so welcome all the time. The free breakfast was ok but not much to choose from. not my kind of food as i'm from another country. never been where complementary breakfast is for only one when you are a party of 2.. Booked for 2 i would always have to ask for another towel.... the bed was to short for tall people of 5'8"+ . The pool wasn't so clean to be inviting to swim. with some good maintenance this is a great place to visit with live entertainment. I loved the friendly atmosphere.

10/10

Excellent stay. Thanks

8/10

We enjoyed our 8days stay.

6/10

My Expedia booking was not honoured even after nearly an hour trying to produce the Receipt with poor Wifi (I showed them the Booking Confirmation sheet). When I gave them the Receipt they insisted upon also having the still refused to give me a room. Therefore I had to pay again as it was now late at night and they would not even try to call Expedia to ascertain whether or not we were entitled to a room. I put in a call to Expedia later that night and the attendant said he would look into it and let me know the outcome. I have heard nothing since. The hotel is not bad but the staff even though they try are poorly trained, especially the unpleasant man who runs the gym (which is open at someone other than the guests' convenience for about 4 hours a day!). The Manager is inaccessible and therefore completely useless. We have not heard or seen anything from him after all that happened that night. Luckily we checked out the next day instead of staying for the two nights originally planned. Above all they need to train the staff in customer service and get rid of the useless manager.