Aloft Atlanta Perimeter Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile Art Déco con navetta gratuita per le aree limitrofe e discoteca

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Palestra
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 101 €
tasse e oneri inclusi
27 nov - 28 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Camera, 1 letto king, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

aloft, Camera, 1 letto king, non fumatori

9,2 su 10
Meraviglioso
(39 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori, vista città

7,2 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori, vista città

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

aloft, Camera, 2 letti queen, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(25 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vista città (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, vista città (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, vista città (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Hearing Accessible)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

7,4 su 10
Buono
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
6401 BARFIELD ROAD, Atlanta, GA, 30328

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mt Vernon Medical Center - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Art Institute of Atlanta - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Family Practice At Peachtree - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Northside Hospital Atlanta - 1 min in auto - 2.5 km
  • Perimeter Mall (centro commerciale) - 3 min in auto - 3.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Sandy Springs - 14 min. a piedi
  • Stazione di Atlanta Peachtree - 19 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta (ATL) - 40 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Costco Food Court - ‬11 min a piedi
  • ‪La Parrilla - ‬10 min a piedi
  • ‪Food Terminal - ‬11 min a piedi
  • ‪Top Korean BBQ & Hot Pot - ‬13 min a piedi
  • ‪Tropical Smoothie Cafe - Perimeter Pointe - ‬18 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Atlanta Perimeter Center

Hotel nei pressi di Perimeter Mall (centro commerciale)
Aloft Atlanta Perimeter Center mette a disposizione servizi come una discoteca, concerti/spettacoli dal vivo e una terrazza. Il ristorante in loco, Refuel, offre la colazione, pasti leggeri e l'happy hour. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un braciere e lavanderia e lavaggio a secco.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio auto o limousine, la colazione continentale (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, una sala riunioni e un tavolo da biliardo
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 141 camere includono dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, oltre a extra come postazioni laptop e l'aria condizionata. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e culle da viaggio
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Docce con soffione a pioggia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 60 pollici con Netflix, servizi in streaming e canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e mini-frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe, fino a una distanza di 5 miglia
  • Navetta gratis 24 ore su 24 per la stazione ferroviaria (andata e ritorno)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:30. L'importo va da 2 a 15 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Refuel

Cose da fare

  • Animazione serale
  • Concerti/spettacoli dal vivo
  • Giochi
  • Impianto stereo
  • Night club
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • Tavolo da biliardo

Per famiglie

  • Culla da viaggio
  • Culla in camera
  • Giocattoli
  • Giochi per bambini
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Tavolo da pranzo

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Griglia da barbecue
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Navetta per la stazione ferroviaria accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in legno in camera
  • Pavimento in legno nelle aree comuni
  • Pavimento liscio nelle aree comuni
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Personale che conosce la lingua dei segni
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Tappeti in camera
  • Tappeti nelle aree comuni
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2022
  • Architettura Art Déco
  • Area soggiorno in comune
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • Docking station per MP3
  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • TV a schermo piatto da 60 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero
  • Servizio champagne
  • Tavolo da pranzo

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Ventilatore
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 16:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 50.00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria. Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Sono disponibili ciotole per il cibo e l'acqua e area di sgambamento

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: tra 2.00 USD e 15.00 USD a persona (importo approssimativo)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 50.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 07:30 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
La piscina e la palestra non sono fruibili ai minori di 18 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 16 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Atlanta Perimeter Center Hotel
Aloft Atlanta Perimeter Center Atlanta
Aloft Atlanta Perimeter Center Hotel Atlanta
Aloft Atlanta Perimeter Center a Marriott Hotel

Domande frequenti

Aloft Atlanta Perimeter Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 07:30–22:00.

Gli animali sono accettati presso Aloft Atlanta Perimeter Center?

Sì, Aloft Atlanta Perimeter Center ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 50 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Atlanta Perimeter Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Atlanta Perimeter Center?

Orario di inizio del check-in: 16:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 50.00 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Atlanta Perimeter Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 USD).

Dove si trova Aloft Atlanta Perimeter Center?

A 5 km da luoghi d'interesse come Perimeter Mall (centro commerciale), Northside Hospital Atlanta e Emory Saint Joseph's Hospital, questo hotel vanta una buona posizione in zona Sandy Springs. Scottish Rite Hospital si trova a 3,7 km di distanza. Stazione di Sandy Springs si trova a 14 minuti a piedi.