- Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi
Struttura ottima, stile un po vecchiotto,camera comoda, letto fantastico comodissimo e completa di tutto compreso accappatoio, pantofole etc. macchina da caffe a cialde etc.. ottima posizione, abbiamo girato a piedi, tutto abbastanza vicino. X chi arriva dall aeroporto Vi consiglio di prendere la metro al terminal 1 costo 5.15 dovete fare qualche scambio ma è tutto molto chiaro,dovete prendere la linea Gialla L4 e uscire alla fermata Girona. pochi minuti piedi e siete arrivati. Buona Vacanza Gianni e Silvia Roma