- Mi è piaciuto:Pulizia e personale e servizio
ottima posizione per non essere troppo vicini al casino ma nemmeno troppo lontani. A pochi passi da una fermata della metro e circondato da ottimi ristorantini. Peccato il frigo bar vuoto e nessuna coccola in camera: niente creme, ciabatte da camera, niente caffe o acqua per la notte. Peccato.Con qualche attenzione al cliente in più avrei dato ottimi voti.