- Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel mi sono trovato benissimo i servizi e le camere al top personale spagnolo ma c'è anche qualche italiano tutti cordiali e esaustivi nelle spiegazioni bravi. vicino alla metro con parecchi locali nelle vicinanze x far colazione e cena.