Leonardo Hotel Barcelona Gran Via
Struttura a 3.0 stelle

Hotel in centro in zona Eixample, con collegamento al centro congressi e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Leonardo Hotel Barcelona Gran Via

Galleria fotografica per Leonardo Hotel Barcelona Gran Via

Esterni
Camera Superior | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (12 EUR a persona)
Reception
Combinazione doccia/vasca, asciugacapelli, asciugamani, sapone

Panoramica di Leonardo Hotel Barcelona Gran Via

Recensioni
8,6

Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • BarBarBar
  • Servizio in cameraServizio in cameraServizio in camera
Il prezzo è 148 €
Prezzo disponibile il giorno 26/05/2024

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
C/ Diputación 100, Barcelona, Barcelona, 08015
  • Località più richiesteLa Rambla18 min a piedi
  • Località più richiestePlaça de Catalunya20 min a piedi
  • Località più richiesteCasa Batlló4 min in auto
  • AeroportoBarcellona (BCN-Barcelona Intl.)21 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 24 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto matrimoniale

Camera Comfort

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 17 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto matrimoniale

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Barcellona

Leonardo Hotel Barcelona Gran Via si trova in Eixample in un'area con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana. Casa Batlló e Cattedrale di Barcellona sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama le attività, Port Vell e Porto di Barcellona sono due tappe assolutamente da non perdere. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Camp Nou e Estadi Olímpic Lluís Companys potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Plaça d'Espanya - 11 min a piedi
  • La Rambla - 18 min a piedi
  • Plaça de Catalunya - 20 min a piedi
  • Casa Batlló - 4 min in auto
  • Sagrada Familia - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione metro di Urgell - 5 min. a piedi
  • Stazione di Barcellona Paseo de Gràcia - 18 min. a piedi
  • Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • Ugot Bruncherie - 1 min a piedi
  • La Gastronomica - 1 min a piedi
  • Copasetic Barcelona - 2 min a piedi
  • L’Atelier - 1 min a piedi
  • Boyberry - 3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Leonardo Hotel Barcelona Gran Via

Questo hotel nei pressi di Passeig de Gràcia
A poca distanza da Plaça de Catalunya e Casa Batlló, Leonardo Hotel Barcelona Gran Via offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un autonoleggio sul posto e un bar. Avrai a disposizione il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 50 Mbps, e dotazioni come un'area per conferenze.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un distributore dell'acqua
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli
  • Aree riservate ai non fumatori, un ascensore e una TV nella hall
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere includono comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 22 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e riscaldamento

Lingue

Catalano, inglese, francese, italiano, polacco, spagnolo, ucraino

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (18,15 EUR - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 12 EUR per gli adulti e di 6 EUR per i bambini
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 111 metri quadrati di area per conferenze
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2004
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Per circolare nella città di Barcellona, tutte le auto devono esporre un bollino ambientale.
questa struttura si trova nella zona della città riservata ai veicoli a basse emissioni. Gli ospiti con targhe non spagnole devono registrare il proprio veicolo presso le autorità locali in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4.68 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 17 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 12 EUR per gli adulti e 6 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 18.15 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Leonardo Hotel Gran Via
Hcc Open Barcelona
Hcc Open Hotel
Hcc Open Hotel Barcelona
HCC Open Hotel Barcelona, Catalonia
Leonardo Barcelona Gran Via
Hotel HCC Open Barcelona
HCC Open Hotel Barcelona Catalonia
Leonardo Gran Via
Leonardo Barcelona Gran Via
Leonardo Hotel Barcelona Gran Via Hotel
Leonardo Hotel Barcelona Gran Via Barcelona
Leonardo Hotel Barcelona Gran Via Hotel Barcelona

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Leonardo Hotel Barcelona Gran Via?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Leonardo Hotel Barcelona Gran Via?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 18.15 EUR al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Leonardo Hotel Barcelona Gran Via?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Leonardo Hotel Barcelona Gran Via?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Leonardo Hotel Barcelona Gran Via?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Mercat de Sant Antoni e Plaça d'Espanya, questo hotel vanta una buona posizione in zona Eixample. La Rambla e Plaça de Catalunya si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Urgell è a soli 5 minuti a piedi e Stazione metro di Rocafort si trova a 5 minuti dalla struttura.

Recensioni su Leonardo Hotel Barcelona Gran Via

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 366 su 841 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 363 su 841 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 84 su 841 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 13 su 841 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 841 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Mario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel a Barcellona
Hotel moderno, camera semplice ma confortevole, macchina del caffè in camera molto apprezzata e due bottiglie di acqua ogni giorno. Personale gentile. Colazione ottima. Tutto perfetto.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

mariano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Per me la prima cosa che davvero conta è la pulizia, ma il personale è stato gentilissimo
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Ichrak

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2023

2/10 Terribile

Gian Luca

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2021

10/10 Eccellente

gianfranco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione. Personale gentile. Camera confortevole e pulita.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021

2/10 Terribile

Luca

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
ITALIANI STATE ACCORTI !!
Ho voluto recensire questo Hotel, per mettere in guardia i miei connazionali. Ho prenotato questo hotel per una notte. Purtroppo per l'emergenza sanitaria COVID-19, mi comunicano nella notte la cancellazione del volo. La mattina, contatto HOTELS.COM per capire, se è possibile chiedere la cancellazione e il relativo rimborso visto che si tratta di un'emergenza sanitaria che prescinde dalla volontà del singolo. Gentilmente, la collega di Hotels.com, mi dice che inoltrerà una comunicazione alla struttura per autorizzare il rimborso e che nelle 24h successive, avrei ricevuto notizie. Trascorse 24h, precisi come un orologio svizzero, mi contattano dicendo che la struttura NON avrebbe rimborsato, applicando così, senza deroghe, le regole sulla cancellazione. Dopo poco, ricevo una nota da HOTELS.COM, che autorizzava il rimborso a spese loro, visto le cause di forza maggiore. Concludo, dicendo al Direttore della struttura ricettiva, che l’atteggiamento di chiusura e di incuranza, con il quale è stata gestita la mia richiesta denota non solo una mancanza di rispetto del consumatore, ma una mancanza di savoir-faire e di gestione delle problematiche contingibili ed urgenti come l’emergenza COVID-19. Stiamo parlando di salute e di sicurezza pubblica; non di un vezzo. Penso e spero, che nessuno dei suoi connazionali, debba trovarsi nella condizione di dover leggere un rifiuto , motivato come quello che la sua struttura ha riservato al sottoscritto. ITALIANI STATE ACCORTI !
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

10/10 Eccellente

Francesca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Francesca, Modena

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo rapporto qualità prezzo posizione comoda e servita bene da metro, bus e locali dove mangiare
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

barbara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione centrale, cortesia, pulizia, veramente un bel posto dove trascorrere le tue vacanze o i tuoi viaggi di lavoro
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019