Leonardo Hotel Barcelona Gran Via

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in centro a Barcellona, con collegamento al centro congressi e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Leonardo Hotel Barcelona Gran Via

Esterni
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (12 EUR a persona)
Camera Superior | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Interni
Bar (in loco)

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Lavanderia
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 110 €
tasse e oneri inclusi
27 lug - 28 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 24 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli o 1 letto matrimoniale

Camera Comfort

9,0 su 10
Meraviglioso
(24 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 17 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli o 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
C/ Diputación 100, Barcelona, Barcelona, 08015

Cosa c’è nei dintorni?

  • La Rambla - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Plaça de Catalunya - 3 min in auto - 1.8 km
  • Passeig de Gràcia - 3 min in auto - 2.1 km
  • Sagrada Familia - 5 min in auto - 3.9 km
  • Cattedrale di Barcellona - 6 min in auto - 3.5 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Urgell - 5 min. a piedi
  • Stazione di Barcellona Paseo de Gràcia - 18 min. a piedi
  • Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ugot Bruncherie - ‬1 min a piedi
  • ‪Boyberry - ‬3 min a piedi
  • ‪Bella Sushi - ‬3 min a piedi
  • ‪Austral Coffee Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Tropicalissima - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Leonardo Hotel Barcelona Gran Via

Hotel nei pressi di La Rambla
A poca distanza da Plaça de Catalunya e Passeig de Gràcia, Leonardo Hotel Barcelona Gran Via offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un autonoleggio sul posto e un'area per conferenze. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un deposito bagagli
  • Una TV nella hall, un distributore automatico e una sala rinfreschi
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una sala da ballo e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere includono comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 22 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e riscaldamento

Lingue

Catalano, inglese, francese, italiano, polacco, spagnolo, ucraino

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (18,15 EUR - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 12 EUR per gli adulti e di 6 EUR per i bambini

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 111 metri quadrati di area per conferenze
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2004
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 22 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Gli ospiti che arrivano in auto devono contattare la struttura in anticipo per ricevere indicazioni stradali e altre informazioni.
Per circolare nella città di Barcellona, tutte le auto devono esporre un bollino ambientale.
questa struttura si trova nella zona della città riservata ai veicoli a basse emissioni. Gli ospiti con targhe non spagnole devono registrare il proprio veicolo presso le autorità locali in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 5.50 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 17 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 12 EUR per gli adulti e 6 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 18.15 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Leonardo Hotel Gran Via
Hcc Open Barcelona
Hcc Open Hotel
Hcc Open Hotel Barcelona
HCC Open Hotel Barcelona, Catalonia
Leonardo Barcelona Gran Via
Hotel HCC Open Barcelona
HCC Open Hotel Barcelona Catalonia
Leonardo Gran Via
Leonardo Barcelona Gran Via
Leonardo Hotel Barcelona Gran Via Hotel
Leonardo Hotel Barcelona Gran Via Barcelona
Leonardo Hotel Barcelona Gran Via Hotel Barcelona

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Leonardo Hotel Barcelona Gran Via?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Leonardo Hotel Barcelona Gran Via?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 18.15 EUR al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Leonardo Hotel Barcelona Gran Via?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Leonardo Hotel Barcelona Gran Via?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Leonardo Hotel Barcelona Gran Via?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Avinguda del Paral·lel e Plaça d'Espanya, questo hotel vanta una buona posizione in zona Eixample. La Rambla e Plaça de Catalunya si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Urgell è a soli 5 minuti a piedi e Stazione metro di Rocafort si trova a 5 minuti dalla struttura.

Recensioni su Leonardo Hotel Barcelona Gran Via

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 399 su 904 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 385 su 904 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 89 su 904 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 15 su 904 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 16 su 904 recensioni

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

10/10

Hotel moderno, camera semplice ma confortevole, macchina del caffè in camera molto apprezzata e due bottiglie di acqua ogni giorno. Personale gentile. Colazione ottima. Tutto perfetto.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

10/10

Per me la prima cosa che davvero conta è la pulizia, ma il personale è stato gentilissimo
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

10/10

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2023

2/10

Soggiorno di 5 notti a dicembre 2021

10/10

Ottima posizione. Personale gentile. Camera confortevole e pulita.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021

2/10

Ho voluto recensire questo Hotel, per mettere in guardia i miei connazionali. Ho prenotato questo hotel per una notte. Purtroppo per l'emergenza sanitaria COVID-19, mi comunicano nella notte la cancellazione del volo. La mattina, contatto HOTELS.COM per capire, se è possibile chiedere la cancellazione e il relativo rimborso visto che si tratta di un'emergenza sanitaria che prescinde dalla volontà del singolo. Gentilmente, la collega di Hotels.com, mi dice che inoltrerà una comunicazione alla struttura per autorizzare il rimborso e che nelle 24h successive, avrei ricevuto notizie. Trascorse 24h, precisi come un orologio svizzero, mi contattano dicendo che la struttura NON avrebbe rimborsato, applicando così, senza deroghe, le regole sulla cancellazione. Dopo poco, ricevo una nota da HOTELS.COM, che autorizzava il rimborso a spese loro, visto le cause di forza maggiore. Concludo, dicendo al Direttore della struttura ricettiva, che l’atteggiamento di chiusura e di incuranza, con il quale è stata gestita la mia richiesta denota non solo una mancanza di rispetto del consumatore, ma una mancanza di savoir-faire e di gestione delle problematiche contingibili ed urgenti come l’emergenza COVID-19. Stiamo parlando di salute e di sicurezza pubblica; non di un vezzo. Penso e spero, che nessuno dei suoi connazionali, debba trovarsi nella condizione di dover leggere un rifiuto , motivato come quello che la sua struttura ha riservato al sottoscritto. ITALIANI STATE ACCORTI !
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

10/10

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

10/10

Ottimo rapporto qualità prezzo posizione comoda e servita bene da metro, bus e locali dove mangiare
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2020

10/10

Posizione centrale, cortesia, pulizia, veramente un bel posto dove trascorrere le tue vacanze o i tuoi viaggi di lavoro
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

10/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

6/10

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

8/10

PRO: La posizione è ottimale e ben collegata per arrivare ovunque. La camera è bella e spaziosa con un bel letto grande. Personale molto disponibile e cordiale CONTRO Finestre non isolate bene si sente troppo il rumore della strada, le tende purtroppo fanno passare la luce del giorno.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

10/10

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

10/10

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

10/10

Albergo grazioso, buona posizione vicino a tutto ( alla metropolitana, al mare e a milti siti di interesse) . Pulizia delle camere quotidiana. Andrebbe pulito meglio il pavimento, è stato pulito soli il primo giorno.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018

10/10

Albergo bello ed elegante, camere e letti spaziosi, 200 metri dalla metro rossa ed una fermata da Placa Espanya. Personale disponibile. Soggiorno perfetto.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018

8/10

Buona posizione a meno di 5 minuti dalla metro Personale disponibile Camera molto carina Buono rapporto qualità/prezzo Colazione molto varia Pareti poco spesse non permettono isolamento sonoro della stanza
Soggiorno di 7 notti a settembre 2018

10/10

Posizione strategica. A due passi dalla fermata della metro “Rocafort” che permette di raggiungere le due piazze principali della città. Collegamento con altri mezzi quali taxi e pullman. Nelle vicinanze, i principali servizi come Farmacie-Banche-CTO. La zona pullula di supermercati e mini-market.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2018

10/10

posizione ottima. Camere pulite e spaziose. Personale cordiale.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018

10/10

Hotel non troppo lontano dalla Rambla, in quartiere tranquillo! Pulizia e personale ottimi. Buona la colazione a buffet.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2018

8/10

Posizione strategica a due passi dalla metro e una colazione molto strepitosa per palati sia salati che dolci
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2018

8/10

Nice and comfortable hotel. The room was good but it was humid with a little natural air. The bathroom was without window and it was a real problem.
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2018

8/10

Metrò vicina, camera spaziosa, letto comodissimo,largo e lungo, doccia ottima, personale discreto. Da ripetere.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2018

10/10

Albergo un po' fuori dal centro, ma ben collegato grazie alla vicinanza alla metro. Camere spaziose, letto King size, aria condizionata, WiFi e bottiglia d'acqua di benvenuto. Unici problemi, il cattivo odore nel corridoio e il bagno senza finestre
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2018