Giardino

Recensioni per Petit Palace Boquería Garden

4 out of 5
Petit Palace Boquería Garden
Calle De La Boqueria, 10, Barcelona

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 571 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 272 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 94 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 36 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 31 su 1004 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

ELENA

Viaggio di coppia
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 10 gen 2024
Dear Elena,Thank you for taking the time to share your feedback with us! We're pleased to hear that everything met your expectations and that you had a positive experience.If there's anything specific you enjoyed or if you have any suggestions for improvement, please feel free to let us know. We appreciate your input and hope to welcome you back for another enjoyable stay in the future.Best regards,

10/10 Eccellente

monique

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione strategica a metà della Rambla , colazione favolosa, camera bella , peccato che il materasso del letto matrimoniale era un po’ sfondato. Da tornare sicuramente
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 2 gen 2024
Gentile Monique,Grazie mille per averci condiviso la sua esperienza. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la posizione strategica del nostro hotel e la favolosa colazione. Tuttavia, ci dispiace sentire che ha avuto problemi con il materasso del letto matrimoniale. Prendiamo nota di questo e lavoreremo per migliorare la nostra offerta.Siamo grati per i suoi commenti e speriamo di avere l'opportunità di ospitarla nuovamente in futuro. Se c'è qualcos'altro in cui possiamo assistere o migliorare, non esiti a farcelo sapere.Cordiali saluti,

10/10 Eccellente

Matteo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
ok
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 13 dic 2023
Caro Matteo,Grazie per la tua risposta. Se hai ulteriori domande o richieste, siamo qui per aiutarti. Ci auguriamo che tu abbia un'ottima giornata!Cordiali saluti,

10/10 Eccellente

Giuliana

Viaggio di coppia
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 13 dic 2023
Thank you for your brief feedback! We're glad to hear that everything met your expectations. If you ever have more detailed feedback or specific preferences in the future, feel free to share them with us. We appreciate your support and look forward to hosting you again.Best regards,

10/10 Eccellente

Giorgio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima la posizione a due passo dalla Rambla
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 13 dic 2023
Gentile Giorgio,Grazie per la tua positiva recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra ottima posizione a due passi dalla Rambla. La nostra posizione centrale è pensata per offrire comodità e facilità di accesso alle principali attrazioni della zona.Se ci sono altri aspetti della tua esperienza che desideri condividere o migliorare, siamo qui per ascoltarti. Grazie ancora per la tua preferenza e speriamo di darti il benvenuto nuovamente nel prossimo futuro.Cordiali saluti,

8/10 Buono

davide

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione perfetta, bellissimo il giardino interno, da migliorare la colazione ed il servizio bar.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 7 nov 2023
Caro Davide,Siamo lieti di sapere che ti è piaciuta la posizione del nostro hotel e il nostro bellissimo giardino interno. Apprezziamo i nostri commenti sul servizio di ristorazione e sul bar. Il tuo feedback è prezioso e ti aiuterà a migliorare. Ci dispiace che tu non abbia trovato il servizio colazione e bar all'altezza delle tue aspettative e terremo conto di questi commenti per apportare miglioramenti. Grazie per aver apprezzato il tuo soggiorno con noi e speriamo di darti il benvenuto di nuovo in futuro.Saluti

8/10 Buono

Mario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 25 ott 2023
Thank you for sharing your experience with us, Greetings from Barcelona

8/10 Buono

pamela

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 8 set 2023
Dear Pamela,Thank you for your brief but positive feedback! We're thrilled to hear that everything was to your satisfaction during your stay with us.If you ever have more detailed feedback or if there's anything specific you loved about your stay that you'd like to highlight, please feel free to share. Your comments help us continuously improve our services.We hope to have the pleasure of hosting you again in the future. Safe travels!Warm regards,

8/10 Buono

Simona

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione eccellente
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 7 set 2023
Dear [Guest's Name],Thank you for taking the time to share your feedback with us. We're glad to hear that you found our hotel excellent, and we appreciate your kind words about our staff.We apologize for any inconvenience you experienced due to the street odor and the coffee machines not working during breakfast. We take all guest feedback seriously and will address these issues to ensure a more pleasant experience for our future guests.We hope this doesn't deter you from considering us for your future visits to the area. Please don't hesitate to reach out if you have any further comments or suggestions. We value your input and use it to improve our services.Thank you for choosing our hotel, and we look forward to welcoming you back in the future.Cara Simona,Grazie per aver condiviso la tua recensione. Siamo felici di sapere che hai apprezzato la posizione eccellente del nostro hotel. La posizione può fare davvero la differenza in un viaggio, ed è bello sapere che hai trovato la nostra comoda per esplorare la città.Speriamo che il resto del tuo soggiorno sia stato altrettanto piacevole. Se hai ulteriori commenti o domande, non esitare a contattarci. Siamo qui per assicurarci che il tuo soggiorno sia il migliore possibile.Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel, e speriamo di darti il benvenuto di nuovo in futuro.Cordiali saluti,

8/10 Buono

Lorenzo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Centralissimo e comodo a tutte le principali attrazioni
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 7 set 2023
Caro Lorenzo,Siamo lieti di sapere che hai trovato la nostra posizione centrale così conveniente per visitare le principali attrazioni di Barcelona. La comodità nell'accesso ai luoghi di interesse è sicuramente un vantaggio quando si viaggia.Speriamo che tu abbia trascorso un soggiorno piacevole e che tu possa considerare di tornare a trovarci in futuro. Sarà un piacere darti il benvenuto nuovamente.Grazie per aver scelto il nostro hotel e per aver condiviso la tua opinione.Cordiali saluti,

8/10 Buono

Pasquale

Soggiorno di 4 notti a marzo 2023
Risposta di Natalia Medina, il giorno 17 apr 2023
Dear Pasquale,Thank you for choosing us for your stay in Barcelona and for your time taken to value us.It is a pleasure to know that everything was perfect.Hope you come back soon.Kind Regards,Natalia MedinaExperience Manager.

10/10 Eccellente

cosimo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel pulito, situato a cento metri dalla Rambla, personale gentile, ottima la colazione!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
Risposta di Natalia Medina, il giorno 14 mar 2023
Caro Cosimo,Grazie mille per averci scelto per il tuo soggiorno a Barcellona e per aver dedicato del tempo per inviarci i tuoi commenti positivi.È un vero piacere sapere che abbia apprezzato la nostra posizione centrale e la nostra colazione a buffet.Siamo orgogliosi di sapere che il nostro staff è stato così gentile.Speriamo di rivederti presto.Cordiali saluti,Natalia MedinaExperience Manager

10/10 Eccellente

Rinaldo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
OTTIMA POSIZIONE E ACCOGLIENTE
A 50 METRI DALLA FERMATA METRO L3 FERMATA LICEU E DALLA RAMBLA , NEL QUARTIERE GOTICO , POSIZIONE STRATEGICA , PERSONALE CORDIALE , OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO . UNICA NOTA ... HANNO POCHI LETTI MATRIMONIALI , QUINDI POTRESTE TROVARVI A PRENOTARE MATRIMONIALE E TROVARE 2 LETTI SINGOLI ATTACCATI
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

8/10 Buono

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

marietta aleina

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, personale gentilissimo è disponibile, camera spaziosa, pulita e molto confortevole, struttura nel complesso molto bella. Assolutamente consigliato!
Risposta di Pablo, Guest Service, il giorno 29 dic 2022
Cara Marietta,innazitutto vogliamo ringraziarti per prenderti il tempo di scrivere questi commenti.Siamo lieti di vedere che il tuo soggiorno sia stato piacevole e speriamo di rivederti nella prossima visita alla cittá.Un saluto!

10/10 Eccellente

Valeria

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non avrei potuto scegliere un posto migliore. Virginia al desk è di una gentilezza che fa la differenza. La posizione, la struttura immersa nel verde a un passo da las ramblas, la colazione, il bar/ristorante, il giardino zen, davvero una sorpresa fantastica.
Risposta di Natalia Medina, il giorno 16 nov 2022
Gentile Valeria,Grazie mille per averci scelto per il tuo soggiorno a Barcellona e per aver dedicato del tempo per inviarci i tuoi commenti positivi.È un vero piacere sapere che hai apprezzato la posizione centrale delle nostre strutture.Siamo orgogliosi di sapere che il nostro staff è stato così gentile, specialmente Virginia.Speriamo di rivederti presto.Cordiali saluti,Natalia MedinaExperience Manager

10/10 Eccellente

Alice

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti e non potevamo fare scelta migliore! Hotel in una posizione centralissima, staff cordiale e gentile sopratutto la ragazza italiana alla reception! Colazione super abbondante e ben curata, camere spaziose e pulite. Il giardino segreto all'interno rende la struttura una vera chicca a due passi dalla Rambla. Super consigliato!
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2022
Risposta di Pablo, Guest Service, il giorno 23 ott 2022
Cara Alice,innazitutto ringraziarla per prendersi il tempo per i suoi commenti. Siamo lieti di vedere che il suo soggiorno sía stato piacevole e speriamo di rivererci presto in una sua prossima visita alla cittá.Un gran saluto!

10/10 Eccellente

Orsola

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sono stata per 2 notti in questo hotel insieme ai miei genitori e devo dire che siamo stati benissimo tutto eseguito in modo efficiente... Difatti hanno subito risolto i piccoli inconvenienti capitati involontariamente... Tutto lo staff è stato disponibile e soprattutto sempre cordiale e solari in particolar modo siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla disponibilità di Alexis. Sicuramente ci ritorneremo e consigliamo.di soggiornare qui in quanto è all'estrwmi centro di Barcellona molto sicuro e si può raggiungere tutto a piedi inoltre proprio vicino all'hotel vi sono vari negozi e appena fuori al barrio troverete molti locali per mangiare e anche minimarket.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022
Risposta di Pablo, Guest Service, il giorno 5 ott 2022
Cara Orsola,innazitutto vogliamo ringraziarti per i tuoi commenti, siamo propio contenti di vedere che il tuo soggiorno e dei tuoi genitori sía stato piacevole.Speriamo di rivederci presto in una prossima visita alla cittá.Un gran saluto!

4/10 Scarso

Massimo

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La camera superior doveva comprendere la colazione a buffet ma il realtà si pagava a parte 15 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini. Non mi sembra giusto visto che abbiamo pagato profumatamente una stanza con un letto che perdeva i pezzi !
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022
Risposta di IRIS IZCARA, il giorno 7 ott 2022
Caro signore Massimo,Grazie per il suo tempo e i suoi commenti. Digli che abbiamo tariffe con pernottamento e colazione o solo pernottamento. Spero che la reception risolva il dubbio e spieghi la tariffa corrispondente se volevano la colazione a parte quella che avevano già pagato per la camera. Come vedrai sul sito web di expedia, abbiamo diversi tipi di camere e ti incoraggio a soggiornare in una che ti piace quando torni a Barcellona.Ci auguriamo che abbiate trascorso un buon viaggio a casa e che ci visiterete di nuovo durante il vostro prossimo viaggio a Barcellona.Cordiali saluti,HOST

10/10 Eccellente

danilo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
Risposta di m, il giorno 27 apr 2022
Dear Danilo, Thank you so much for such fantastic punctuation. It will be a pleasure for the entire Petit Palace Boqueria Garden team to welcome you again in a very near future. Best regards Mayte Rojano Guest Service Team

10/10 Eccellente

GIUSEPPINA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Superlativo
Esperienza ottima soggiornato con due ragazze direttamente sulla rambla .personale super cordiale pulizia .consiglio pienamente
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di m, il giorno 27 ott 2021
Gentile Giuseppina, Grazie mille per il tuo tempo e nel complesso per un commento così bello! È sempre un piacere sapere che abbiamo raggiunto le tue aspettative e che il tuo soggiorno è stato perfetto! Nell’attesa di accoglierli nuovamente nel nostro Hotel, Cordiali saluti, Mayte Rojano Guest Service Team

10/10 Eccellente

Costanza

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione strategica, giardino incantevole, colazione superba, appartamento per 6 Persone spazioso, funzionale e dotato di tutti i confort. Lo consiglio assolutamente!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021
Risposta di m, il giorno 27 ott 2021
Gentile Constanza, Grazie mille per il tuo tempo e per un commento così bello! Siamo davvero contenti che sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno e che abbia potuto apprezzare il nostro albergo. Nell’attesa di accoglierli nuovamente nel nostro Hotel, Cordiali saluti, Mayte Rojano. Guest Service Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale cordiale, ottima posizione, pulizia. Per mancanza di tempo non abbiamo potuto provare il bar nel garden dell’hotel.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di Cristina Gómez , il giorno 26 ott 2021
Caro cliente, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi e per aver valutato il tuo soggiorno in modo così positivo. Siamo lieti di sapere che la nostra posizione è stata la migliore per il tuo viaggio e che in generale hai trascorso un buon soggiorno. Ci auguriamo che durante la tua prossima visita a Barcellona tu possa godere della tranquillità del nostro ristorante e del nostro giardino segreto! Cordialmente

8/10 Buono

Elisabetta

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
T
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021
Risposta di Jesús Polo , il giorno 11 set 2021
Estimada Elisabetta, Gracias por su reciente valoración sobre su pasada estancia en el hotel Petit Palace Boqueria Garden en Barcelona. Para nosotros es un placer saber que hemos cumplimos con gran parte de sus expectativas. Gracias de nuevo por su valoración y esperamos tener el placer de volver a verlos de nuevo por el hotel. Saludos cordiales Jesús Polo Guest Services

6/10 Soddisfacente

Antonio

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura a pochi metri dalla Rambla. Letti piccoli con materassi disastrosi. 4 stelle solo per la parte esterna, per le camere non meritate sicuramente.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Iria BG, il giorno 4 ott 2021
Gentile Antonio, Sono contenta di sapere che vi è piaciuto il Suo soggiorno al Petit Palace Boqueria Garden. Molte grazie per aver dedicato del tempo per condividere la Sua esperienza con noi. Festeggiamo che la posizione sia stata di Suo gradimento. Ci sarebbe piaciuto che Lei apprezzassi appieno il Suo soggiorno e in questo senso apprezziamo tutti i commenti citati che non sono stati soddisfacenti come avremmo voluto. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro. Cordiali saluti Iria Barreiro Garcia Experience Manager Iria.barreiro@petitpalace.com

8/10 Buono

ALBERTA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Location perfetta, gestione da migliorare
Location struttura 10 e lode Insonorizzazione 10 Ma dopo questi voti arrivano le note dolenti. Sicuramente gli standard di ospitalità sono differenti dai nostri ma in un albergo 4 stelle non ti aspetti di trovare l essenziale nel bagno (mancavano cuffie x doccia, kit fili, kit unghie e tutti gli altri comfort monouso). Al check in la camera non era pronta a causa di un imprevisto che aveva fatto intervenire la polizia, e questo può accadere. All arrivo in camera c erano solo 2 bustine di caffè e 2 di zucchero -noi eravamo 3 - che non sono state più reintegrate. Frigobar con 2 bottiglie piccole di acqua. Dispenser per sanificazione nei corridoi. Al check out altra nota negativa. Il nostro volo è stato anticipato alle 6am, la sera pago la tassa di soggiorno e, avendo pagato la colazione, il concierge mi rassicura di farci trovare una "travel bag" con colazione per 3. La mattina dopo alle 4am faccio il checkout e il concierge riferisce di non sapere nulla della nostra colazione e l averla già pagata restava un nostro problema. Preciso che la colazione costa €18 a persona Non è un comportamento da hotel a 4 stelle. Sicuramente l avere alla reception solo ragazzi senza esperienza che non si passano le informazioni penalizza l hotel in posizione perfetta.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Stefania

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super TOP
Bellissimo hotel, molto pulito e accogliente. Posizione strategica. Il personale è gentilissimo, soprattutto Mauro che è stato molto disponibile. Ci torneremo sicuramente e lo consiglierei a tutti!
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020
Risposta di m, il giorno 13 feb 2020
Gentile Signora Stefania,Grazie per i vostri commenti. Siamo lieti di sapere che abbiamo risposto alle loro aspettative e che il vostro soggiorno nel Petit Palace è stato piacevole. Ci aspettiamo di vedervi presto di volta nel nostro albergo. Saluti cordiali, Mayte Rojano.Reservations Manager.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di m, il giorno 31 gen 2020
Dear guest, Thank you for your great punctuation. Hoping to welcome you again very soon in Petit Palace Boqueria Garden, best regards. Mayte Rojano. Reservations Manager.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Mauro Fakin, il giorno 25 gen 2020
Dear Guest we would like to thank you for review you shared following your recent visit to our Petit Palace Boquería Garden Hotel I do hope that your travels bring you back to Barcelona very soon and that we will have the pleasure to welcome you back at Petit Palace Boquería Garden. King regards Mauro Fakin Gueest service team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura, praticamente al centro di Barcellona, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dall’aeroporto. Vicinissimo alle principali attrazioni (raggiungibili a piedi o in metro). Il personale cordiale, preparato e molto attento. La prima colazione eccezionale, così come il servizio bar. Bellissimi e curati gli spazi esterni.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019
Risposta di Mauro Fakin, il giorno 5 gen 2020
caro ospite Innanzitutto, vorremmo ringraziarti per la recensione di elogi che hai condiviso a seguito della tua recente visita al nostro Petit Palace Boquería Garden Hotel e siamo lieti di leggere che siamo stati in grado di soddisfare le tue aspettative. Grazie ancora per questa recensione commovente del tuo soggiorno con noi, non vediamo l'ora della tua prossima visita. Saluti Mauro Fakin Team del servizio clienti

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura gradevolissima il giardino interno è un plus apprezzatissimo, il personale cortese e disponibile, posizione centrale nella città, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019
Risposta di Mauro Fakin, il giorno 5 gen 2020
Caro ospide Siamo lieti di vedere che ti è piaciuto il tuo tempo in hotel e che siamo riusciti a soddisfare e, si spera, anche a superare le tue aspettative con il tuo soggiorno. Ti ringraziamo per aver metionizzato il nostro team in modo positivo, poiché riteniamo che la loro gentilezza e disponibilità sia una delle risorse più importanti dell'hotel. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto, I migliori saluti, Mauro Fakin Team del servizio clienti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, hotel pulito e personale cordiale
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di m, il giorno 18 nov 2019
Dear guest, Thank you for your feedback. We are pleased to hear you had a great time with us! Hoping to see you again very soon, best regards. Mayte Rojano. Reservations Manager.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo molto carino situato in zona centrale e ben servita.Camera quadrupla un po' ristretta negli spazi...ma tutto sommato silenziosa ed abbastanza pulita. Un plauso al personale,molto gentile e disponibile. Degna di nota speciale la colazione, ricca sia in dolce che salato con una parte dedicata agli alimenti salutari.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di m, il giorno 14 nov 2019
Dear guest, Thank you for your feedback about your recent stay in Petit Palace Boqueria Garden. We are pleased to hear you had a great stay with us! Hoping to see you again very soon, best regards. Mayte Rojano. Reservations Manager.

10/10 Eccellente

Carmine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
CENTRALE, COMODO E DI GUSTO
Albergo al di sopra di ogni aspettativa. Camera confortevole e spaziosa arredata con gusto ed assai funzionale. Servizio reception impeccabile e sempre disponibile. Pulizia ineccepibile e servizio cortesia in bagno quotidiano. Teli grandi e comodi. La posizione é molto funzionale a pochi passi dalla fermata della metropolitana Liceu. Al rientro se non si vuole restare in camera c’é un giardino con un ottimo servizio bar. Anche il ristorante all’interno dell’albergo é molto gradevole.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2019
Risposta di Sonia, il giorno 10 ott 2019
Thanks so much for your lovely review of your stay with us! It’s really pleasing to know that you enjoyed our services and hospitality. We hope to have the pleasure of your company once more in Petit Palace Boqueria Garden in the very near future! Best regards Sonia Vallejo Experience Manager

10/10 Eccellente

Katia

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto bello, in una posizione comodissima a due passi dalla rambla e dalla stazione della metro. Personale molto gentile e disponibile, camera spaziosa e pulita. Buona la colazione molto varia. Dovessi tornare a Barcellona non avrei dubbi tornerei in questo albergo.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
POSIZIONE CENTRALE BELLA STRUTTURA STAFF DISPONIBILE
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Servizio ottimo, personale competente e gentilissimo, cosa manca.... Il bidet.......
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019
Risposta di m, il giorno 20 giu 2019
Genitle Signore, Grazie per i vostri commenti. Siamo davvero contenti che sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno e che abbia potuto apprezzare il nostro albergo. Nell’attesa di accoglierli nuovamente nel nostro Hotel, Cordiali saluti, Mayte Rojano.Reservations Manager.

6/10 Soddisfacente

Darlene

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Property was fine.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di IRIS IZCARA, il giorno 30 apr 2024
Thank you very much in advance for your comments and your time. This helps me a lot to continue improving and that our teams become aware of the importance of detail. First of all, I apologize because all we want is that our guests feels at home. I will inform about your comments to all the teams.I hope to see you again at the hotel so that I can offer you and your family an excellent experience as all our guests deserve.Sincerely,HOST

10/10 Eccellente

Jose Israel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Super great location, staff were friendly and helpful, breakfast was very tasty! Really happy with my overall stay. Bou was helpful in getting us a taxi to the airport! Will definitely stay again
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Camila I Guest Service, il giorno 28 apr 2024
Dear Jose,Firstly, we would like to thank you for the lovely review you shared following your recent visit to our Petit Palace Boqueria Garden and are delighted to read that we were able to match your holiday expectations. We look forward to welcoming you back soon.Best Regards,

10/10 Eccellente

Eloise

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Absolutely fantastic! Room had all the amenities needed views of the garden/courtyard were beautiful. Restaurant food was lovely for dinner. Location was perfect for a walk around the gothic quater and for shopping
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 22 apr 2024
Reply:Dear Eloise,Thank you so much for your fantastic review! We're thrilled to hear that you had such a wonderful experience during your stay with us.It's great to know that you found your room well-equipped with all the amenities you needed and that you enjoyed the beautiful views of our garden/courtyard. We're also pleased that you enjoyed the delicious food at our restaurant for dinner.Our prime location in the heart of the Gothic Quarter is indeed perfect for exploring the historic streets and indulging in some shopping. We're glad you were able to take advantage of it.We truly appreciate your kind words and hope to have the pleasure of welcoming you back for another enjoyable stay in the future.Warm regards,

8/10 Buono

Quratulain

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location, lovely hotel
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 22 apr 2024
Dear Quratulain,Thank you for your kind words! We're delighted to hear that you enjoyed our hotel's great location. We strive to provide our guests with a comfortable and convenient stay, and we're glad to know that you found our location to your liking.If there's anything else we can do to make your stay even more enjoyable, please don't hesitate to let us know. We appreciate your feedback and hope to have the pleasure of welcoming you back in the future.Warm regards,

10/10 Eccellente

Starla

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The garden is beautiful and location is the best. The staff are super friendly and helpful, Bou is so kind and helpful as well. He stands out for sure.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 22 apr 2024
Dear StarlaThank you very much for taking the time to share your feedback with us. We are thrilled to hear that you enjoyed our beautiful garden and found our location to be ideal.It's always wonderful to know that our guests appreciate the efforts of our staff. We're delighted that Bou's kindness and helpfulness stood out to you during your stay. We will be sure to pass along your kind words to him and the rest of our team.Your satisfaction is our top priority, and we are grateful for your recognition of our efforts. We look forward to welcoming you back in the future and providing you with another memorable experience.Warm regards,

10/10 Eccellente

ERIKA CENOBIA ALFARO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excelente servicio
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 12 apr 2024
Estimada Erika,¡Gracias por sus amables palabras! Nos alegra mucho saber que disfrutó de nuestro servicio durante su estancia. En hotelatelier, nos esforzamos por brindar a nuestros huéspedes una experiencia excepcional, y es gratificante escuchar que logramos cumplir con sus expectativas.Siempre estamos aquí para atender sus necesidades y hacer que su estancia sea lo más placentera posible. Esperamos darle la bienvenida nuevamente en el futuro.¡Gracias por elegir Hotel Petit Palace Boqueria Garden!Saludos cordiales,

2/10 Terribile

Peter

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Avis

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Location, Location, Location! Staff at the hotel was so wonderful, particularly the greeter. I had a bad experience at the airport, and he really lifted my spirits! I was voluntarily given a room near the elevator because of mobility issues.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 12 apr 2024
Dear Avis,We're thrilled to hear that you enjoyed the prime location of our hotel and that our staff, especially the greeter, made your experience memorable. Providing exceptional service and ensuring our guests feel cared for is our top priority. We're glad we could accommodate your mobility needs by assigning a room near the elevator. If you have any further feedback or if there's anything else we can assist you with, please don't hesitate to let us know. We look forward to welcoming you back in the future!

8/10 Buono

Barabara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a marzo 2024

8/10 Buono

Iris

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 12 apr 2024
Estimada Iris,Nos alegra saber que por lo general hemos podido satisfacer sus necesidades gracias a nuestros servicios y hospitalidad,Esperamos poder tener de nuevo con nosotros ,Saludos,

10/10 Eccellente

Maryann

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location, I did ask for a kettle as we had an apartment but one never came but the place and staff were lovely, would recommend.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 10 apr 2024
Dear Maryann,Thank you for taking the time to share your feedback with us. We are delighted to hear that you enjoyed your stay at our hotel and found our location and staff to be lovely.We apologize for the oversight regarding the kettle request for your apartment. Your comfort is important to us, and we regret any inconvenience this may have caused. Please know that we have noted your feedback and will make sure to address this issue to ensure it does not occur again in the future.Thank you for recommending us, and we hope to have the opportunity to welcome you back for another enjoyable stay.If there is anything else we can assist you with, please feel free to contact us directly.Warm regards,

8/10 Buono

Kathryn

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The gentleman who checked us in lied to us regarding laundry. We were leaving the hotel to go to the laundromat when he stopped and offered hotel laundry. Since we had a week's worth of laundry, that would have been very expensive so I told the gentleman that we were going to Lavaexpress, nearby. He told it was closed,out of budiness. I found an alternative laundromat, but that one was busy, so I decided to try Lava Express and sure enough it wasn't closed; it was open. Your front desk gentleman just wanted me to use the laundry services. He should not be lying to customers about availability outside of the hotel. The only other comment is our shower in room 3102 completely and totally flooded our bathroom. The design just doesn't work the water was everywhere.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Miguel A. Nieto | Experience manager, il giorno 10 apr 2024
Dear Kathryn,Thank you for bringing your concerns to our attention. We sincerely apologize for the inconvenience you experienced during your stay.Regarding the laundry situation, we deeply regret any misinformation provided by our staff member. It is not acceptable for our team to mislead guests about external services. We will address this matter internally to ensure it does not happen again in the future.Furthermore, we apologize for the issue with the shower in room 3102. We understand how frustrating it can be to encounter such problems, and we appreciate your patience. Our maintenance team will inspect the shower to address the flooding issue promptly.We value your feedback as it helps us improve our services and guest experiences. If there is anything else we can assist you with or if you have any further concerns, please do not hesitate to contact us directly.Once again, please accept our sincerest apologies, and we hope to have the opportunity to welcome you back for a much-improved stay in the future.Warm regards,

6/10 Soddisfacente

Manuel

Soggiorno di 3 notti a marzo 2024