SLS Barcelona

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con 4 ristoranti e 3 piscine all'aperto

Scegli le date per vedere i prezzi

VIP Access

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Animali ammessi
  • Parcheggio disponibile
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 212 €
tasse e oneri inclusi
7 dic - 8 dic

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 15 su 15 camere

Camera, 1 letto king, vista porticciolo (Captivate King)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 28 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Captivate Twin Marina View

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 28 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera doppia, 1 letto king (Delight)

9,8 su 10
Eccezionale
(7 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera doppia, accesso alla piscina

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera con 2 letti singoli, 2 letti matrimoniali

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Appartamento, 1 letto king (Euphoria)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Mini-frigorifero
TV LED
  • 61 m²
  • 1 camera
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Monolocale, 1 letto king (Euphoria)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 44 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Monolocale, 1 letto king, vista porticciolo (Euphoria)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 39 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Euphoria Suite Marina Terrace

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 73 m²
  • Vista mare
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite monolocale, 1 letto king (Luxuriate)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 84 m²
  • Vista mare
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali (Accessible)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 41 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, terrazzo (Captivate)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king (Celestial)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 173 m²
  • 1 camera
  • Vista mare
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 camere da letto, vista porticciolo

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 2 letti king

Camera, 2 camere da letto

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 2 letti king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Carrer de la Pau 2, Sant Adria de Besos, Barcelona, 08930

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parc del Fòrum - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Auditorium Auditori Forum - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Avinguda Diagonal - 10 min a piedi - 0.8 km
  • Centro commerciale Diagonal Mar - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Centro congressi internazionale di Barcellona - 11 min a piedi - 1.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Barcellona Sant Adria de Besos - 15 min. a piedi
  • Stazione metro di El Maresme-Fòrum - 15 min. a piedi
  • Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN) - 38 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Kyara - ‬1 min a piedi
  • ‪Bar l’Anxova - ‬3 min a piedi
  • ‪Lahore Restaurant - ‬4 min a piedi
  • ‪Escola Restaurant D'INS - ‬11 min a piedi
  • ‪Lora - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

SLS Barcelona

Hotel di lusso per famiglie, nei pressi di Sagrada Familia
Cerchi un alloggio che offra un molo privato, una terrazza e un bar/una caffetteria per la tua vacanza? SLS Barcelona è la sistemazione che fa per te. In loco ci sono 4 ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina mediterranea. Oltre a servizi come un giardino e lavanderia e lavaggio a secco, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi).
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • 3 piscine all'aperto con cabine incluse nel prezzo
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Servizi per matrimoni, un deposito bagagli e arredamento da esterni
  • Un servizio locale di consegna dei pasti, una sala rinfreschi e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 471 camere vantano dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili extra come un'ampia scelta di cuscini e postazioni laptop.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Seggioloni, vasche per il bagnetto e stoviglie per bambini
  • Biancheria da letto ipoallergenica, biancheria in cotone egiziano e materassi Tempur-Pedic
  • Bidet, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LED da 165 cm con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e libri per bambini

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (30 EUR a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 11:00. L'importo è di 35 EUR a persona
  • 3 bar/lounge
  • 4 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria

Ristoranti in loco

  • DELUXE
  • KYARA
  • L’ANXOVA
  • LORA

Cose da fare

  • 3 piscine all'aperto
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Sala per degustazioni vini

Per famiglie

  • 3 piscine all'aperto
  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Libri per bambini
  • Passeggino
  • Seggiolone
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Stoviglie per bambini
  • Strumenti per colorare/disegnare
  • Vasca per il bagnetto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 10 sale per riunioni
  • 770 metri quadrati di area per conferenze
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno
  • Cabine a bordo piscina gratuite
  • Giardino
  • Porticciolo
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 15 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 333 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Moquette a pelo lungo in camera
  • Moquette sottile nelle aree comuni
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Tappeti nelle aree comuni
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 edifici
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2024
  • Aree designate per i fumatori
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso Tempur-Pedic

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LED da 165 cm con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura nei mesi di ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo:
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30 EUR ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Peso massimo di 18 kg per animale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
La colazione è gratuita per i bambini di età pari o inferiore ad anni 12
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 100.0 EUR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100 EUR per sistemazione, a notte
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.30 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 17 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 35 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio coperto non assistito: 30 EUR a notte
  • Supplemento per animali domestici: 30 EUR ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 100.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un'illuminazione esterna
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 01 maggio al giorno 30 settembre
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Per quanto riguarda la vasca idromassaggio, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 18 anni.

Domande frequenti

SLS Barcelona ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 3 piscine all'aperto.

Gli animali sono accettati presso SLS Barcelona?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici con peso inferiore a 18 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 30 EUR ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso SLS Barcelona?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 30 EUR a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso SLS Barcelona?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso SLS Barcelona?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova SLS Barcelona?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Parc del Fòrum, Centro commerciale Diagonal Mar e Avinguda Diagonal, questo hotel per famiglie vanta una buona posizione a Sant Adrià de Besòs. Spiaggia di Mar Bella e Spiaggia di Badalona si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di El Maresme-Fòrum è a 15 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Besòs Mar è a 17 minuti.

Recensioni

Recensioni su SLS Barcelona

9,0

Meraviglioso

9,6

Pulizia

8,8

Servizi

9,2

Personale e servizio

9,4

Ecosostenibilità

9,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 136 su 190 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 28 su 190 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 16 su 190 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 190 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 190 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Jennifer

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room was so spacious, the restaurants on the property are amazing, the staff at the SLS are welcoming and made the stay perfect.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Philipp

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Angela

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Amazing brand new room with modern features
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Cher

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Stunning property! We stayed in a waterfront suite that was to die for! We would definitely be coming back. The service was impeccable. The lounging areas and cocktail bar were amazing.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Marilyn

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It was awesome. Great service.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

4/10 Scarso

Gerhardus, London

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The reception and staff was very supportive and the room was fine. Only after I checked out I closed the bill. Only I had a guest still in the room but anticpated that the bill was closed. Only without my concetn has the hotel accepted more ordrrs in the room including charging late check out while I coordinated that the latest the guest would leave was 13:00 which they say was fine. I know the hotel had a friend of my guest at the reception that maybe has made them not follow the normal procedure but I was shocked when I saw the final cost charged to me.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Christina Baijen

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
“If you value security and accountability, think twice about this hotel.” I’m an American traveler with Hyatt and Marriott Gold status who has stayed in hundreds of hotels worldwide. I chose to try SLS Hotel Barcelona and left extremely disappointed. During checkout, I asked Guest Services to collect my luggage. After I departed, I discovered my Apple AirPods were missing from my backpack. Apple’s Find My iPhone showed the AirPods at multiple locations within the hotel and then moving locations in Barcelona shortly after I reported the loss. Despite multiple calls with staff (including names provided), I received no meaningful update. In my view, this reflects a serious breach of trust and security while my luggage was under hotel control. I have never experienced anything like this at any other property. I urged management to preserve CCTV/key-card logs, conduct a proper investigation, and provide a full refund and appropriate compensation. Travelers deserve a hotel that safeguards guest property and responds promptly and transparently when something goes wrong. Sadly, that was not my experience here.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Danielle

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Was very clean and nice. Great staff too!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Azim, Ancaster

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Servizi
Lovely clean updated
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Oren

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Zeshaan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful! Cant wait to return once the spa has opened!
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

J

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is very clean, very modern and similar to high-end hotel brand like the Edition. The staff all around are welcoming, accommodating and very helpful.
Lobby
Sitting Area
Luxury Suit
Harbor View
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Allen

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
SLS Barcelona is visually stunning and modern, but the experience is far from what you’d expect at a 5-star hotel. The service is shockingly poor—we had to unload and load our own bags while staff stood by watching. The oceanfront room we paid extra for didn’t match the photos at all, while they say there’s multiple version of the room type , it felt like a downgrade from the pictures. The worst part? The TV turned on by itself multiple times in the middle of the night, which is just absolutely ridiculous. All in all, it’s pretty disappointing for a such new hotel, not worth the 5-star label.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Saul, chula vista

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Jose Luis

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
El mejor hotel en el que me he quedado en mi vida! Abosolutamente impecable.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Shane

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
At check out it was noticed it was my birthday was and was told they would make out stay speacail and asked if we would like to dine in. Left interagued, we changed plans and dinner to be left empty and nothing happened. Both left felling disappointed. Staff other wise are great all very welcoming. Also being told at check out pools aren't in use. So we couldn't use the whole facility. Overall we were disappointed and it changed the whole ethos of the trip.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Afrouz

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Exceptional
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Dahua

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

SAHIN, HOUSTON

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Goof
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Dave

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Luxury hotel with amazing staff!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Andre

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Front desk and bellmen were very kind. However almost everyone in the restaurants are rude, constantly seem annoyed at a simple question, and need proper hospitality training if they’re going to continue at a 5 star hotel.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Nicollette

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Mark

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fine
Soggiorno di 6 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

John

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Property will likely not last…. So many better choices at the same price
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Laurel, Venice

Soggiorno di 5 notti a ottobre 2025