GHL Hotel Barranquilla

Struttura a 3.0 stelle
Hotel che ammette animali a Barranquilla, con collegamento a un centro commerciale e sauna

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per GHL Hotel Barranquilla

Terrazza/patio
Reception
Aperto a colazione, pranzo e cena
Reception
1 camera, minibar, una cassaforte in camera, una scrivania

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Palestra
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Animali ammessi
  • Piscina

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Deluxe, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(16 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 29 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Tripla Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 2 letti queen

Camera Deluxe con 2 letti singoli

8,8 su 10
Eccellente
(10 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 35 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 2 letti queen

Twin Room Standard

  • 3 posti letto
  • 2 letti queen

Double Room Standard

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Calle 106 50-11, Atlantico, Barranquilla, Atlantico, 080010

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Commerciale Buenavista - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Clinica Portoazul - 16 min a piedi - 1.3 km
  • Venezuela Park - 3 min in auto - 2.5 km
  • Viva Barranquilla Shopping Center - 3 min in auto - 2.5 km
  • Gran Malecón - 8 min in auto - 4.8 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Barranquilla (BAQ) - 40 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Burger King - ‬15 min a piedi
  • ‪Teriyaki - ‬15 min a piedi
  • ‪Juan Valdez Cafe - ‬14 min a piedi
  • ‪Coco Beach Sunset Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Subway - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

GHL Hotel Barranquilla

Hotel nei pressi di Clinica Portoazul
Non lontano da Monumento Ventana al Mundo e Zoo di Barranquilla, GHL Hotel Barranquilla offre servizi come un bar a bordo piscina, una terrazza e shopping sul posto. La struttura offre la sauna per il benessere dei clienti. Il ristorante in loco, Restaurante Mallorquín, offre la colazione, il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 50 Mbps, è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come un bar/una caffetteria e un salone di parrucchiere.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • La colazione completa (a pagamento), una navetta per l'aeroporto (a pagamento) e servizi per matrimoni
  • Una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e sale per riunioni
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi di concierge e un bancomat/servizi bancari
Caratteristiche della camera
Tutte le 126 camere dispongono di comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV LCD da 42 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito a 50 metri dalla struttura
  • Navetta per l'aeroporto, 24 ore su 24 con corse programmate e su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 40.000 COP a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • BAR TERRAZA
  • LOBBY BAR
  • Restaurante Mallorquín

Cose da fare

  • Escursioni in monopattino elettrico a noleggio
  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Sauna
  • Shopping

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Parrucchiere
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 242 metri quadrati di area per conferenze
  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Pavimento in piastrelle in camera

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 13 piani
  • Anno di costruzione: 2010
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
La struttura richiede i documenti di identità di tutti gli ospiti, inclusi i bambini. I bambini che non viaggiano con i genitori devono presentare un modulo di autorizzazione firmato dai genitori.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 95000 COP ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 11 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Potresti dover pagare l'IVA (19%) presso la struttura. I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario, e sono muniti di passaporto valido e visto turistico, potrebbero essere esenti dal pagamento di tale imposta (19%) sulle prenotazioni di pacchetti turistici (alloggio più un altro servizio di viaggio).

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 40000 COP a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 47000 COP per veicolo (massimo 3 persone)
  • Supplemento per animali domestici: 95000 COP ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Chi viaggia con bambini potrebbe dover presentare i seguenti documenti: ai genitori che viaggiano in Colombia con minori di 18 anni può essere richiesto di presentare il certificato di nascita e un documento di riconoscimento comprensivo di foto del minore (il passaporto per i viaggiatori internazionali) al momento del check-in. Se un parente o tutore legale è in viaggio in Colombia con un minore, tale tutore o parente può essere tenuto a presentare il consenso al viaggio con firma autenticata di entrambi i genitori e una copia del documento d'identità di entrambi i genitori. Se solo un genitore è in viaggio in Colombia con il minore, può dover presentare il consenso al viaggio con firma autenticata dell'altro genitore. Per ricevere informazioni, i visitatori che intendono viaggiare con minori devono rivolgersi all'ufficio del consolato colombiano prima di partire.
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 21:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Sonesta Barranquilla
Sonesta Hotel Barranquilla
Sonesta Hotel Barranquilla
GHL Hotel Barranquilla Hotel
GHL Hotel Barranquilla Barranquilla
GHL Hotel Barranquilla Hotel Barranquilla

Domande frequenti

GHL Hotel Barranquilla ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 09:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso GHL Hotel Barranquilla?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 95000 COP ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso GHL Hotel Barranquilla?

Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso GHL Hotel Barranquilla?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso GHL Hotel Barranquilla?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

GHL Hotel Barranquilla offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'hotel all'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 47000 COP per veicolo.

Dove si trova GHL Hotel Barranquilla?

In zona Riomar, questo hotel si trova a 1,2 km da Clinica Portoazul e a 2,5 km da Monumento Ventana al Mundo. Luoghi di interesse come Zoo di Barranquilla e Piazza La Paz si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su GHL Hotel Barranquilla

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 329 su 597 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 168 su 597 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 52 su 597 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 26 su 597 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 22 su 597 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Luz Karyme

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I loved the location, views of the city and breakfast
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Diana

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Excelente servicio y ubicación. Todo el staff muy amable y dispuesto a ayudar!. Muy recomendado!
Soggiorno di 11 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Omarr

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Everything was great
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Alex

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

JUAN CARLOS, Barranquilla

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

CARLOS ALBERTO

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Todo excelente
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Wilmer

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great services
Soggiorno di 7 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Jhon

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
All Good
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Jose

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Shopping
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Donald

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Donald

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Luis

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Andres Felipe

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Roberto

Soggiorno di 6 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Luis C

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

Un gran hotel en decadencia

El hotel en alguna oportunidad fue de los mejores de Barranquilla, luego decayó mucho en la época de la pandemia, recién había mejorado, pero en esta ocasión me fue muy regular. Habitación deteriorada, con muchísimo olor a humedad. Pese a esto, algo que merece una mención importante es que absolutamente todo el personal es muy atento, amable y servicial. Honestamente no sé si me hospedaría nuevamente.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

PAULO

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Carolina

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

2/10 Terribile

DANNYS JOSE

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Jorge

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 10 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Giovanni

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The only problem was that they charged me extra money for taxes that I didn't have to pay.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Benjamin, Fort Lauderdale

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

William

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Wilmer

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

4/10 Scarso

Daniela

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

MUY REGULAR. Hay mejores opciones por el mismo $

Es un hotel DEMASIADO pero DEMASIADO regular. Por su precio hay opciones mucho mejores en la ciudad. Lo único que destaco del hotel es a Jesús, uno de los trabajadores de la recepción quien siempre está disponible y diligente con una sonrisa. En nuestra habitación las almohadas estaban sucias (completamente desagradable y antihigiénico), nos cambiaron de habitación luego de mas de 4 horas de espera, a una en donde la puerta del baño no servía bien, la puerta de la habitación no tenía pasador y donde dos veces se descargó la batería de la puerta para ingresar. No hubo un solo día donde no tuviéramos que pedir ayuda con algo. Una lástima que tengan el hotel tan descuidado, la limpieza es muy superficial y se siente abandonado. La comida del restaurante es deliciosa y también son muy amables allí. En la recepción a excepción de Jesús, la atención es MUY regular.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Wilmer

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
They need to improve on their parking availability, there is not enough spaces.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025