Campanile restaurant BASILDON - East of London

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Basildon con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

6,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 40 €
tasse e oneri inclusi
30 nov - 1 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
Bollitore elettrico
  • 17 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 2 letti singoli

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
Bollitore elettrico
  • 17 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
A127 Southend Arterial Road, Pipps Hill, Basildon, England, SS14 3AE

Cosa c’è nei dintorni?

  • Palestra di Arrampicata High Sports - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Parco Acquatico Festival Wakeboard Park - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Festival Leisure Park - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Hollywood Bowl Basildon - 2 min in auto - 2.3 km
  • Centro commerciale di Eastgate - 3 min in auto - 3.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Basildon - 2 min. in auto
  • Londra (SEN-Southend) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬9 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬19 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬3 min in auto
  • ‪Wagamama - ‬3 min in auto
  • ‪Burger King - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Campanile restaurant BASILDON - East of London

Caratteristiche della struttura
Campanile restaurant BASILDON - East of London mette a disposizione servizi come un giardino, un bar e un'area per conferenze. Avrai a disposizione il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, e dotazioni come un ristorante.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione completa (a pagamento), una sala riunioni e aree riservate ai non fumatori
  • Una TV nella hall, una sala ricevimenti e un distributore automatico
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 97 camere dispongono di servizi come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV da 32 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 08:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 10,25GBP per gli adulti e di 5,13 GBP per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 40 metri quadrati di area per conferenze
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 3 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 2 piani
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in è necessario presentare la carta di credito utilizzata per la prenotazione.
Secondo quanto stabilito dalle leggi locali, le opzioni di ristorazione di questa struttura potrebbero essere limitate.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 15 GBP ad animale a notte e di una cauzione di 50 GBP a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 60 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: GBP 50 a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 10.25 GBP per gli adulti e 5.13 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Cauzione per animali: 50 GBP a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 15 GBP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Campanile restaurant BASILDON East London
Campanile restaurant London
Campanile restaurant London Hotel
Campanile restaurant London Hotel BASILDON East
Campanile restaurant BASILDON East London Hotel
Campanile restaurant BASILDON - East of London Hotel
Campanile restaurant BASILDON - East of London Basildon
Campanile restaurant BASILDON - East of London Hotel Basildon

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Campanile restaurant BASILDON - East of London?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 60 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 50 GBP a soggiorno e un supplemento di 15 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Campanile restaurant BASILDON - East of London?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Campanile restaurant BASILDON - East of London?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Campanile restaurant BASILDON - East of London?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Campanile restaurant BASILDON - East of London?

A 3 km da luoghi d'interesse come Hollywood Bowl Basildon, Festival Leisure Park e Centro commerciale di Eastgate, questo hotel vanta una buona posizione a Basildon. Northlands Wood Country Park e Langdon Hills Country Park si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Basildon si trova a 30 minuti a piedi.