Hilton Garden Inn Beaufort
Struttura a 3.0 stelle

Hotel dall'atmosfera accogliente con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Hilton Garden Inn Beaufort

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Beaufort

Esterni
Terrazza/patio
Camera, 1 letto king con divano letto, ad angolo | Area soggiorno | TV a schermo piatto 32 pollici con canali digitali, TV
Aperto a colazione e cena, cucina americana
Reception

Panoramica di Hilton Garden Inn Beaufort

Recensioni
8,4

Ottimo

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
Il prezzo è 101 €
Prezzo disponibile il giorno 12/05/2024

Esplora la zona

Mappa
1500 Queen St, Beaufort, SC, 29902
  • Località più richiesteUniversity of South Carolina-Beaufort (università)2 min in auto
  • Località più richiesteBay Street3 min in auto
  • Località più richiesteBase Militare Marine Corps Air Station Beaufort10 min in auto
  • AeroportoSavannah, GA (SAV-Savannah - Hilton Head Intl.)53 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Drinks & Snacks)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto, ad angolo

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen (Drinks & Snacks)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 28 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera Evolution con due matr.

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera matr. gr. evolution

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Mobility/Hearing, Roll In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Beaufort

Hilton Garden Inn Beaufort si trova a Beaufort. Cimitero nazionale di Beaufort e St. Helena's Episcopal Church sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. E per chi ama le attività, è d'obbligo una tappa a Spanish Moss Trail e Broome Lane Trailhead. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cimitero nazionale di Beaufort - 13 min a piedi
  • University of South Carolina-Beaufort (università) - 2 min in auto
  • Spanish Moss Trail - 2 min in auto
  • Bay Street - 3 min in auto
  • Base Militare Marine Corps Air Station Beaufort - 10 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto internazionale di Savannah - Hilton Head (SAV) - 53 min. in auto

Ristoranti

  • Chick-Fil-A - 3 min in auto
  • McDonald's - 2 min in auto
  • Starbucks - 4 min a piedi
  • Dunkin' - 2 min in auto
  • Outback Steakhouse - 4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Beaufort

Caratteristiche della struttura
Approfitta di servizi come una terrazza, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall alloggiando presso Hilton Garden Inn Beaufort. The Garden Grille & Bar, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione e la cena. Con un bar, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • La colazione continentale (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una sala riunioni, una postazione PC e un bancomat/servizi bancari
  • Un distributore automatico, una reception aperta 24 ore su 24 e una TV nella hall
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 115 camere vantano comodità come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con asciugacapelli e shampoo
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (3,87 USD - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 13 USD per gli adulti e di 7 USD per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Pavilion Lounge
  • The Garden Grille & Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 121 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2008
  • Camino nella hall
  • Edificio
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 03:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 21:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 16 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Imposta locale: 2 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 13.00 USD per gli adulti e 7.00 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 3.87 USD al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 10.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Beaufort Hilton Garden Inn
Hilton Garden Inn Beaufort
Hilton Garden Inn Hotel Beaufort
Beaufort Hilton
Hilton Beaufort
Hilton Garden Inn Beaufort Hotel Beaufort
Hilton Garden Inn Beaufort Hotel
Hilton Beaufort
Beaufort Hilton
Hilton Beaufort Beaufort
Hilton Garden Inn Beaufort Hotel
Hilton Garden Inn Beaufort Beaufort
Hilton Garden Inn Beaufort Hotel Beaufort

Domande frequenti

Hilton Garden Inn Beaufort ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Beaufort?

Sì, Hilton Garden Inn Beaufort ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Beaufort?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 3.87 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Beaufort?

Orario del check-in: 15:00-03:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Beaufort?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hilton Garden Inn Beaufort?

A 2 km da luoghi d'interesse come Cimitero nazionale di Beaufort e Spanish Moss Trail, questo hotel vanta una buona posizione a Beaufort. St. Helena's Episcopal Church e USCB Center for the Arts si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Hilton Garden Inn Beaufort

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 494 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 298 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 119 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 55 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 34 su 1000 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Mitchell

Nice hotel a short walk from the historic district
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

8/10 Buono

helen

Viaggio con animali domestici, Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Front desk staff was very friendly and helpful. Room was comfortable. Sadly the pool was unavailable.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Carol

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Stephanie, Glen Allen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Kelly

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Harold

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

LaMont, Wausau

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very accommodating, friendly staff, quiet area. What you would expect from Hilton.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Claudia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
..
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

6/10 Soddisfacente

Dennis

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The smoke detector was hanging out of the wall, we were surprised that the room attendant or room inspector didn’t catch that important detail. We reported it and the maintenance man replaced it right away. We also told him about the lukewarm shower. He checked, he agreed it was not hot enough but that was it. We never heard back from the hotel and it wasn’t fixed The hotel staff was very nice. Other than that the hotel was fine Thanks Dennis
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Dyshon

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nick Heyward was exceptional! He gave good recommendations for dining and he was very professional and his smile was super hospitable. I will stay here again because of his attention to detail. My son is 3 and was making lots of noise during breakfast, but Nick came over to our table and engaged my son so that I could enjoy my breakfast as well as the other guests. He was awesome! His service will make us repeat guests to this hotel
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024