Verificata
2/10 Terribile
Chiara
1 giu 2026
Abbiamo soggiornato per una notte,aggiungo "fortunatamente" perché di piu sarebbe stato impensabile.
Camera al 5 piano ma l'ascensore arriva fino al 4,camera sporca,completamente impolverata,ho trovato gli asciugamani nuovi macchiati di non so cosa.Il mio letto(visto che erano 2 singoli uniti) era traballante e instabile.Il "bagno"(se così si può chiamare) non ha nemmeno una porta chiudibile ma quelle a "fisarmonica", senza nemmeno il bidet,doccino che non si regge,qualsiasi mensola dove vorresti poggiare qualcosa impolverata,televisore dove puoi vedere solo un canale.avrei altre mille cose da commentare ma va bene così.
Parcheggio non garantito,abbiamo dovuto parcheggiare a chilometri di distanza e pagare ulteriormente.L'unica cosa buona è la posizione direttamente sul lungomare e la disponibilità della ragazza e la signora che ci hanno fatto il check in.
Chiara
Soggiorno di 1 notte a maggio 2026
























