-- All'arrivo lunga attesa per il check in, dovuto all'assenza del voucher stampato (che expedia non fornisce)
++ La stanza prenotata con vista giardino era al piano terra, e quindi con poca privacy (balcone su zona di passaggio); il personale è stato disponibile a cambiarci la stanza con una equivalente al 2 piano.
++ Il buffet servito al Dinner room (ristorante) aveva tutte le sere un tema diverso, musica live(diversi gruppi e tutti molto bravi) e spesso spettacoli. Il cibo era molto buono e particolare (es. serata pesce c'erano ricci di mare oceanici, e la serata asiatica servivano sashimi e sushi)
-- Il ristorante Plantation era molto costoso, personale poco attento, cibo di qualità non superiore al buffet (il quale è sicuramente più consigliato)
-- Una serata al buffet è capitato di chiedere un tavolo specifico, il quale ci è stato negato perché era "occupato". Durante la cena, abbiamo notato che il tavolo è rimasto libero per tutto il tempo. Situazione spiacevole e anche un po strana.
++ Ci hanno esteso il check-out di 2 ore su nostra richiesta (avevamo il volo la sera).