Aloft Birmingham Soho Square

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile Art Déco con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Animali ammessi
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 138 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

aloft, Camera, 1 letto king, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(35 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

aloft, Camera, 2 letti queen, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(28 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

aloft, Camera, 1 letto king, non fumatori, vista città

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
  • 34 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

aloft, Camera, 2 letti queen, non fumatori, vista città

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
  • 34 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Bagno privato
  • 34 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1903 29th Avenue South, Homewood, Birmingham, AL, 35209

Cosa c’è nei dintorni?

  • Birmingham Zoo - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Samford University - 3 min in auto - 2.1 km
  • University of Alabama at Birmingham - 3 min in auto - 3.6 km
  • UAB Hospital - 3 min in auto - 3.9 km
  • Birmingham Jefferson Convention Complex - 5 min in auto - 6.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Birmingham - 9 min. in auto
  • Birmingham International Airport (BHM) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Jack's - ‬2 min a piedi
  • ‪Rodney Scott’s BBQ - ‬7 min a piedi
  • ‪Big Bad Breakfast - ‬1 min a piedi
  • ‪FarmBowl & Juice Co. - ‬1 min a piedi
  • ‪Luca Logatto - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Birmingham Soho Square

Hotel nei pressi di Birmingham Zoo
Non lontano da Samford University e University of Alabama at Birmingham, Aloft Birmingham Soho Square offre servizi come un minimarket, una terrazza e un bar/una caffetteria. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come una lavanderia e un caminetto nella hall.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, sale per riunioni e una reception aperta 24 ore su 24
  • Personale poliglotta, un ascensore e un deposito bagagli
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 111 camere offrono comfort come film in prima visione e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV LCD da 42 pollici con canali TV premium e film in prima visione
  • Servizio riciclo, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto in loco (15 USD - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 09:30. L'importo è di 15 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • W XYZ Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 59 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2009
  • Architettura Art Déco
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Film in prima visione
  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 16:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 15 USD a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 15 USD al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 25 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

aloft Birmingham Soho Square
aloft Birmingham Soho Square Homewood
aloft Birmingham Soho Square Hotel
aloft Birmingham Soho Square Hotel Homewood
aloft Soho
aloft Soho Square
aloft Soho Square Birmingham
Birmingham aloft
Birmingham Soho Square
Soho Birmingham
Aloft Hotel Homewood
Aloft Soho Square Hotel
Aloft Birmingham Soho Square Hotel

Domande frequenti

Aloft Birmingham Soho Square ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Aloft Birmingham Soho Square?

Sì, Aloft Birmingham Soho Square ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 25 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Birmingham Soho Square?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Birmingham Soho Square?

Orario di inizio del check-in: 16:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Birmingham Soho Square?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Aloft Birmingham Soho Square?

In zona Homewood, questo hotel si trova a 2 km da Birmingham Zoo e Samford University. Luoghi di interesse come University of Alabama at Birmingham e UAB Hospital si trovano a meno di 5 km di distanza.