Crowne Plaza Solihull by IHG

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile con centro fitness e sauna

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Crowne Plaza Solihull by IHG

Aperto a colazione, a pranzo e a cena
Hall
Sala per riunioni
Esterni
Servizio della struttura

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Vasca idromassaggio
  • Bar
Il prezzo attuale è 96 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera Premium

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Premium, 1 letto queen con divano letto

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 1 letto queen, accesso al Club Lounge (Lounge Access)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(32 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Premium, 2 letti matrimoniali

9,6 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
  • 31 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 2 letti singoli

9,0 su 10
Meraviglioso
(14 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Standard, 1 letto queen, accessibile ai disabili

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite, 1 camera da letto, accesso al Club Lounge (Lounge Access)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
  • 33 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Camera Premium, 1 letto queen, accesso al Club Lounge (Lounge Access)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
61 Homer Road West Midlands, Solihull, England, B91 3QD

Cosa c’è nei dintorni?

  • Touchwood Shopping Center - 1 min a piedi - 0.0 km
  • National Motorcycle Museum - 7 min in auto - 9.2 km
  • Centro Commerciale Resorts World Birmingham - 8 min in auto - 9.6 km
  • National Exhibition Centre - 9 min in auto - 10.6 km
  • Cadbury World - 18 min in auto - 13.6 km

Come spostarsi

  • Fermata del tram di Air Rail Link - 9 min. in auto
  • Stazione di Solihull - 10 min. a piedi
  • Aeroporto di Birmingham (BHX) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Five Guys - ‬3 min a piedi
  • ‪The Place To Eat - John Lewis - ‬7 min a piedi
  • ‪PizzaExpress - ‬2 min a piedi
  • ‪JOE & THE JUICE - ‬7 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Crowne Plaza Solihull by IHG

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di Touchwood Shopping Center
Nei pressi di Centro Commerciale Resorts World Birmingham e National Motorcycle Museum, Crowne Plaza Solihull by IHG offre servizi come una terrazza, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Per il benessere degli ospiti, la struttura offre la sauna e il bagno turco. Terrace Restaurant, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena, pasti leggeri e tavoli all'aperto. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un caminetto nella hall e un bar.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, un deposito bagagli e arredamento da esterni
  • Servizi per matrimoni, servizi di concierge e una sala da ballo
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 120 camere vantano comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e un'ampia scelta di cuscini, insieme a utili extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e vasche o docce
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e bustine da tè/caffè solubile gratuite

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio all'aperto in loco (10 GBP - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 18,95GBP per gli adulti e di 9,95 GBP per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Terrace Bar and Lounge
  • Terrace Restaurant

Cose da fare

  • Bagno turco
  • Centro benessere
  • Piscina coperta
  • Sauna
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 12 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (430 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 3 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 76 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 89 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1990
  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Frigorifero
  • Servizio champagne
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 18.95 GBP per gli adulti e 9.95 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 10.00 GBP a notte
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia eolica e solare.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:30 alle 22:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Hotel Solihull
Holiday Inn Solihull
Solihull Holiday Inn
Holiday Inn Solihull Hotel Solihull
Holiday Inn Solihull Hotel
Crowne Plaza Solihull Hotel

Domande frequenti

Crowne Plaza Solihull by IHG ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 06:30–22:00.

Gli animali sono accettati presso Crowne Plaza Solihull by IHG?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Crowne Plaza Solihull by IHG?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10.00 GBP a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Crowne Plaza Solihull by IHG?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Crowne Plaza Solihull by IHG?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Crowne Plaza Solihull by IHG?

Questo hotel ecosostenibile si trova in zona Centro di Solihull, a pochi passi da Touchwood Shopping Center e a meno di 10 km da National Motorcycle Museum e Centro Commerciale Resorts World Birmingham. Luoghi di interesse come National Exhibition Centre e Cadbury World si trovano a meno di 15 km di distanza. Stazione di Solihull è a 10 minuti a piedi, mentre Stazione di Solihull Widney Manor è a 26 minuti.