Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Piscina
  • Servizio in camera
  • Colazione disponibile
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 115 €
tasse e oneri inclusi
24 nov - 25 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, accessibile ai disabili

8,8 su 10
Eccellente
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • 26 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • 26 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera

7,4 su 10
Buono
(19 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
  • 26 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera

8,8 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Hearing)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • 26 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
520 Wildwood Circle Drive North, Homewood, Birmingham, AL, 35209

Cosa c’è nei dintorni?

  • Red Mountain Park - 3 min in auto - 2.2 km
  • Samford University - 4 min in auto - 3.8 km
  • University of Alabama at Birmingham - 6 min in auto - 8.8 km
  • UAB Hospital - 6 min in auto - 9.4 km
  • Birmingham Jefferson Convention Complex - 8 min in auto - 11.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Birmingham - 13 min. in auto
  • Birmingham International Airport (BHM) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬9 min a piedi
  • ‪Whataburger - ‬9 min a piedi
  • ‪Cookout - ‬6 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬3 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive

Hotel nei pressi di University of Alabama at Birmingham
Alloggiando presso Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive, puoi approfittare di servizi come una terrazza, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. The Garden Grille, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione completa (a pagamento), check-out veloce e una TV nella hall
  • Quotidiani gratis, un angolo caffè nella hall e una sala ricevimenti
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 95 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con docce idromassaggio e combinazioni vasca/doccia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 10,95 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Garden Grille

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 85 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Griglia da barbecue
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2004
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Doccia idromassaggio

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 32 pollici con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 4 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 USD a soggiorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 10.95 USD a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 15.0 USD a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini e letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Homewood
Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Hotel Homewood
Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Hotel Birmingham
Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Hotel
Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Birmingham
Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Hotel Birmingham
Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Hotel
Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Birmingham
Hotel Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Birmingham
Birmingham Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Hotel
Hotel Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive
Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Hotel
Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Birmingham
Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive Hotel Birmingham

Domande frequenti

Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hilton Garden Inn Birmingham/Lakeshore Drive?

A 5 km da luoghi d'interesse come Samford University, Red Mountain Park e Birmingham Ballet, questo hotel vanta una buona posizione in zona Homewood. Alabama Men's Hall of Fame e Pete Hanna Center si trovano a meno di 10 km di distanza.