Aloft Bogota Airport

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Bogotá con navetta gratuita per l'aeroporto e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Bar
  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 66 €
19 dic - 20 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

aloft, Camera, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(51 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Asciugacapelli
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Minibar
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

aloft, Camera, 2 letti queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(19 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Asciugacapelli
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 32 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti queen

Aloft King Room

  • Per 2 persone

Aloft Room With Two Queen Beds

  • Per 2 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Avenida Calle 26 #92-32, Bogotá, Distrito Capital, 111071

Cosa c’è nei dintorni?

  • Connecta 26 - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Avenida El Dorado - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Centro Business Connects - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Centro Commerciale Nuestro Bogotá - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Centro commerciale Hayuelos - 4 min in auto - 2.9 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di La Sabana de Bogotá - 25 min. in auto
  • Stazione di Estación La Caro - 31 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG) - 9 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Coctel De Mar - Nuestro Bogotá - ‬4 min a piedi
  • ‪Gran Parrilla Boyacense - ‬8 min a piedi
  • ‪Probocaitos - ‬5 min a piedi
  • ‪Dante - ‬5 min a piedi
  • ‪Don Benitez - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Bogota Airport

Hotel nei pressi di Centro commerciale Salitre Plaza
Aloft Bogota Airport mette a disposizione servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto, un minimarket e una terrazza. WHY THE FORK, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e l'happy hour. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un tavolo da biliardo, un deposito bagagli e un negozio di articoli da regalo
  • Una postazione PC, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un bancomat/servizi bancari
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la vicinanza all'aeroporto.
Caratteristiche della camera
Tutte le 138 camere offrono dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis, insieme a casseforti e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • TV LCD da 42 pollici con canali via cavo
  • Frigoriferi, pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito a 1 metro dalla struttura
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis su richiesta dalle ore 05:00 alle ore 23:30
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • WHY THE FORK
  • WXYZ (SM) Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Tavolo da biliardo
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Maniglie della porta con leva
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia regolabile in altezza

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2012
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Giardino sul tetto
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera (fino a tarda notte)

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 95200 COP ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Peso massimo di 20 kg per animale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Potresti dover pagare l'IVA (19%) presso la struttura. I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario, e sono muniti di passaporto valido e visto turistico, potrebbero essere esenti dal pagamento di tale imposta (19%) sulle prenotazioni di pacchetti turistici (alloggio più un altro servizio di viaggio).

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 95200 COP ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Chi viaggia con bambini potrebbe dover presentare i seguenti documenti: ai genitori che viaggiano in Colombia con minori di 18 anni può essere richiesto di presentare il certificato di nascita e un documento di riconoscimento comprensivo di foto del minore (il passaporto per i viaggiatori internazionali) al momento del check-in. Se un parente o tutore legale è in viaggio in Colombia con un minore, tale tutore o parente può essere tenuto a presentare il consenso al viaggio con firma autenticata di entrambi i genitori e una copia del documento d'identità di entrambi i genitori. Se solo un genitore è in viaggio in Colombia con il minore, può dover presentare il consenso al viaggio con firma autenticata dell'altro genitore. Per ricevere informazioni, i visitatori che intendono viaggiare con minori devono rivolgersi all'ufficio del consolato colombiano prima di partire.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Bogota Airport
Aloft Hotel Bogota Airport
Aloft Bogota Airport Hotel Bogotá
Hotel Aloft Bogota Airport Bogotá
Bogotá Aloft Bogota Airport Hotel
Hotel Aloft Bogota Airport
Aloft Bogota Airport Hotel
Aloft Bogota Airport Bogotá
Aloft Bogota Airport Bogota

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aloft Bogota Airport?

Sì, Aloft Bogota Airport ammette gli animali domestici con peso inferiore a 20 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 95200 COP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Bogota Airport?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Bogota Airport?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Bogota Airport?

Orario del check-out: 12:00.

Aloft Bogota Airport offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta nella fascia 05:00–23:30.

Dove si trova Aloft Bogota Airport?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Connecta 26 e Avenida El Dorado, questo hotel vanta una buona posizione in zona Fontibon. Centro Commerciale Nuestro Bogotá e Centro commerciale Hayuelos si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Aloft Bogota Airport

9,0

Meraviglioso

9,6

Pulizia

8,6

Posizione

9,2

Personale e servizio

9,2

Ecosostenibilità

9,2

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 676 su 1005 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 206 su 1005 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 69 su 1005 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 20 su 1005 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 34 su 1005 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

RAFAEL

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
So convenient
Soggiorno di 4 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Edgar

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place for business and very close to airport
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Daniel Joseph

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was grate
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Patrick, La Veta

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
We love this place, mostly for the breakfast and the location near a college and huge mall.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
El hotel es muy bonito en general todo está impecable
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Don, Carson City

All good. Attentive, responsive, very good free breakfast.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

JOSE

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
On the 29th, I notified the hotel that I would arrive early at 11:00 AM and requested an earlier check-in if possible. They never responded. On the 30th, I did indeed arrive at 11:00 AM, and they said they would do their best to have a room available earlier. It wasn't until 3:00 PM that they finally gave me a room on the 2nd floor, which didn't smell good. After complaining, they gave me a better room on the 6th floor within 5 minutes. I don't think they ever really tried to provide a suitable room a little before the scheduled check-in time, even though they knew I was arriving from the airporti
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Edier Giovanni

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
My experience upon arrival was disappointing. I arrived around 1:05 pm and politely asked if it would be possible to access the room a little earlier, as I had an urgent appointment. The front desk staff member on duty, a woman, did greet me, but in a very weak and curt manner, as if she expected me to ask for something trivial. She did not ask for my name or check for any availability, and her immediate response was: “No, it’s impossible.” The only option she offered was to store my luggage, but even for that she imposed inflexible conditions, which made the process uncomfortable and unwelcoming. I returned at 3:00 pm and another staff member attended me very well, but the first impression had already been negative. I believe that front desk service attitude is key to the guest experience, and in this case, it was lacking. I hope the hotel can improve the human quality of its welcome, as the rest of the hotel meets expectations.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Clariza

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

OFELIA, San Jose

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Amazing place
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Daniel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was fine
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Geoffrey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Carla

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Recommended
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Hannah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great locstion, good breakfast
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Lismely

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Omar Dario

Soggiorno di 5 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Wendell

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

LUIS, WEST POINT

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
SHUTTLE SERVICE DISLIKE...1 HOUR A 35 MINUTES WAITING TIME.....NOT GOOD AT ALL AT NIGHT AUGUST 24, AT 8.5 PM....
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

shaly

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

David

Viaggio con animali domestici, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Creo q deben capacitar mejor al personal y q realmente entiendan la diferencia entre perro de servio y perro de soporte emocional. Intentaron cobrarme la estadía de mis perros de servico. Menos mal llegamos a un acuerdo pero si sería bueno q no pasara en el futuro ya q los perros de servio no tienen costo
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Marcela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Daniel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was fine
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Sergio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
nice stay
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Sharon

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Ibelise

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025