Ambar Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Plaza de Bolívar nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Ambar Hotel

Esterni
Camera Standard, 3 letti singoli | 1 camera, tende oscuranti, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Interni
Reception
Hall

Recensioni

6,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Standard, 2 letti singoli

In evidenza

TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

In evidenza

TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 3 letti singoli

In evidenza

TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 3 posti letto
  • 3 letti singoli

Camera Standard

In evidenza

TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Carrera 8 No 17-86, Bogotá, Bogota

Cosa c’è nei dintorni?

  • Museo dell'Oro - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Plaza de Bolívar - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Museo Botero - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Corferias Bogotà - 5 min in auto - 4.7 km
  • Ambasciata degli Stati Uniti di Bogotá - 6 min in auto - 5.8 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di La Sabana de Bogotá - 7 min. in auto
  • Stazione di Estación Usaquén - 29 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG) - 29 min. in auto

Ristoranti

  • ‪A la Postre - ‬2 min a piedi
  • ‪Oma - ‬2 min a piedi
  • ‪Casa Lis - ‬3 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬3 min a piedi
  • ‪Rosh Cafe Pub - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Ambar Hotel

Hotel boutique nei pressi di Plaza de Bolívar
Cerchi un alloggio che offra la colazione gratuita (a base di specialità locali), una lavanderia e un ristorante per la tua vacanza? Ambar Hotel è la sistemazione che fa per te. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un deposito bagagli
  • Aree riservate ai non fumatori, una cassetta di sicurezza presso la reception e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una postazione PC, una TV nella hall e un distributore automatico
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Ambar Hotel offrono servizi come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e sapone
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo
  • Pulizie giornaliere e telefoni

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione gratuita a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Un ristorante

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Postazione PC

Altri servizi/dotazioni

  • Area soggiorno in comune
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 06:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è disponibile a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 13:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Potresti dover pagare l'IVA (19%) presso la struttura. I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario, e sono muniti di passaporto valido e visto turistico, potrebbero essere esenti dal pagamento di tale imposta (19%) sulle prenotazioni di pacchetti turistici (alloggio più un altro servizio di viaggio).

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 40000 COP per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Chi viaggia con bambini potrebbe dover presentare i seguenti documenti: ai genitori che viaggiano in Colombia con minori di 18 anni può essere richiesto di presentare il certificato di nascita e un documento di riconoscimento comprensivo di foto del minore (il passaporto per i viaggiatori internazionali) al momento del check-in. Se un parente o tutore legale è in viaggio in Colombia con un minore, tale tutore o parente può essere tenuto a presentare il consenso al viaggio con firma autenticata di entrambi i genitori e una copia del documento d'identità di entrambi i genitori. Se solo un genitore è in viaggio in Colombia con il minore, può dover presentare il consenso al viaggio con firma autenticata dell'altro genitore. Per ricevere informazioni, i visitatori che intendono viaggiare con minori devono rivolgersi all'ufficio del consolato colombiano prima di partire.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Ambar Bogota
Ambar Hotel
Ambar Hotel Bogota
Hotel Ambar
Ambar Hotel Hotel
Ambar Hotel Bogotá
Ambar Hotel Hotel Bogotá

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Ambar Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Ambar Hotel?

Ambar Hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ambar Hotel?

Orario del check-in: 15:00-06:00. Per il check-in anticipato (soggetto a disponibilità) si applica un supplemento. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ambar Hotel?

Orario del check-out: 13:00.

Ambar Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 40000 COP per veicolo.

Dove si trova Ambar Hotel?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Museo dell'Oro e Plaza de Bolívar, questo hotel boutique vanta una buona posizione in zona La Candelaria. Universidad del Rosario e Università delle Ande si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di La Sabana de Bogotá si trova a 21 minuti a piedi.

Recensioni su Ambar Hotel

Recensioni

6,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 7 su 31 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 9 su 31 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 2 su 31 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 7 su 31 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 31 recensioni

7,2/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

2,0/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel ceased operations over four months ago. What is it sitll doing on your feed Expedia? I got to the property near midnight last week only to find out that it had closed down. If the taxi driver didn't wait for me until I got in, I would've been stranded in a foreign city all by myself at midnight. I had to go drving around looking for a place to stay. Since I made the booking throught your site, was charged for my stay in december and didn't get the service, I am requesting a refund. Please remove this hotel from your site.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2021

2/10 Terribile

Rodrigo

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

6/10 Soddisfacente

Derek, Canada

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

The service of the staff saved our stay

The room we stayed in was tiny and the beds were super hard , the staff was super friendly especially Juan who saved us by helping order a pizza from a nearby restaurant , as I could not communicate with thru restaurant myself . The hotel is in the middle of everything and a short walk to just about all the attractions you would want to see .

8/10 Buono

Jyothikumar

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Benoit Pierre, Curacao

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Fatastica estadia

Excellente estadia.Todos los empleados del hotel son muy amable y siempre listos para ayudar, en particular 5 estrellas para Carolina en la recepcion. El hotel es muy cerca a todo lo de interes en Bogota. Las habitaciones son agradables pero faltan un amario. Los colchones son de lujo y los banos con ducha caliente fantasticos. El desayuno es frugal pero con tanto lugar de buenas comidas de todos los lados no hace falta. El hotel es muy ceca a la estacion del Transmillenio "Las nieves" lo que permite de ir a cualquier lugar de Bogota facilmente y a precio economico. En conclusion un hotel a recommenda por los viajeros a Bogota con un presupuesto economico.

10/10 Eccellente

León Gabriel, Xalapa, Veracruz, México

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Con ganas de volver Bogotá!!

Una excelente atención del personal (muy amables), una habitación cómoda y limpia y muy buena ubicación. Volveríamos a alojarnos en este hotel.

6/10 Soddisfacente

René Aldo, schweiz

Mi è piaciuto: Personale e servizio

eeholsame tage in bogota

Reservation war nicht vorhanden. Zum glück war noch ein zimmer frei. Ansonsten........schlafen auf der strasse

4/10 Scarso

Alexander, Mex

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Instalaciones irregulares

Estuve 5 días y nunca cambiaron las sabanas, el lugar no es muy limpio en las habitaciones.No tiene buena ubicación no hay nada cerca donde comer por las noches., No tienen ningún servicio de alimentos (Solo desayuno). Es como un Hostal, más que hotel. NO LO RECOMIENDO

8/10 Buono

cadre commercial, France

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Ensemble très correct

Plutôt bonne impression globale. Situé à 5 minutes à pied du musée del'or et des commerces. Edifice charmant. Lit confortable, eau chaude, couette ... Mais quelques remarques. Un peu bruyant tout de même s'agissant de ma chambre simple située au premier étage côté réception. Horaire petit déjeuner 7h-9h un peu limites à mon goût, 10h serait préférable. Pas de service de laverie.

2/10 Terribile

Omar, Cucuta

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

Arrogancia en empleados

Me dieron un cuarto extremadamente pequeno. Toda la noche alto ruido se escucha todas la conversaciones en la recepcion. Ofrecen desayuno pero luego te quieren cobrar. NO PUDE DORMIR EN TODA LA NOCHE DEMASIADO RUIDO.

2/10 Terribile

Sunny, Sheen

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Poor cleaning, Poor sleep,Disrespect, Overcharge

The first hour in the room I went to the bathroom while my husband went to get some food and got trapped in there. There was no knob at the door but there was a latch. Thank goodness my husband came back soon or God knows how long I would be lock there. I can't imagine the nightmare if I was alone (We were on the 3rd floor). Cleaning lady entered the room one day without even knocking catching us semi naked getting ready to go out. Another day the room got no cleaning at all. There were 2 old towels in the room when we arrived, only one in the second and third nights. The most annoying was the glass window they have from the room into the hallway with a motion sensor light right at it. Every time someone walked on the hallway in the middle of the night the light would go on and wake us up. There was no way to close/block those 2 glass openings. When we checked out we were possessed to hear that they were charging us U$ 30 for stains on towels. I do acknowledge that my hair accidently LIGHTLY stained a towel but not only no hotel has ever charged me for something like this but the amount charged was absurd. The towel was OLD and falling apart and there was nothing written anywhere about the charge for accidents. U$ 30,00 or COP 60.000,00 could buy a LOT of towels in Bogota. They were outraged but the staff treated us with the outmost disrespect. They called me a cab while we were discussing the charge to try to get rid of us. It was a horrible experience.

4/10 Scarso

Manuel, Madrid

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Mala administración / Mismanagement

Hicimos la reserva a través de esta página y al llegar al hotel nos dijeron que no tenían la reserva. Después de enseñarles los papeles de la reserva no querían respetarnos la oferta, tras discutir algo más de una hora, de pié, cansados del viaje y viendo como entraban nuevos huéspedes y les preguntaban ¿Colombianos? y les hablaban en voz baja para decirles un precio más bajo, decidí irme. Fue entonces cuando respetaron mi reserva. La habitación, a parte de pequeña, la puerta de la entrada choca con la primera cama, al llegar no tenía toallas y nos las dieron por la noche. No hay armarios en las habitaciones. El desayuno escaso. La ventana da al patio interior donde se desayuna y se escucha todo, lo que más se oye es el teléfono de recepción. // We booked through this website and on arrival we were told they had no booking. After showing the roles of the reserve did not want to respect the offer, after discussing something over an hour, standing, tired from traveling and seeing new guests entered and asked les Colombians? and they talked quietly to tell a lower price, I decided to go. It was then that they respected my reservation. The room, a small part of the front door collides with the first bed to get had no towels and got them at night. There are no lockers in the rooms. Good parking. The window overlooking the courtyard where you have breakfast and heard everything, what you hear is the phone reception.

8/10 Buono

Sandra A., El Salvador

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Poco Desayuno y falta de comunicacion hoteles.com

El desayuno fue muy pobre y limitado, y al llegar no tenian conocimiento de la reservacion que mis amigos y yo habiamos hecho a traves de hoteles.com

4/10 Scarso

Thom, UK

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Eh

It wasn't the nicest. Should have stayed elsewhere in the La Candelaria district.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

all style, no substance

Don't believe the pictures. Believe the reviews. We made the mistake of getting carried away by the beautiful pictures. The hotel is in fact pretty but the rooms are pretty bare and small. Don't expect a place to hang your clothes, a chair, or even towels. We had to ask four times before getting any towels (and wait about 10 hours). We also had to wait half an hour for our room at 6 pm. The dining room is pretty much for show (with the exception of breakfast). All restaurants around the area close around 5-6 pm and, unless you take a cab, you must order take out. The hotel doesn't serve any food. We even asked for a fork and we were told that they can't give you one at night. Spend the extra 10 dollars and stay in a better hotel/neighborhood.

2/10 Terribile

Priscila, Florida, USA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Red alert

Even the locals are afraid to hang in this area due to high crime. Danger zone

10/10 Eccellente

Mariqui, Florida, USA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ámbar Hotel

I had the pleasure of staying at this hotel for three nights and was pleasantly surprised. .at how well treated you are as a guest. .how clean the rooms were..how close to many interesting places it is..I Definitely Recommend It! !

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Stad not flexible and noisy

We arrived early after a long trip, but check-in time is 3 o'clock. We tried to check in at 3, but we had to wait untill 5 o'clock, because something went wrong with the reservation... We we're a bit late for breakfast, so we couldn't get anything anymore... Room was clean, but it was noisy; cars were driving through the room... And the hotel is not in candelaria, but in centro, that's good to know!

8/10 Buono

roberto

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

10/10 Eccellente

FREDY, SONORA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

EXCELENTE UBICACION , CENTRO HISTORICO

BUENA ESTANCIA

4/10 Scarso

Piece, London

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Good location but many issues.

Ambar is a reasonable enough hotel but a few niggly issues lowered our impression significantly. Depending on the location of your room, you may have a window overlooking the breakfast area, or if you are unlucky you could end up with a window that overlooks a tiny walled box used by previous guests to hide cigarette butts. Another issue was that the housekeeping staff started their rounds at around 6am, being noisy as they did so. You were often disturbed before 10am by somebody wanting to clean your room and as the hotel has paper-thin walls, the hotel is incredibly loud. We found it not to be a place to stay if you are in need of a good nights sleep. We were also subject to a number of mis-dialled alarm calls and the staff were unapologetic. Despite the negatives, this hotel provides good showers (hot and high-pressured) and the TV has a great range of channels, with some even in English.

8/10 Buono

rangel noraima, venezuela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

excelente ubicacion casco historico

muy buen hotel por su ubicacion en el casco historico

8/10 Buono

noraima rangel, venezuela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

excelente ubicacion casco historico

muy buena ubicacion en el casco historico, si no vas por lujos y no llevas a los niños es muy buen opcion

10/10 Eccellente

DW Wilson

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

2/10 Terribile

carlos , villahermosa

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Sin respeto para las reservaciones

Llegamos al hotel el día 24 sin embargo nos dijeron q no estaban las reservaciones q habían tenido sobre cupo y que ya no aplicaba la promoción q habíamos hecho, pero si quería la habitación tenía que pagar la una cantidad q representaba el doble, solicitamos hablar con la encargada gerente y jamás dio la cara, lo q nos ofrecieron era pasarnos a un hotel de mala muerte! Mi hermana hiba con una fractura en el pie estuvimos 5 horas allí y jamás dio la cara.