HCR Bogotá

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Movistar Arena nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per HCR Bogotá

Caffetteria
Camera Standard con 2 letti singoli | 1 camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Reception
Interni
Facciata della struttura

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Palestra
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Doppia Standard uso singolo

In evidenza

TV
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard con 2 letti singoli

In evidenza

TV
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 3 posti letto
  • 1 letto singolo e 1 letto matrimoniale

Doppia Standard, 2 letti singoli

In evidenza

TV
Camera separata
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Cra 24 63D-37, Barrio 7 de Agosto, Bogotá

Cosa c’è nei dintorni?

  • Movistar Arena - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Estadio Nemesio Camacho - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Centro Commerciale Andino - 4 min in auto - 3.3 km
  • Parco 93 - 5 min in auto - 3.9 km
  • Ambasciata degli Stati Uniti di Bogotá - 5 min in auto - 3.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Estación Usaquén - 16 min. in auto
  • Stazione metro di La Sabana de Bogotá - 21 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪La Cocina De Juan - ‬6 min a piedi
  • ‪Trattoria De La Plaza - ‬4 min a piedi
  • ‪Sturgis Place Motor Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Kokoriko - ‬6 min a piedi
  • ‪Gula - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

HCR Bogotá

Hotel nei pressi di Movistar Arena
HCR Bogotá mette a disposizione servizi come la colazione continentale gratuita, una terrazza e un bar/una caffetteria. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi includono:
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un deposito bagagli e aree riservate ai non fumatori
  • Una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di HCR Bogotá offrono comfort come il Wi-Fi gratis e il servizio in camera.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV con canali via cavo

Lingue

Spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 09:00
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Palestra

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Terrazza

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Servizio in camera

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 00:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:30

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 21:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 6 anni soggiorna gratis.

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Potresti dover pagare l'IVA (19%) presso la struttura. I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario, e sono muniti di passaporto valido e visto turistico, potrebbero essere esenti dal pagamento di tale imposta (19%) sulle prenotazioni di pacchetti turistici (alloggio più un altro servizio di viaggio).

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Chi viaggia con bambini potrebbe dover presentare i seguenti documenti: ai genitori che viaggiano in Colombia con minori di 18 anni può essere richiesto di presentare il certificato di nascita e un documento di riconoscimento comprensivo di foto del minore (il passaporto per i viaggiatori internazionali) al momento del check-in. Se un parente o tutore legale è in viaggio in Colombia con un minore, tale tutore o parente può essere tenuto a presentare il consenso al viaggio con firma autenticata di entrambi i genitori e una copia del documento d'identità di entrambi i genitori. Se solo un genitore è in viaggio in Colombia con il minore, può dover presentare il consenso al viaggio con firma autenticata dell'altro genitore. Per ricevere informazioni, i visitatori che intendono viaggiare con minori devono rivolgersi all'ufficio del consolato colombiano prima di partire.

La struttura è conosciuta anche come

HCR Bogotá Hotel
HCR Bogotá Bogotá
HCR Bogotá Hotel Bogotá

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso HCR Bogotá?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso HCR Bogotá?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso HCR Bogotá?

Orario del check-in: 14:00-00:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso HCR Bogotá?

Orario del check-out: 12:30.

Dove si trova HCR Bogotá?

A 1,2 km da Movistar Arena e a 5 km da Parco 93 e Ambasciata degli Stati Uniti di Bogotá, questo hotel vanta una buona posizione in zona Barrios Unidos. Royal Center e Lourdes Square si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su HCR Bogotá

Recensioni

4,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 13 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 13 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 13 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 13 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 13 recensioni

5,0/10

Pulizia

6,0/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

5,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

4,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Susana

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023

8/10 Buono

Hugo Armando

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

estadia

Buen servicio pero debe tener cosas adicionales como tv por cable
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023

2/10 Terribile

Jair

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Jamás en mi vida utilizaré este servicio de esta plataforma. En este hotel me trataron como si el servicio fuera gratis
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

DAVID FERNANDO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

atencion

La atencion de la administradora muy buena, todo el tiempo esta atento a las necesidades del huesped.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023

8/10 Buono

CHRISTIAN

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Atención
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

2/10 Terribile

John

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Una falta de respeto

Llegué al hotel de madrugada y no me dejaron entrar, la puerta estaba cerrada y tuve que llamar a tres números diferentes que habían en letreros pegados en la puerta, a un número no le entraba llamada y de los otros dos no contestaron, un momento después salió una mujer que lo primero que me preguntó fue: "¿Usted de dónde es?", yo considero que eso es irrelevante pero aún así le respondí que soy de Medellín, cuando le dije eso la mujer me miró de arriba a abajo (con una mala expresión en el rostro) y me dijo que no tenía habitaciones disponibles, yo le dije que tengo una reserva, que ya había realizado el pago y le mostré el correo con la confirmación de Hoteles.com pero no me dejó entrar. Salía de un concierto, tenía el celular descargado a punto apagarse y estaba a la deriva en un barrio desconocido sin saber qué hacer, miré en el mapa qué hoteles quedaban cera (sin importar el valor) y los contacté utilizando lo poco de carga que le quedaba a mi celular, pero en todos me respondieron que no tenían habitaciones disponibles. Llamé al servicio al cliente de hotels.com y ellos intentaron llamar al hotel pero no contestaron, ahora tengo que esperar hasta 7 días para que la página reciba respuesta del hotel y poder tramitar la devolución del dinero.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

2/10 Terribile

Daniel

Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

6/10 Soddisfacente

Ana Isabel

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

6/10 Soddisfacente

Ariz

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Sucia y estremo olor a humedad
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2023

4/10 Scarso

Ariz

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia
Me gusto 3l trato del personal.la limpieza ouede mejorar. Los alrededores inseguros
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

2/10 Terribile

Alejandro Alfonso

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

ESTAFADORES

¡ME ESTAFARON! NUNCA RESERVARON MI HABITACIÓN Y NO ME HICIERON DEVOLUCIÓN DE NADA, NI APORTARON PARA UNA SOLUCIÓN, UN FRAUDE. YA LA DENUNCIA ESTA HECHA
¡ESTAFADORES! Pagué mi reservación y al llegar al hotel no tenían nada reservado, ¡no me hicieron la devolución de nada! La señora de la foto no aportó ninguna solución ni disculpa de ningún tipo
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

2/10 Terribile

Viviana

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Una estafa total, nada de lo que compré fue realidad, supuestamente mi habitación tenía dos camas y solo tuve una, la puerta no era segura, una habitación muy pequeña, no tenía shampoo, ni nada de lo que vi en la página, ni siquiera la fachada del hotel era la misma, una estafa TOTAL.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

6/10 Soddisfacente

Yeimy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021