Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal)

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile con spa completamente attrezzata e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal)

Colazione a buffet, servita tutte le mattine (84000 COP a persona)
Area fitness
Esterni
1 camera, minibar, una cassaforte in camera, una scrivania
Hall

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Spa
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 74 €
17 ago - 18 ago

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Suite Junior

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 33 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Superior

8,6 su 10
Eccellente
(19 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
  • 28 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli o 1 letto king

Suite Junior (Extra Bed 3 Adults)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 33 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Standard

8,6 su 10
Eccellente
(54 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
  • 24 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Suite Junior (Extra Bed 2 Adults + 1 Child)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 33 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Calle 82 No 12 35, Bogotá, Distrito Capital, 110221

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Commerciale Andino - 2 min a piedi - 0.2 km
  • El Retiro Shopping Centre - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Parco Virrey - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Parco 93 - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Centro Commerciale Unicentro Bogotá - 7 min in auto - 5.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Estación Usaquén - 13 min. in auto
  • Stazione metro di La Sabana de Bogotá - 28 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Andrés D.C. - ‬3 min a piedi
  • ‪La Plaza de Andrés - ‬1 min a piedi
  • ‪Wok - ‬2 min a piedi
  • ‪Storia D’amore - ‬1 min a piedi
  • ‪Pastelería Santa Elena - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal)

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di Università Nazionale di Colombia
Non lontano da World Trade Center e Golf Club Country Club De Bogota, Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal) offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra. La spa in loco offre massaggi per il benessere degli ospiti. La terraza, il ristorante cucina locale in loco, offre il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center aperto 24 ore su 24 sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e una navetta dall'aeroporto (a pagamento)
  • Un orto, aree riservate ai non fumatori e una TV nella hall
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 66 camere dispongono di dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e un'ampia scelta di cuscini, oltre a utili extra come l'aria condizionata e sale da pranzo separate.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV LCD con canali via cavo
  • Sale da pranzo indipendenti, prodotti con certificazione ecologica per le pulizie e frigoriferi

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta con prelievo in aeroporto, 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Parcheggio al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:00 alle 12:00 nei weekend. L'importo è di 84.000 COP a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • La terraza

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Spa con servizi completi
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Orto

Spa con servizi completi

  • Massaggi
  • Spa aperta tutti i giorni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LCD con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Minibar
  • Sala da pranzo separata
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 135000 COP per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 25 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Potresti dover pagare l'IVA (19%) presso la struttura. I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario, e sono muniti di passaporto valido e visto turistico, potrebbero essere esenti dal pagamento di tale imposta (19%) sulle prenotazioni di pacchetti turistici (alloggio più un altro servizio di viaggio).

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 84000 COP a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 94000 COP per veicolo (massimo 4 persone)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: COP 94000
  • Supplemento per animali domestici: 135000 COP per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Gli ospiti che intendono effettuare il check-in con un animale domestico devono fornire il certificato sanitario dell'animale al momento del check-in.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Chi viaggia con bambini potrebbe dover presentare i seguenti documenti: ai genitori che viaggiano in Colombia con minori di 18 anni può essere richiesto di presentare il certificato di nascita e un documento di riconoscimento comprensivo di foto del minore (il passaporto per i viaggiatori internazionali) al momento del check-in. Se un parente o tutore legale è in viaggio in Colombia con un minore, tale tutore o parente può essere tenuto a presentare il consenso al viaggio con firma autenticata di entrambi i genitori e una copia del documento d'identità di entrambi i genitori. Se solo un genitore è in viaggio in Colombia con il minore, può dover presentare il consenso al viaggio con firma autenticata dell'altro genitore. Per ricevere informazioni, i visitatori che intendono viaggiare con minori devono rivolgersi all'ufficio del consolato colombiano prima di partire.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Boheme Royal
Boheme Royal Bogota
Boheme Royal Hotel
Boheme Royal Hotel Bogota
La Boheme Bogota
NH Bogotá Boheme Royal Hotel Bogota
NH Bogotá Boheme Royal Hotel
NH Bogotá Boheme Royal Bogota
NH Bogotá Boheme Royal Hotel Bogotá
NH Bogotá Boheme Royal Hotel
NH Bogotá Boheme Royal Bogotá
Hotel NH Bogotá Boheme Royal Bogotá
Bogotá NH Bogotá Boheme Royal Hotel
Hotel NH Bogotá Boheme Royal
Boheme Royal
Nh Bogota Boheme Royal Bogota
NH Bogotá Boheme Royal
Avani Royal Zona T Bogotá Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal)?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 25 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 135000 COP per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal)?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal)?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal)?

Orario del check-out: 12:00.

Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal) offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel a pagamento. Si applica un supplemento di 94000 COP per veicolo.

Dove si trova Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal)?

In zona Zona T, questo hotel con spa si trova a 2,5 km da World Trade Center e a 5 km da Università Nazionale di Colombia. Luoghi di interesse come Golf Club Country Club De Bogota e Cementerio Central si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Avani Royal Zona T Bogotá Hotel (previously NH Bogotá Boheme Royal)

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 631 su 1009 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 249 su 1009 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 69 su 1009 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 31 su 1009 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 29 su 1009 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

romina

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

TIZIANO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel NH Boheme

Hotel delizioso, personale preparato e gentilissimo, ottimo ristorante. Consigliatissimo
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Filippo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2017

10/10 Eccellente

Omar Ignacio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent customer service! Also safe and clean. El servicio en el front desk es exceptional, amanbles, atentos y me orientaron en lugares turisticos y restaurantes. Muchas gracias! Por supuesto, me hospedaré de nuevo aqui en mi proxima visita.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very nice hotel
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Blenedy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Stefan

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Sehr freundliche Mitarbeiter und das beste Frühstücksbuffet in Bogotá :-)
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Roberto

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ok
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

MARIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Three blocks away from the metro , two blocks from a shopping center, girl in front desk was a bit rude , but staff from restaurant was awesome . A bottle of water would be much appreciated in rooms , they can do better with toilet paper quality , no refill available in room , beds were fine.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Oscar, SAN JUAN

Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Tami

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Basil

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Jonathan, Los Angeles

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Above and beyond hotel staff. Highly recommended hotel and location for English speaking visitors.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Raul

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Colin, St Thomas

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Fine place
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Torsten, Cape Coral

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good hotel. Friendly staff. Small bathroom. Noisy
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

JORGE, Miami

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Cary

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel staff was very courteous and helpful
Soggiorno di 6 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Edwin

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Henry

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
My flight got delayed and I go into the hotel late night. The receptionist Andres was so kind helped me check in very fast so I could get some time to sleep since I had an early flight. Will be back to this hotel for sure.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

Rosie

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Juan

Mi è piaciuto: Servizi
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

4/10 Scarso

Sunil

Internet did
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Luis

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This is my second time in this hotel. Everything excellent
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

PEDRO

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025