NH Bogotá Pavillon Royal Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito, a pochi passi da Parco 93

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Spa
  • Bar
  • Palestra
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 55 €
24 dic - 25 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Standard

8,8 su 10
Eccellente
(38 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Suite Junior

9,6 su 10
Eccezionale
(7 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
  • 35 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 1 letto singolo

Camera familiare

In evidenza

Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
Accappatoi
  • 35 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Junior (Extra Bed 2 Adults + 1 Child)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
  • 35 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Camera familiare (2 Adults + 2 Children)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
Accappatoi
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali o 1 letto a una piazza e mezza

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Calle 94,11-45, Bogotá, Distrito Capital, 110221

Cosa c’è nei dintorni?

  • Consolato Generale di Spagna - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Parco 93 - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Ambasciata spagnola - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Parco Virrey - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Centro Commerciale Andino - 16 min a piedi - 1.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Estación Usaquén - 9 min. in auto
  • Stazione di San Antonio - 26 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG) - 35 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Juan Valdez Café - ‬2 min a piedi
  • ‪Crepes & Waffles - ‬3 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬3 min a piedi
  • ‪Osaki - ‬2 min a piedi
  • ‪Buffalo Wings - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

NH Bogotá Pavillon Royal Hotel

Hotel elegante nei pressi di Parco 93
Non lontano da Centro Commerciale Andino, NH Bogotá Pavillon Royal Hotel offre servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. Concediti una pausa relax prenotando massaggi, body wrap, o trattamenti per il viso alla spa. Il ristorante in loco offre il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e un centro fitness aperto 24 ore su 24.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e un angolo caffè nella hall
  • Una reception aperta 24 ore su 24, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e quotidiani gratis
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e le condizioni generali.
Caratteristiche della camera
Tutte le 72 camere includono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e accappatoi, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV LCD con canali TV premium
  • Prodotti con certificazione ecologica per le pulizie, frigoriferi e bollitore elettrico

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Parcheggio al coperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento. L'importo va da 26.367 a 75.311 COP a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Centro benessere aperto 24 ore su 24

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 35 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Terrazza

Spa

  • Bendaggi corpo
  • Massaggi
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 5 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2009
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 110 COP ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 25 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Potresti dover pagare l'IVA (19%) presso la struttura. I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario, e sono muniti di passaporto valido e visto turistico, potrebbero essere esenti dal pagamento di tale imposta (19%) sulle prenotazioni di pacchetti turistici (alloggio più un altro servizio di viaggio).

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 26367 COP e 75311 COP a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: 35000 COP per veicolo (solo andata)
  • Supplemento per animali domestici: 110 COP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Gli ospiti che intendono effettuare il check-in con un animale domestico devono fornire il certificato sanitario dell'animale al momento del check-in.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Chi viaggia con bambini potrebbe dover presentare i seguenti documenti: ai genitori che viaggiano in Colombia con minori di 18 anni può essere richiesto di presentare il certificato di nascita e un documento di riconoscimento comprensivo di foto del minore (il passaporto per i viaggiatori internazionali) al momento del check-in. Se un parente o tutore legale è in viaggio in Colombia con un minore, tale tutore o parente può essere tenuto a presentare il consenso al viaggio con firma autenticata di entrambi i genitori e una copia del documento d'identità di entrambi i genitori. Se solo un genitore è in viaggio in Colombia con il minore, può dover presentare il consenso al viaggio con firma autenticata dell'altro genitore. Per ricevere informazioni, i visitatori che intendono viaggiare con minori devono rivolgersi all'ufficio del consolato colombiano prima di partire.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Pavillon
Hotel Pavillon Royal
Hotel Royal Pavillon
Pavillon Hotel
Pavillon Hotel Royal
Pavillon Hotel Royal Bogota
Pavillon Royal
Pavillon Royal Bogota
Pavillon Royal Hotel
Royal Pavillon
NH Bogotá Pavillon Royal Hotel Bogota
NH Bogotá Pavillon Royal Hotel
NH Bogotá Pavillon Royal Bogota
NH Bogotá Pavillon Royal Hotel Bogotá
NH Bogotá Pavillon Royal Bogotá
NH Bogotá Pavillon Royal
Hotel NH Bogotá Pavillon Royal Hotel Bogotá
Bogotá NH Bogotá Pavillon Royal Hotel Hotel
Hotel NH Bogotá Pavillon Royal Hotel
Pavillon Hotel Royal
Nh Bogota Pavillon Royal
NH Bogotá Pavillon Royal Hotel Hotel
NH Bogotá Pavillon Royal Hotel Bogotá
NH Bogotá Pavillon Royal Hotel Hotel Bogotá

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso NH Bogotá Pavillon Royal Hotel?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 25 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 110 COP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso NH Bogotá Pavillon Royal Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso NH Bogotá Pavillon Royal Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso NH Bogotá Pavillon Royal Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

NH Bogotá Pavillon Royal Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 35000 COP per veicolo.

Dove si trova NH Bogotá Pavillon Royal Hotel?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Consolato Generale di Spagna e Parco 93, questo hotel vanta una buona posizione in zona Chicó. Centro Commerciale Unicentro Bogotá si trova a 3 km di distanza. Stazione di Estación Usaquén si trova a 23 minuti a piedi.

Recensioni su NH Bogotá Pavillon Royal Hotel

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 313 su 560 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 162 su 560 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 46 su 560 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 23 su 560 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 16 su 560 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Fabio

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Fabio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
hotel "vecchio"non pulito, con muffa nel bagno per esempio o buchi nei tappetti; il servizio di pulizia nelle camere pessimo . da non andarci
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Simone

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

10/10 Eccellente

Jose Manuel

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean and cozy room, big space, super comfy bed. Good breakfast. Great location.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Steven

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The staff was very good. The pillows are very hard and too thick for your neck. Fortunately I found an extra one in the closet at 3:00 AM that I could use. Great shower with excellent water pressure.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Johan

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
excellent
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Ari

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
No heating in rooms ! Can you believe it ! No coffee machine either- you’d think they’d have that in Colombia. $5 for a small coce bottle ! Not too happy to say the least. No room service- nothing to eat.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Mukta

Mi è piaciuto: Pulizia
Wonderful location, helpful staff and very comfortable room
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Louise

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy buena la estadia
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

NATALIA

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

CHIRAGKUMAR

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
👍
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Shara, Santo domingo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Muy bien.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Marvin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sería bueno mejor variedad en el desayuno. Sentí limitadas las opciones.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Oliver, Katy

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Marco, Quito

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Ana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Es la segunda vez que me hospedo en este hotel por su excelente ubicación y la relación calidad/precio
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Adrian, Hallandale Beach

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Monica Xiomara Garcia Juarez de

Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Alejandro

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good dining options, walkable. Way too many people asking you for money in the street. Careful
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Jose Eugenio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Muchas opciones y restaurantes. El Desayuno muy variado y muy completo
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Nancy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personal amable y habitaciones muy limpias.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Javier

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
I liked the property for the value. Great location and Great breakfast.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Olvin

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

jorge

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hightly recommended
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025