Midtown Hotel

Struttura a 2.0 stelle
Hotel con reception aperta 24 ore su 24 - Northeastern University a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Midtown Hotel

Esterni
Salottino della hall
Business center
Una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti, ferro/asse da stiro

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 132 €
tasse e oneri inclusi
26 nov - 27 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera, 1 letto king

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accesso in sedia a rotelle

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

7,8 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accesso in sedia a rotelle

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Midtown Hotel si trova a Boston, in Back Bay, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Fenway Park e Faneuil Hall Marketplace sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, The Shops at Prudential Center e Harvard Square sono due tappe assolutamente da non perdere. Resort Encore Boston Harbor è un'ottima idea per una serata fuori; da non perdere anche New England Aquarium, meta gettonatissima. Non vedi l'ora di divertirti in acqua? Kayak e vela sono alcune delle tante attività che troverai vicino alla tua struttura.
Mappa
220 Huntington Avenue, Boston, MA, 02115

Cosa c’è nei dintorni?

  • Northeastern University - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Hynes Convention Center - 10 min a piedi - 0.8 km
  • Copley Square - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Fenway Park - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Boston University - 3 min in auto - 2.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Symphony - 2 min. a piedi
  • Stazione di Boston-Back Bay - 11 min. a piedi
  • Boston, Massachusetts (BNH-Boston Harbor Seaplane Base) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Cheesecake Factory - ‬4 min a piedi
  • ‪Thornton's Restaurant & Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪Caffé Bene - ‬2 min a piedi
  • ‪Zuma - ‬5 min a piedi
  • ‪Five Guys - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Midtown Hotel

Hotel nei pressi di Northeastern University
Poco lontano da Copley Square e Fenway Park, Midtown Hotel vanta servizi come un caminetto nella hall. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio (a pagamento), un distributore dell'acqua e una reception aperta 24 ore su 24
  • Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Personale poliglotta, un ascensore e un bancomat/servizi bancari
Caratteristiche della camera
Tutte le 159 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (45 USD - (a notte)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Per famiglie

  • Culla in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 86 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1961
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Camino nella hall
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 13 agosto 2025 al giorno 31 dicembre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Hall
  • Camere selezionate
I lavori di ristrutturazione verranno eseguiti solo durante le ore di lavoro. Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 17 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 45 USD a notte
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
N° partita IVA/codice fiscale: C0015290350
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare; si segnala inoltre l'utilizzo di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Numero di registrazione della struttura C0254480350
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Midtown
Midtown Boston
Midtown Hotel
Midtown Hotel Boston
Midtown Motel Boston
The Midtown Hotel
Midtown Hotel Hotel
Midtown Hotel Boston
Midtown Hotel Hotel Boston

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Midtown Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Midtown Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 45 USD a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Midtown Hotel?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Midtown Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Midtown Hotel?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Boston Symphony Hall, Northeastern University e The Shops at Prudential Center, questo hotel vanta una buona posizione in zona Back Bay. Copley Place e Newbury Street si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Symphony e Stazione di Prudential si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni

Recensioni su Midtown Hotel

7,4

Buono

7,6

Pulizia

8,6

Posizione

8,4

Personale e servizio

6,4

Ecosostenibilità

6,8

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 249 su 1017 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 405 su 1017 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 193 su 1017 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 92 su 1017 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 78 su 1017 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is in a strategic area to visit the city, close to a subway station and Prudential Center. But it is quite old, it needs to be renovated. The rooms are crumbling. In our room, the bathroom door were blocked and we had to use the common restrooms in the hall for the first night (they fixed the problem on the morning of the second day, but we could no longer use the door).
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Struttura ben posizionata per andare in centro, stanze sufficientemente pulite e spaziose, ma l'hotel necessita di una ristrutturazione. Soprattutto andrebbe eliminata la moquette molto consumata e macchiata, causa anche di carttvo odore nei corridoi. Personale gentile e cortese
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura datata e con scarsa pulizia. Personale con scarsa professionalita' Costo sovradimensionato rispetto alla struttura nel suo complesso
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Simone, Parma

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

Buon hotel vicino alla metro

Hotel decente vicino alla metro per andare in centro. Andrebbe un pochino ristrutturato.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nel complesso non si può definire “terribile”; la struttura è vicina alla fermata della metropolitana e ben collegata. Da segnalare sono la poco pulizia dei bagni e la poca attenzione del personale, in alcuni casi anche scortese : abbiamo richiesto gli asciugamani per la doccia, visto che non ci erano stati rimessi con il riordino della mattina, ci sono stati portati in 20 minuti ,nonostante il nostro sollecito, e per di più con molta scortesia da parte della reception .
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto disponibile e cordiale, la struttura datata ma confortevole
Soggiorno di 5 notti a giugno 2019

8/10 Buono

Mattia

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Buonissimo hotel situato in Back Bay, a pochi passi da Copley Square e dalla metro. Ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando i prezzi medi altissimi degli hotel di Boston. La struttura che presenta piscina e parcheggio interni è dotata di camere dall’arredo essenziale ma molto grandi e dotate di tutti i comfort. I lunghi corridoi egli ascensori avrebbero invece bisogno di una “rinfrescata” e resi più accoglienti. Personale gentile. Hotel assolutamente consigliato.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Cristina Rodriguez

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
El hotel está en reformas y durante nuestra estancia habia estancias aún en obras. No hay área para desayunar. Necesitan mejorar la cordinacion de los trabajadores. Mucho tiempo esperando para hacer el check in. Dieron nuestra llave a otra familia que intentó entrar en nuestra habitacion. No habiendo hecho aún el check out y faltando una hora aún para ello, el personal de limpieza entró a nuestra habitacion estando nosotros dentro.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Cris

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Property under construction and dusty messy from construction. Shouldn’t be open yet for guests. Especially at $400 for one night. Room didn’t have updated climate control. It was too warm. No water refill stations or water in lobby. Housekeeping knocked on our door very early on our checkout morning and asked what time we would be leaving. So many better choices to stay in Boston!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Kelly

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Clean room Renovations are going on so it was a mess and noisy. The air in rooms is a problem. We had to open our window to get air. The lobby ran out of water. The location is perfect!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Chantal

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Good location for exploring Boston. Easy access to public transit and very walkable. fabulous cafe (Farmer Horse) just around the corner. Lebanese restaurant within easy walking distance. Hotel under renovation; not great but our room was fairly far away from construction noise and mess by the reception area. Even our already updated room would require some additional attention. However, the room was clean and safe.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Nelly

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Not only was the heater not working but they had no solutions for it. Basically, deal with it until it’s fixed (which happened on night 3 of 3 nights). They also refused to give us drinking water because we wouldn’t allow them into our rooms. The staff (I only dealt with afternoon/night) lacked all manner of hospitality.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Hailey

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
There was no AC - beware
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Nicole

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Tons of potential! They're in the middle of renovations. Room was nice but hvac was odd. Limited convenience snacks to purchase. Would visit again after renovations are done. Staff was friendly and helpful.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Peter

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Under construction during our stay. I will only choose this again if there is no other space available somewhere else.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

James

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Hotel was a mess, and under renovations. Room was fantastic, halls and parking area and common areas were horrible. Overpriced for the condition it is in right now.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Mary

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Still undergoing renovations and not luxurious, but for a classical music lover it’s the best spot in town. So glad it’s back!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Fredric

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel lobby and guest floors were under renovation, and missing carpet in hallways. The elevator rivals the tower of terror at universal. The rooms had no heat for the entire 3 days of our stay in mid October sub 58 degree f weather.. No hot water for the 3 days of our stay. No television signal in first room. Jittery tv signal in second room. Despite the effort of the manager the owners refused to turn on the heat. This hotel should have been shutdown for the duration of the renovations. Aside from the well decorated and clean guest rooms, the place was unsuitable for guests.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

WEI

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Shelley

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Our room did not have heat and only had hot water in the early morning. We talked to the staff about the heat and hot water, they knew there was no heat and could only offer us one an extra blanket. When we mentioned the lack of hot water, they said they didn't know why that would be and would send someone to check, but never did. Our tv did not work either, but they did send someone to fix. The room was okay, but the wiring and the 'band aid' they put over the wiring was not good at all. With the set up they had we had to choose whether to have the tv or refrigerator plugged in. We did move the power strip to have the ability to plug in both at the same time, but lost some of lighting as a result.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

BEENA

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Breakfast supplies ran out .. noise from construction early morning.. terrible experience overall
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

BARBARA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The Logan Express is excellent for getting to and from the hotel. The hotel staff were wonderful! The morning coffee was a nice surprise.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

4/10 Scarso

susan

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Midtown Hotel is well located and has onsite parking. They do not have a working elevator and their wifi is not good. We did not have wifi in our room at all, which is pretty bad. They provided an external 800 number to call to some help desk, who tried but said that my phone (the latest version Apple smartphone!) wasn't compatible. This is not really acceptable in this day and age. They need to sort out that issue. Hotel staff were helpful and friendly, despite not being able to check in to my room until after 5:00 (normal check in is at 3:00). There was some issue with housekeeping.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Michelle

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff were kind but incompetent. The hotel was under renovation and you had to walk through active construction. The garage was so low that most SUVs or trucks would not fit easily. Not much of a lobby but there were snacks for outrageous prices. The plus was that the hotel is within a 15 min walk of Fenway Park. Cannot believe we paid to stay here.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025