Midtown Hotel

Struttura a 2.0 stelle
Questo hotel con reception aperta 24 ore su 24 si trova a pochi passi da 5-minute walk to Northeastern University

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 123 €
tasse e oneri inclusi
24 nov - 25 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accesso in sedia a rotelle

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

7,8 su 10
Buono
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accesso in sedia a rotelle

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
220 Huntington Avenue, Boston, MA, 02115

Cosa c’è nei dintorni?

  • The Shops at Prudential Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Northeastern University - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Copley Place - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Newbury Street - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Copley Square - 11 min a piedi - 1.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Symphony - 2 min. a piedi
  • Stazione di Boston-Back Bay - 11 min. a piedi
  • Boston, Massachusetts (BNH-Boston Harbor Seaplane Base) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Cheesecake Factory - ‬4 min a piedi
  • ‪Caffé Bene - ‬2 min a piedi
  • ‪Thornton's Restaurant & Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪Zuma Boston - ‬5 min a piedi
  • ‪Five Guys - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Midtown Hotel

Hotel nei pressi di Northeastern University
Poco lontano da Copley Square e Fenway Park, Midtown Hotel vanta servizi come un caminetto nella hall. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio (a pagamento), un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un bancomat/servizi bancari, una reception aperta 24 ore su 24 e un ascensore
  • Personale poliglotta, aree riservate ai non fumatori e un distributore dell'acqua
Caratteristiche della camera
Tutte le 159 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (45 USD - (a notte)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Per famiglie

  • Culla in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 86 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1961
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Camino nella hall
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 13 agosto 2025 al giorno 31 dicembre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Hall
  • Camere selezionate
I lavori di ristrutturazione verranno eseguiti solo durante le ore di lavoro. Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 17 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 45 USD a notte
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
N° partita IVA/codice fiscale: C0015290350
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare; si segnala inoltre l'utilizzo di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Numero di registrazione della struttura C0254480350
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Midtown
Midtown Boston
Midtown Hotel
Midtown Hotel Boston
Midtown Motel Boston
The Midtown Hotel
Midtown Hotel Hotel
Midtown Hotel Boston
Midtown Hotel Hotel Boston

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Midtown Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Midtown Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 45 USD a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Midtown Hotel?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Midtown Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Midtown Hotel?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Boston Symphony Hall e Northeastern University, questo hotel vanta una buona posizione in zona Back Bay. Copley Place e Newbury Street si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Symphony e Stazione di Prudential si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni

Recensioni su Midtown Hotel

7,4

Buono

7,6

Pulizia

8,6

Posizione

8,4

Personale e servizio

6,4

Ecosostenibilità

6,8

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 252 su 1011 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 390 su 1011 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 193 su 1011 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 94 su 1011 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 82 su 1011 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is in a strategic area to visit the city, close to a subway station and Prudential Center. But it is quite old, it needs to be renovated. The rooms are crumbling. In our room, the bathroom door were blocked and we had to use the common restrooms in the hall for the first night (they fixed the problem on the morning of the second day, but we could no longer use the door).
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Struttura ben posizionata per andare in centro, stanze sufficientemente pulite e spaziose, ma l'hotel necessita di una ristrutturazione. Soprattutto andrebbe eliminata la moquette molto consumata e macchiata, causa anche di carttvo odore nei corridoi. Personale gentile e cortese
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura datata e con scarsa pulizia. Personale con scarsa professionalita' Costo sovradimensionato rispetto alla struttura nel suo complesso
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Simone, Parma

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

Buon hotel vicino alla metro

Hotel decente vicino alla metro per andare in centro. Andrebbe un pochino ristrutturato.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nel complesso non si può definire “terribile”; la struttura è vicina alla fermata della metropolitana e ben collegata. Da segnalare sono la poco pulizia dei bagni e la poca attenzione del personale, in alcuni casi anche scortese : abbiamo richiesto gli asciugamani per la doccia, visto che non ci erano stati rimessi con il riordino della mattina, ci sono stati portati in 20 minuti ,nonostante il nostro sollecito, e per di più con molta scortesia da parte della reception .
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto disponibile e cordiale, la struttura datata ma confortevole
Soggiorno di 5 notti a giugno 2019

8/10 Buono

Sandra, Philadelphia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
This was a pleasant surprised, last minute booking, the hotel is cleaned, room are cleaned bed super comfy, i will definitely stay there again
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

steven

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Convenient location and clean room.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Teresa

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Yes
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

2/10 Terribile

Chrystal

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Visited in October. My daughter and I walked in and it smelled like bug spray. I checked the Expedia site and it said nonrefundable so we continued to the front desk. The lady behind the desk sent us to the stairs which were behind the front desk. When we reached the top of two flight of stairs it was dark and there was paint everywhere. Clearly a construction zone, not marked, no warning but blackness. I got paint on my clothes. First night in Boston. We walked downstairs to inquire why we were sent through a dangerous construction zone and when the Manager Jonas got on the phone, we were told if we were going to be a problem to just leave, he was not helpful. I got a hold of Expedia and our $303 was refunded because of how bad things are at this hotel. There were two people at the front desk, the boy refused to give us the Managers name, the lady did. The lady made an effort to make things right by showing me the elevator and trying to take me to our room. The elevator walls were held on by duct tape. It’s true, I will post the video if I can. This place is scary and owes me a new travel suit.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

4/10 Scarso

Nikole

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The staff were great. There were numerous issues while we stayed, some can be blamed on the renovations but I wish they were clearer on the extent of renovating impacting the stay. We found out the day before that water would be shut off at 8am the next morning, on our single sleep in day. So we had to Be up early and out if we wanted water. Also our bathroom door routinely tried to trap us, we had to finagle it open and closed every time. It was very loud and took some upper body strength. Hot water took at least 30 mins to eventually arrive, even then it sat at lukewarm. Not the worst offense, but a grievance was the shower head was at my eye level and I’m not tall. There was also a constant loud sound, it sounded like someone drying their shoes but it was everyday all day. Our key also didn’t work for a day but they were able to fix it the next day. No bugs or anything like that and the beds were comfy. We were just frustrated by some of the issues that arose.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Amey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean room. Regularly serviced. Friendly staff. Convenient location.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Grace

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
The staff was friendly, the room was clean, breakfast was easy, and coffee and hot water were greatly appreciated each morning. Construction in the building was easy to navigate around with the posted signage and accommodating workers.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Kayla

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Even during renovation they are very clean. Rooms are beautiful. Loved staying here
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Genelle

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The entire building needs to be condemned. There are growing colonies of mushrooms growing within the walls and from inside bathroom doors. Water pressure and temperature are low and the front desk just asked how long did you run it for. There was a strong chemical smell within the hallways. They said the construction is only in the lobby, but it was throughout the entire building , down the hallways, all the walls. Customer service was horrible. Had to check out at 5am and wasn’t even asked why. Showed them the health hazard pictures before they refunded me. This isn’t out of spite. It’s for the health of the community. Given the location, it should either be closed forever or torn down altogether and rebuild with all new foundations etc. there is MOLD EVERYWHERE IF MUSHROOMS ARE GROWING OUT OF THE WALLS
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Jose

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Staff was super cool wish I'd known they were under construction
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

4/10 Scarso

Kathleen, San Diego

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Lauren, Hanford

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Clean hotel room. The building is undergoing a lot of renovations at this time. The room itself was great but the lobby and other areas are in reno
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Alexander

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The place is under construction It’s loud There’s no AC The beds suck The pillows are lumpy It smells in the room
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Dmytro

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Fast and easy pick up and delivery
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Isabella

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Cristina Rodriguez

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
El hotel está en reformas y durante nuestra estancia habia estancias aún en obras. No hay área para desayunar. Necesitan mejorar la cordinacion de los trabajadores. Mucho tiempo esperando para hacer el check in. Dieron nuestra llave a otra familia que intentó entrar en nuestra habitacion. No habiendo hecho aún el check out y faltando una hora aún para ello, el personal de limpieza entró a nuestra habitacion estando nosotros dentro.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Cris

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Property under construction and dusty messy from construction. Shouldn’t be open yet for guests. Especially at $400 for one night. Room didn’t have updated climate control. It was too warm. No water refill stations or water in lobby. Housekeeping knocked on our door very early on our checkout morning and asked what time we would be leaving. So many better choices to stay in Boston!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Kelly

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Clean room Renovations are going on so it was a mess and noisy. The air in rooms is a problem. We had to open our window to get air. The lobby ran out of water. The location is perfect!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025