expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Recensioni degli ospiti

3,7/5 Buono
1.337 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,8 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Servizi business
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteCopley Place7 min a piedi
Località più richiesteHynes Convention Center10 min a piedi
Località più richiestePrudential Tower11 min a piedi
AeroportoBoston, MA (BOS-Logan Intl.)16 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera standard - MOBILE

    Servizi della camera

    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera standard - MOBILE
  • Camera Standard, 2 letti matrimoniali

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4/5

    Servizi della camera

    • Per 5 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera Standard, 2 letti matrimoniali
  • Camera Standard, 1 letto king

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4/5

    Servizi della camera

    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Standard, 1 letto king
  • Camera Standard, 1 letto queen

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4/5

    Servizi della camera

    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera Standard, 1 letto queen

Informazioni sui dintorni

Boston

The Midtown Hotel vanta una posizione strategica a Boston, in Back Bay, un'area nel centro della città e nei pressi di una stazione della metro. Boston Harbor e Traguardo della Maratona di Boston sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Per un po' di sano shopping, invece, ci sono The Shops at Prudential Center e Faneuil Hall Marketplace. Hai voglia di uscire stasera? Brighton Music Hall e Resort Encore Boston Harbor sono tra le mete consigliate. Non vedi l'ora di divertirti in acqua? Kayak e vela sono alcune delle tante attività che troverai vicino alla tua struttura. La zona centrale di questo hotel è molto apprezzata dai viaggiatori, a cui va a genio anche per la comodità rispetto alle attrazioni. Da qui è molto pratico anche muoversi con i mezzi pubblici: nelle vicinanze c'è Stazione di Symphony e Stazione di Prudential si raggiunge in 3 minuti a piedi.

Vai alla guida turistica di Boston
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Copley Place - 7 min a piedi
  • Northeastern University - 7 min a piedi
  • Hynes Convention Center - 10 min a piedi
  • Prudential Tower - 11 min a piedi
  • Copley Square - 11 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Symphony - 2 min. a piedi
  • Stazione di Boston-Back Bay - 11 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale "Logan" di Boston (BOS) - 16 min. in auto

Informazioni su questa struttura

The Midtown Hotel

Hotel a Boston (Back Bay) - Copley Place a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili parcheggio (a pagamento), un forno a microonde nell'area comune e servizi di concierge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un caminetto nella hall. Le 157 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, macchine per caffè/tè e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche asciugacapelli, cassaforte e doccia.
The Midtown Hotel offre 157 sistemazioni con casseforti in camera e accessori per la preparazione di caffè/tè. Una TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo.

I bagni sono dotati di doccia e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le camere sono provviste di ferri/assi da stiro e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 35 USD al giorno
  • Colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Servizi di base

  • Sala da ballo
  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Salone di parrucchiere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Spagnolo

Servizi business

  • Sale per riunioni
  • Centro congressi (214 metri quadrati)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Bagno accessibile
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Doccia a filo pavimento
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Caminetto nella hall
  • Forno a microonde nell'area comune
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 32 pollici
  • Canali TV via cavo
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 24:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30 USD ad animale a soggiorno.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15 USD al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

American ExpressDiners ClubDiscoverJCB InternationalMastercardVisa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 50.00 USD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Parcheggio non assistito: 35 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 30 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Frigorifero: 5.00 USD al giorno
  • Letto aggiuntivo: 15 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • N° partita IVA/codice fiscale - C0015290350.
  • Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate. La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

The Midtown Hotel Hotel
The Midtown Hotel Boston
The Midtown Hotel Hotel Boston

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso The Midtown Hotel e ricevere un rimborso completo?
Sì, The Midtown Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di The Midtown Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati in questa struttura?
Sì, la struttura accetta gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 30 USD ad animale a soggiorno.
Quanti parcheggi sono disponibili presso The Midtown Hotel?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 35 USD al giorno.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso The Midtown Hotel?
Orario del check-out: 11:00.
Dove si trova The Midtown Hotel?
A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Boston Symphony Hall e The Shops at Prudential Center, questo hotel vanta una buona posizione in zona Back Bay. Copley Place e Northeastern University si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Symphony e Stazione di Prudential si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per The Midtown Hotel

3,7
5 - Eccellente
294
4 - Buono
558
3 - Soddisfacente
288
2 - Mediocre
118
1 - Scarso
79
3,8
Pulizia
4,1
Servizio e personale
3,2
Servizi
3,4
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

3/5

  • Mi è piaciuto:Pulizia e servizi
  • Non mi è piaciuto:Condizioni e dotazioni della struttura

The hotel is in a strategic area to visit the city, close to a subway station and Prudential Center. But it is quite old, it needs to be renovated. The rooms are crumbling. In our room, the bathroom door were blocked and we had to use the common restrooms in the hall for the first night (they fixed the problem on the morning of the second day, but we could no longer use the door).

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

3/5

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio
  • Non mi è piaciuto:Condizioni e dotazioni della struttura

Struttura ben posizionata per andare in centro, stanze sufficientemente pulite e spaziose, ma l'hotel necessita di una ristrutturazione. Soprattutto andrebbe eliminata la moquette molto consumata e macchiata, causa anche di carttvo odore nei corridoi. Personale gentile e cortese

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

2/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Struttura datata e con scarsa pulizia. Personale con scarsa professionalita' Costo sovradimensionato rispetto alla struttura nel suo complesso

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio e comfort della camera
Buon hotel vicino alla metro

Hotel decente vicino alla metro per andare in centro. Andrebbe un pochino ristrutturato.

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019