Wyndham Boston Beacon Hill

Struttura a 3.5 stelle
Hotel che ammette animali a Boston con collegamento a un centro commerciale e a pochi passi da Ospedale Massachusetts General Hospital

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Piscina
Il prezzo attuale è 127 €
tasse e oneri inclusi
1 gen - 2 gen 2026

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili

8,6 su 10
Eccellente
(34 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(175 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(250 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Executive, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll In)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Executive, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(32 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Executive, 2 letti matrimoniali

8,4 su 10
Ottimo
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, ad angolo

8,2 su 10
Ottimo
(32 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Junior, 1 letto king

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali (Wellness Room)

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king (Wellness Room)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, frigorifero

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
5 Blossom Street, Boston, MA, 02114

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ospedale Massachusetts General Hospital - 3 min a piedi - 0.3 km
  • TD Garden - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Museum of Science - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Boston Common - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Faneuil Hall Marketplace - 13 min a piedi - 1.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Charles-MGH - 5 min. a piedi
  • Stazione di Boston North - 11 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Boston Logan (BOS) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Tip Tap Room - ‬4 min a piedi
  • ‪Harvard Gardens - ‬3 min a piedi
  • ‪Anna's Taqueria - ‬1 min a piedi
  • ‪Coffee South - ‬5 min a piedi
  • ‪Flour Bakery + Cafe - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Wyndham Boston Beacon Hill

Hotel nei pressi di Ospedale Massachusetts General Hospital
Non lontano da TD Garden e Boston Common, Wyndham Boston Beacon Hill offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e una palestra aperta giorno e notte. Il ristorante in loco, Deans List, offre la colazione e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un'area per conferenze e un bar.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e check-out veloce
  • Servizio facchinaggio, una reception aperta 24 ore su 24 e un bancomat/servizi bancari
  • Spazi per il coworking, personale poliglotta e sale per riunioni
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 304 camere dispongono di comfort come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori apprezzano la pulizia, il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV via cavo/satellitari
  • Guardaroba o armadi, microonde (su richiesta) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (65 USD - al giorno)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (69 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 12:00. L'importo è di 15 USD per gli adulti e di 15 USD per i bambini
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Deans List

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero su richiesta
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde su richiesta
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Recinzione anticadute per piscine

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 539 metri quadrati di area per conferenze
  • 8 sale per riunioni
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 76 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 76 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 102 centimetri)
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Sollevatore a soffitto

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 14 piani
  • Anno di costruzione: 1968
  • Architettura in stile tradizionale
  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero su richiesta
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 100.00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 settembre al giorno 21 maggio:
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 75.00 USD a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 15 USD per gli adulti e 15 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Servizio parcheggio: 69 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Supplemento check-out posticipato: USD 100.00 (previa disponibilità)
  • Frigorifero: 20 USD a notte
  • Microonde in camera: 20 USD a notte
  • Letto aggiuntivo: 20.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
N° partita IVA/codice fiscale: C0015320350
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 27 maggio al giorno 03 settembre
La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 21:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Boston Beacon Hill Wyndham
Wyndham Boston Beacon Hill
Wyndham Hotel Boston Beacon Hill
Holiday Inn Beacon Hill
Holiday Inn Boston At Beacon Hill Hotel Boston
Wyndham Boston Beacon Hill Hotel
Wyndham Boston Beacon Hill Hotel
Wyndham Boston Beacon Hill Boston
Wyndham Boston Beacon Hill Hotel Boston

Domande frequenti

Wyndham Boston Beacon Hill ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 10:00–21:00. La piscina sarà chiusa dal giorno 1 settembre al giorno 21 maggio.

Gli animali sono accettati presso Wyndham Boston Beacon Hill?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Wyndham Boston Beacon Hill?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 69 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Wyndham Boston Beacon Hill?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Wyndham Boston Beacon Hill?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (100.00 USD).

Dove si trova Wyndham Boston Beacon Hill?

In zona West End, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Ospedale Massachusetts General Hospital e TD Garden. Luoghi di interesse come Boston Public Garden e Boston Common si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Charles-MGH è a 5 minuti a piedi, mentre Stazione di Bowdoin è a 5 minuti.