Avevo prenotato questo hotel piu di un mese prima dal mio arrivo. Una volta in hotel la camera matrimoniale che io avevo scelto aveva due lettini singoli. Il personale dell hotel mi informa che sono al
Completo e che non possono cambiare la mia stana in quanto expedia ha prenotato quel tipo di stanza per me. Dopo circa un ora dal mio arrivo vengo richiamata dal direttore dell hotel inquanto la mia prenotazione non risultava ed expedia non aveva pagato la mia stanza.
Ho trascorso il mio pomeriggio a cadice nel cercare di risolvere il problema. Il direttore molto disponibile ha fatto il possibile anche oltre il suo orario di turno per sistemare il problema. Expedia a differenza mi ha proposto di andare in un altro hotel ( che era quello che loro a mia insaputa avevano prenotato e di un livello decisamente inferiore sia per qualità di hotel che per posizione, vista e prezzo) nonostante la mia stanza fosse disponibile ma semplicemente da saldare. Insomma un incubo, dopo circa due ore e telefonate tra italia spagna e texas la mia stanza è stata confermata. MAI PIU EXPEDIA, il pagamento è immediato ma dei tuoi soldi non si sa che cosa ne facciano!!!!