Leonardo Royal Hotel Mallorca

Struttura a 4.0 stelle
Hotel sulla spiaggia con una piscina all'aperto - Spiaggia Son Matias nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Leonardo Royal Hotel Mallorca

Terrazza/patio
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (20 EUR a persona)
Esterni
Hall
Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • All inclusive
  • Piscina
  • Palestra
Il prezzo attuale è 60 €
tasse e oneri inclusi
29 ott - 30 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 19 su 19 camere

Doppia Comfort

8,6 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Divano letto - singolo
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
  • 24 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Tripla Comfort

7,0 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Bollitore elettrico
  • 24 m²
  • Per 3 persone
  • 3 letti singoli

Camera Deluxe, vista mare

7,8 su 10
Buono
(22 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Bollitore elettrico
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 2 divani letto (singoli) o 2 letti singoli e 2 divani letto (singoli)

Tripla Superior, vista mare parziale

8,4 su 10
Ottimo
(12 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Divano letto - singolo
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
  • 24 m²
  • Vista mare parziale
  • Per 3 persone
  • 3 letti singoli

Suite Junior

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Bollitore elettrico
  • 35 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli e 2 divani letto (singoli)

Camera familiare

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Divano letto - singolo
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
  • 37 m²
  • Per 5 persone
  • 3 letti singoli e 2 divani letto (singoli)

Appartamento familiare, 1 camera da letto

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Angolo cottura
TV a schermo piatto
Divano letto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Superior, vista mare parziale

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Divano letto - singolo
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
  • Vista mare parziale
  • Per 3 persone
  • 3 letti singoli

Camera Deluxe, vista mare (Triple)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Divano letto - singolo
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 2 divani letto (singoli) o 2 letti singoli e 2 divani letto (singoli)

Camera Deluxe, vista mare (Quadruple)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Divano letto - singolo
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 2 divani letto (singoli) o 2 letti singoli e 2 divani letto (singoli)

Suite Junior (..)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Divano letto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
  • 1 camera
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli e 2 divani letto (singoli)

Appartamento familiare, 1 camera da letto (..)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Angolo cottura
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
  • 1 camera
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale

Junior Suite

  • Per 2 persone

Superior Triple Room

  • Per 3 persone

Comfort Triple Room

  • Per 3 persone

Deluxe Room

  • Per 3 persone

Comfort Double Room

  • Per 2 persone

Family Room

  • Per 3 persone

Family One-Bedroom Apartment

  • Per 3 persone
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Leonardo Royal Hotel Mallorca si trova a Calvià, in Torrenova, e vanta una posizione strategica sul litorale. Cattedrale di Santa Maria di Palma e Plaza de España sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama le attività, Puerto Portals e Porto di Palma di Maiorca sono due tappe assolutamente da non perdere. Viaggi con dei bambini? Non dimenticarti di fare tappa a Parco divertimenti Katmandu Park.
Mappa
Calle Torrenova, 1, Calvia, Mallorca, 7181

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco divertimenti Katmandu Park - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Spiaggia di Palma Nova - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Puerto Portals - 7 min in auto - 6.7 km
  • Cala Mayor - 10 min in auto - 11.9 km
  • Porto di Palma di Maiorca - 12 min in auto - 13.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Marratxí Pont d'Inca - 17 min. in auto
  • Aeroporto di Palma di Maiorca (PMI) - 29 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Mulligans Bar - ‬4 min a piedi
  • ‪The Prince William Pub - ‬4 min a piedi
  • ‪The Blue Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪The Olive Tree - ‬4 min a piedi
  • ‪Pool Bar - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Leonardo Royal Hotel Mallorca

Hotel elegante per famiglie, nei pressi di Parco divertimenti Katmandu Park
Non lontano da Spiaggia Son Matias e Spiaggia di Palma Nova, Leonardo Royal Hotel Mallorca offre servizi come un bar a bordo piscina, una terrazza e un giardino. Puoi sfruttare la palestra e praticare attività come tiro con l'arco. Con una sala giochi/videogiochi, una lavanderia e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con ombrelloni da piscina
  • La colazione a buffet (a pagamento), servizi di concierge e un bancomat/servizi bancari
  • Una sala rinfreschi, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Aree riservate ai non fumatori, un distributore automatico e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 298 camere includono comodità come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Vasche o docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, balconi e bollitore elettrico

Dettagli per l’all inclusive

Leonardo Royal Hotel Mallorca offre tariffe all inclusive. La tariffa all inclusive è più alta perché il prezzo della camera comprende cibo e bevande serviti in loco (salvo eventuali limitazioni).

Cibi e bevande

Sono compresi tutti i pasti a buffet e gli snack

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 20 EUR a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Mini club gratuito
  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Sala giochi
  • Tavolo da biliardo
  • Tiro con l'arco

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Mini club gratuito
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Sala giochi
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

All'esterno

  • Accesso diretto alla spiaggia
  • Giardino
  • Ombrelloni
  • Sul litorale
  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Pavimento in legno in camera

Altri servizi/dotazioni

  • 13 piani
  • 2 edifici
  • Anno di costruzione: 1964
  • Architettura in stile mediterraneo
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Finestre con doppi vetri
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 10:30

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
A causa di leggi locali, le tariffe All inclusive includono un massimo di 3 bevande alcoliche a ospite durante ogni pasto. Ulteriori bevande alcoliche sono disponibili a pagamento.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo è ridotto del 50% dopo l'ottava notte di soggiorno e i minori di 16 anni sono esenti dal pagamento della tassa. Potrebbero essere previste altre esenzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il comune impone una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 30 aprile, 0.83 EUR a persona, a notte, fino a 9 notti, e 0.41 EUR per soggiorni più lunghi. Questa tassa non si applica ai minori di 16 anni.
  • Il comune impone una tassa di soggiorno: dal 1 maggio al 31 ottobre, 3.30 EUR a persona, a notte, fino a un massimo di 9 notti, e 1.65 EUR per i periodi più lunghi. Questa tassa non si applica agli ospiti con meno di 16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 20 EUR a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.

La struttura è conosciuta anche come

Hawaii Intertur Hotel Mallorca
Hawaii Mallorca Intertur
Hotel Intertur Hawaii Mallorca
Intertur Hawaii Hotel Mallorca
Alua Hawaii Mallorca Hotel Calvia
Intertur Hawaii Mallorca Calvia
Intertur Hawaii Mallorca Hotel
Intertur Hotel Hawaii Mallorca Calvia
Intertur Hotel Hawaii Mallorca & Suites Palmanova, Majorca
Alua Hawaii Mallorca Calvia
Alua Hawaii Mallorca Suites
Leonardo Royal Mallorca Calvia
Leonardo Royal Hotel Mallorca Hotel
Leonardo Royal Hotel Mallorca Calvia
Leonardo Royal Hotel Mallorca Hotel Calvia

Domande frequenti

Leonardo Royal Hotel Mallorca ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Leonardo Royal Hotel Mallorca?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Leonardo Royal Hotel Mallorca?

Leonardo Royal Hotel Mallorca non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Leonardo Royal Hotel Mallorca?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Leonardo Royal Hotel Mallorca?

Orario del check-out: 10:30.

Leonardo Royal Hotel Mallorca offre opzioni all inclusive?

La struttura prevede alcuni piani tariffari all inclusive.

Dove si trova Leonardo Royal Hotel Mallorca?

Con una buona posizione a Calvià, questo hotel con accesso diretto alla spiaggia si trova a 10 minuti a piedi da luoghi di interesse come Spiaggia Son Matias e Parco divertimenti Katmandu Park. Luoghi di interesse come Spiaggia di Palma Nova e Puerto Portals si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Leonardo Royal Hotel Mallorca

8,0

Ottimo

7,8

Pulizia

8,0

Servizi

8,4

Personale e servizio

7,8

Ecosostenibilità

7,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 186 su 449 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 140 su 449 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 65 su 449 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 33 su 449 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 449 recensioni

Recensioni

4/10 Scarso

Rachelina

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
L'hotel è bello, vista mare, il mio giudizio risente di un episodio per me assurdo: è previsto il check out per le 10:30, in genere c'è sempre un pò di flessibilità. In ogni caso è vero che io sono stata in ritardo di un'ora e comunque parliamo di un soggiorno di 1 settimana in mezza pensione, non di 1 notte. È salita una signora dalla reception, Petra, per letteralmente cacciarmi di camera. Pur avendole spiegato che avevo bisogno di tempo aggiuntivo per finire i bagagli perché non mi ero sentita bene, ha iniziato ad alta voce, in corridoio, ad urlare e, con tanto di gesto con il braccio mi ha intimato di lasciare la camera entro 10 minuti. Avrei capito un addebito (l'hotel prevede per il check-out entro le 15 un costo di 40€, rapportato ad un'ora parliamo di meno di 10€), ciò che è intollerabile è questo comportamento di un personale di hotel 4*, anche perché c'erano ancora tante camere da sistemare. La signora in questione e tutte le altre della reception che quando ci hanno visti si sono tra di loro messe a borbottare davanti ad altri clienti non sono adeguate ai rapporti con la clientela per quel tipo di struttura.Non avranno più l'onore di rivederci. Tra l'altro il personale quando si tratta di altri orari ha un comportamento diverso: iniziano a togliere il buffet dei pasti mezz'ora prima, lettini e ombrelloni della piscina 2 ore prima.Per gli altri aspetti: pulizia superficiale delle camere e difficoltà di parcheggio. Ottima la colazione, cena da migliorare come sapori
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

ILARIA COSTANZA

Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Viviana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto. Camere belle e pulite. Posizione ottima fronte mare. Vista spettacolare. Anche la piscina è sul mare e, secondo me cosa più importante, si ha accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine e mare cristallino dopo una brevissima passerella. Cibo vario di media qualità, (noi italiani siamo un po' difficili in questo). Se devo trovare uno svantaggio, non c'è parcheggio presso l'hotel (solo 5 posti) però c'è un parcheggio municipale gratuito a 10 minuti a piedi
Vista dal balcone
Relax in piscina
Soggiorno di 11 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Valentina

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Abbiamo soggiornato gli ultimi 10 giorni di agosto in questa struttura e ci siamo trovati molto bene. Il personale merita sicuramente 5 stelle: sono gentili, disponibili e pronti a risolvere ogni problema. Una menzione in particolare a Santiago che ci ha strappato un sorriso per tutta la vacanza ed è stato molto professionale. La posizione è incredibile: l'hotel è praticamente sulla spiaggia, a pochi passi da locali, ristoranti e servizi principali. Assolutamente da migliorare la pulizia e la manutenzione della camera. Entrambe non sono all'altezza di un hotel 4 stelle. Al check-in la camera era già sporca.
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Marco

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All inclusive fantastico
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 8 notti a giugno 2024

8/10 Buono

franco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Salvatore

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Semplicemente eccezionale

Soggiorno di 5 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Danilo

Soggiorno di 7 notti a luglio 2024

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Il Leonardo Royal hotel ha una posizione da far invidia a molti,si affaccia direttamente sul mare
Soggiorno di 6 notti a luglio 2024

8/10 Buono

Giuseppina

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura praticamente sul mare, con vista bellissima dalla stanza e dalle terrazze dell'hotel. Il cibo è improntato soprattutto per una clientela nord europea ma comunque buono...
Soggiorno di 7 notti a giugno 2024

2/10 Terribile

Marcello

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel fatiscente. In ordine: Prenotazione per una camera matrimoniale felice vista mare, all’arrivo trovo una camera a due letti separati ed i letti con le rotelle. Neanche l’accortezza di unire i letti lasciando i due letti singoli con un lenzuolo singolo. Mancanza del riscaldamento in camera (la camera aveva 8gradi) che in questo periodo di tempo incerto diventa un problema tant’è che ci siamo dovuti arrangiare con piumoni, accappatoio e asciugamani Asciuga capelli non funzionante Mancanza del telefono in camera In anta dell’armadio senza maniglia Mobili interni della camera rotti Porta del bagno una volta chiusa rimaneva incastrata e non si apriva più Servizio clienti pessimo, escluso il receptionist Christian, una volta che mi sono presentato in reception per chiedere spiegazioni del perché di tutti questi disagi subiti in camera la receptionist ( purtroppo senza nome perché aveva una suo giubbotto messo che nascondeva il nome) mora non tanto alta mi rispondeva che non aveva tempo per me e la verifica di questi disagi. Hotel sconsigliato, all inclusive inesistente in quanto il servizio snack viene servito in un altro complesso poco distante, ma se una persona sceglie un all inclusive è per aver tutto all’interno della struttura. Fortunatamente non viaggiavo con i miei bambini.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Francesca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023

8/10 Buono

vincenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

ponte 25 aprile

Bello , forse più opportuno diminuire la quantità (troppa) del cibo migliorando la qualità. Nel contesto buono.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2023

8/10 Buono

CELINE

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Très belle vue ! Mais pour l option tout inclus il faut se dire qu une grande partie des boissons sont payantes ! Et personnel pas très sympathique...dommage..
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Christopher John

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing view and food was great in every service shame the roof bar says open but hasn’t been open for some time great hotel thou can not fault it
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Burcak

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Wij hebben een fijne verblijf gehad echter wel een aantal aandachtspunten die we liever van te voren hadden willen weten. Parkeren was een hel! Ik had het hotel speciaal geselecteerd omdat er een parkeerplaats aanwezig zou zijn. Helaas bestaat deze uit 7/8 parkeerplaatsen wat niet voldoende is en hele tijd ook vol was omgeving parkeren was ook drama heel vaak 30 min rondjes moeten rijden met de hoop dat iemand wegreed. Daarnaast zijn de liften heel traag zelfs de deur van de lift gaat enorm traag open. En als laatste verbeterpunt we hebben er 3 nachten verbleven en twee dagen moeten bellen en vragen om handdoeken die niet aanwezig waren. Voor de rest prima hotel heel mooi uitzicht en perfecte ligging!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Sven

Soggiorno di 8 notti a settembre 2025

4/10 Scarso

Chloe

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Upon arrival we was taken to the wrong hotel, as it was poorly signed, please take note that there is the sister hotel down the road, we then went to the correct hotel. Check in was chaos, the stuff was stressed, understaffed and rude, we were promised an early check in as I messaged the hotel prior. We then arrived at 10:30am, and then we couldn’t check in, was promised if we come back at 12:00noon we could get in our room, we had been up since 2am, went back at 12, no luck we didn’t get into our room until 4pm, even when check in ‘opens’ at 3. We then was put in another building across the road. The room itself which was a family apartment and the pictures did NOT match. The room was completely different to the pictures online, the hotel was as well, the only thing what matched was the view. The pressure on the shower was shocking and went hot and cold. The sunbeds by the pool is like a war, the pool supposedly opens at 7am, but the 5 days we was there people had towels down even earlier than this and sunbathing and there was physically no room for everyone staying at the hotel. The second pool in the building we were staying in was in complete shade and didn’t get any form of sun so everyone uses the main pool. If you have a late flight you can’t get a late check out there is a long lost and they charge 80 euros, the shower facilities are disgusting and smelt damp and you can tell they have not been cleaned, definitely not a 4* hotel!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Samual Roger

Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

MICHAEL

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We love the view from the hotel. The reception staff are nice and the cleaning lady, this year, was very good.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Emma

Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

NADINE Angela

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pool area at bottom was very shaded by huge tree, not enough sunbeds and too many reserved and unused.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Rytis

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Great views , superb location, only positive vibes
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

CHRISTOPHER

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is a great hotel in a great location, everything was grand the food, the entertainment, staff,. Only issue i had was with our bathroom which needs updated due to moulding around the shower area which made it look a bit unsightly
Soggiorno di 7 notti a settembre 2025